Chi ha visto il film "Io, loro e Lara"?

Aperto da j_happy, 24 Agosto 2010, 16:50:02

j_happy

.....e mi spiega questa scena?

Immagino una Xm guasta che blocca il traffico!
CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine
Xsara Picasso 2.0Hdi Classique
DS7 1.5HDi Performace Line EAT8

SPAZIOVIDEO

IL SOLITO mignottaro che quando ce deve anna.......preferisce farlo de dietro come in camera da letto.........con la xm se po fa e per primo......e tutti l'altri de dietro ada spetta.....(se rode er culo)
a dimenticavo..........sempre e solo nerao africanao......come sul firme.......

AndreaV6

Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

Swan

Citroen Dyane6 1983 Blanc Alaska
Moto Guzzi 850T3 1976 Blu Ghia
Honda CN 250 1997

j_happy

Citazione di: Swan il 25 Agosto 2010, 09:48:32
ma che razza di targa ha???  ???

Mah, credo che comunque usino targe fasulle o non esistenti...

Sarebbe bello sapere se questa Bx circola o esiste ancora, considerato che la pellicola è del 2004 potrebbero esserci buone possibilità! targata TO... [wowlove] [wowlove]

CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine

francygalle

Bella quella BX!!! Veramente intrigante! La sua targa però non risulta più nel sito agenzia delle entrate. Quindi o era falsa/non più esistente appositamente per quel film oppure...  [A:mai]
Sono propenso che sia corretta l'ipotesi 1, mi pare impossibile che se nel 2004 c'era un BX del genere, oggi non esista più.

[:wave]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

MarioCX

La scena postata: il tizio al volante va a puttane le quali puttane sono delle senegalesi un tempo sotto le cure del prete (Verdone) che va a redarguirle con effetto più imbarrazzante che comico.
Il film ripropone per l'ennesima volta (e ogni volta in modo sempre meno divertente) tutti i clichè Verdoniani.
La bella fanciulla ribelle che porta scompiglio in una famiglia medioborghese, il prete/il cinquantenne in crisi, il lieto fine finale-volemose bene.
Manca il coatto, forse il character più convincente e meno logoro.
Se potete, evitatelo.

Darlington

Citazione di: MarioCX il 30 Agosto 2010, 17:01:28
La scena postata: il tizio al volante va a puttane le quali puttane sono delle senegalesi un tempo sotto le cure del prete (Verdone) che va a redarguirle con effetto più imbarrazzante che comico.
Il film ripropone per l'ennesima volta (e ogni volta in modo sempre meno divertente) tutti i clichè Verdoniani.
La bella fanciulla ribelle che porta scompiglio in una famiglia medioborghese, il prete/il cinquantenne in crisi, il lieto fine finale-volemose bene.
Manca il coatto, forse il character più convincente e meno logoro.
Se potete, evitatelo.

I film di Verdone hanno una comicità più simile a quella dei film di Aldo, Giovanni e Giacomo... se uno si aspetta una comicità tipo Fantozzi o Ben Stiller non può che restarne deluso [:wave]
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

robyazz

I film di Verdone fanno semplicemente piangere dalla disperazione.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

XMan

Citazione di: robyazz il 31 Agosto 2010, 00:00:11

Mi associo, ci sono personaggi che hanno spazi pubblici che non meritano e Verdone per me è uno di questi che per essere un attore comico non sa far ridere.
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

j_happy

Roberto, non mi toccare Carlo.

Al massimo posso dirti che le sue ultime produzioni non sono il massimo.

Ma di tutti i suoi film, da "Un sacco bello" a "Sono Pazzo di Iris Blond" non se ne butta via uno.
CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine

MarioCX

I primi erano divertenti, quelli degli '80, e l'ultimo buon film resta "Maledetto il giorno che ti ho incontrato" del 92.
Il problema è la ripetizione all'infinito delle stesse tematiche che annoia.

j_happy

Citazione di: MarioCX il 31 Agosto 2010, 09:21:36

I primi erano divertenti, quelli degli '80, e l'ultimo buon film resta "Maledetto il giorno che ti ho incontrato" del 92.
Il problema è la ripetizione all'infinito delle stesse tematiche che annoia.

E qui ti quoto.
CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine

fabioxm2

Citazione di: j_happy il 31 Agosto 2010, 08:59:59

Roberto, non mi toccare Carlo.

Al massimo posso dirti che le sue ultime produzioni non sono il massimo.

Ma di tutti i suoi film, da "Un sacco bello" a "Sono Pazzo di Iris Blond" non se ne butta via uno.

Borotalco,  piu' che mai  [old]

[cheers] 
XM 2000 16V  VSX  -  C6 2200 HDI Pallas  -  C3 1400 VTI Excl.

MarioCX

Brevemente.
Mia moglie ha la collezione completa dei film di Verdone per cui me li sono sciroppati tutti diverse volte.
Verdone non è Sordi, che sembra compiacersi della mediocrità burina (e italiota in genere) in tutti i suoi aspetti, Verdone la mette alla berlina esecrandola.
Per questo Verdone mi piace, a differenza di Sordi che invece mi irrita.

Gli arroganti riccastri con tanto di SUV, gli impresari falliti, gli organizzatori di miss mobilificio cazzaniga, i politicanti d'accatto, le zabarde palestrate (e schizzate), gi sfigati coatti di provincia, il bestiario che possiamo quotidianamente osservare noi stessi nel Belpaese, non è benevolmente avallato come campionario di un modus vivendi comprensibile ed in fondo simpatico..."che ci volete fà".
Al contrario: è ferocemente esibito in tutta la sua patetica tristezza.

I migliori film in questo senso sono i primi tre, ("Un sacco bello", "Bianco Rosso e Verdone" e "Borotalco") poi "Troppo Forte" del 1986, il già citato "Maledetto il giorno che ti ho incontrato" del 1992 (basato su un altro dei temi cari a Verdone, la nevrosi e i nevrotici), sicuramente "Viaggi di nozze" (1995), "Sono pazzo di Iris Blond" (1996) e, saltanto di qualche anno, "Il mio miglior nemico", ennesimo buon ritratto di una piccola borghesia pavida, corrotta e ipocrita.
Non solo da ridere.

SMF spam blocked by CleanTalk