Le foto della C6 di pre-serie a Villa Erba: 10 settembre 2005

Aperto da Martini, 05 Luglio 2010, 17:26:53

Martini

Penso sia oggi possibile pubblicare queste foto che scattai per il comunicato stampa di lancio di C6 in Italia.
Sono state fatte nel pomeriggio che ha preceduto lo spettacolo Soirée DéeSse a Villa Erba di Cernobbio, solo alcune di queste immagini sono state effettivamente pubblicate dalle riviste e dai siti online.

A voi:

Et voilà.

velvet

Era ancora una giovane macchina di belle speranze....

Bernardo

AndreaV6

Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Ricordo quel week-end, le C6 e lo strepitoso spettacolo serale.
La più bella iniziativa mariniana di sempre.
Sono già passati 5 anni...

Martini

robyazz

Va be,direi che potresti anche riproporle in questo topo per comodità e completezza  [:wink]

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Martini

Sono queste Roberto:

Ma sono stra-note e non ritraggono le auto oggetto del topic  :)

Per altro, l'ho già detto più volte, la plancia e gli interni di C6 sono probabilmente la parte meno riuscita della vettura, quella dove spero che i tecnici di Velizy intervegano pesantemente nell'ipotizzata fase 2.

velvet

Citazione di: Martini il 07 Luglio 2010, 16:46:31

Per altro, l'ho già detto più volte, la plancia e gli interni di C6 sono probabilmente la parte meno riuscita della vettura, quella dove spero che i tecnici di Velizy intervegano pesantemente nell'ipotizzata fase 2.

Concordo, come ho già detto più volte mi pare la plancia di un furgone.

ugomaria

Belle foto, alcune non le avevo mai viste.

Oggi pomeriggio una C6 nera mi precedeva lungo la Statale Casilina. Non c'è che dire, è sempre una gran macchina. La persona che era con me ha detto "questa [la C5 su cui eravamo] al confronto sembra una supposta gigante". Non posso che darle ragione.

Prima devo comprare una DS e poi... zzac!

robyazz

Quello che volete,io però adoro le foto degli interni,così almeno c'è una panoramica generale.
Velvo è sempre drastico,la plancia non sarà un capolavoro di estro (ma ormai..da quanto ??) ma paragonarla a quella di un furgone  ::)... 

Comunque Gracias  [:riv]

Bernardo

Secondo me il cruscotto voleva essere (ed è) lineare e semplice, viste anche le critiche che aveva ricevuto la plancia "travagliata" della C5 prima serie...
L'unica pecca, forse della plancia C6 è che manca un po' d'audacia.

velvet

Citazione di: robyazz il 08 Luglio 2010, 00:06:35
Quello che volete,io però adoro le foto degli interni,così almeno c'è una panoramica generale.
Velvo è sempre drastico,la plancia non sarà un capolavoro di estro (ma ormai..da quanto ??) ma paragonarla a quella di un furgone  ::)...  

Comunque Gracias  [:riv]

Io non ci vedo molto estro in più rispetto a queste plance di furgone:

Anzi, devo dire che nella distribuzione dei volumi ci somiglia in modo alquanto sinistro...

CitroMarco

La verità è che non ci sono più i furgoni di una volta....  [A:spa]

SMF spam blocked by CleanTalk