Le foto della C6 di pre-serie a Villa Erba: 10 settembre 2005

Aperto da Martini, 05 Luglio 2010, 17:26:53

Martini

Citazione di: robyazz il 09 Luglio 2010, 15:25:52
Il mercato premia questo genere di scelte ? Mah...io penso che per dirlo con certezza si sarebbe dovuta vedere sul mercato una plancia stilisticamente ultra audace e,per la miseria,nell'ultimo ventennio non mi sembra proprio di ricordarne alcuna  [:wink]

A Mà,certo che foto peggiori delle plance di XM I (per me stupenda e ariosissima) e CX II proprio non potevi trovarle !

A questo punto direi di continuare su questo topo cambiandone la destinazione o di aprirne un altro per sbizzarririci sulle plance e soprattutto sui progetti non realizzati: come ho già detto,in un'auto adoro molto di più gli interni degli esterni !

Per me, la seconda che hai detto: voto per apertura topo plance Citroën, c'è di che sbizzarrirsi!

MarioCX

Bene, ci vediamo sul nuovo topo nel quale pesterò le palle a tutti sulla plancia più bella di tutti i tempi: quella della CX II.

robyazz

Io comincio già a darti ragione adesso  [:prosit]

Maurì,lo apri tu che hai sicuramente del bel materiale da postare ??
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Citazione di: robyazz il 09 Luglio 2010, 17:18:15

Spero di postare ivi anche le foto della selleria risanata da Color Glo.

Martini

Maurì,lo apri tu che hai sicuramente del bel materiale da postare ??

Obbedisco.

robyazz

Citazione di: MarioCX il 09 Luglio 2010, 17:29:16

Spero di postare ivi anche le foto della selleria risanata da Color Glo.

Toh...Mariozzo che pubblica foto dei particolari della sua CX sarebbe un inedito assoluto  :o

Citazione di: Martini il 09 Luglio 2010, 17:35:16
Obbedisco.

Bravo ragazzo !

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

AndreaV6

Citazione di: Martini il 09 Luglio 2010, 13:25:12
Negli archivi di Citroën c'è una collezione di belle plance mancate. Anche per l'attuale C5 erano stati fatti esperimenti interessantissimi, poi "linearizzati" in favore in stile "inconfondibilmente germanico".
In fondo le auto vanno vendute e pare proprio che il mercato dia ragione a questo genere di scelte.

Qualche mese fa, frugando tra le carte storiche dell'ufficio omologazioni, sono saltati fuori dei disegni di una plancia che credo non abbia mai raggiunto neppure lo stadio di maquette, più tardi li cerco e li posto qui. Tanto ormai anche qui c'è la sagra dell'off topic  ;)

Questo è uno di quelli?

Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

Martini

Citazione di: AndreaV6 il 09 Luglio 2010, 17:49:48
Citazione di: Martini il 09 Luglio 2010, 13:25:12
Negli archivi di Citroën c'è una collezione di belle plance mancate. Anche per l'attuale C5 erano stati fatti esperimenti interessantissimi, poi "linearizzati" in favore in stile "inconfondibilmente germanico".
In fondo le auto vanno vendute e pare proprio che il mercato dia ragione a questo genere di scelte.

Qualche mese fa, frugando tra le carte storiche dell'ufficio omologazioni, sono saltati fuori dei disegni di una plancia che credo non abbia mai raggiunto neppure lo stadio di maquette, più tardi li cerco e li posto qui. Tanto ormai anche qui c'è la sagra dell'off topic  ;)

Questo è uno di quelli?

Non si vede niente Andrea  [A:spa]

Intanto il topic è aperto: http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=11302.0
Ho cominciato con la mia preferita ;)

AndreaV6

Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

robyazz

Si si,si vede: ripostalo sul nuovo thread,sono proprio questi progetti che mi fanno impazzire !! 

Martini

Citazione di: robyazz il 10 Luglio 2010, 01:24:07
Si si,si vede: ripostalo sul nuovo thread,sono proprio questi progetti che mi fanno impazzire !! 

Io continuo a vedere una crocetta rossa.  [A:spa]

Bigmario

[/quote]

Effettivamente questo è un bell'esempio di cruscotto, anche se io, per la C6, avrei osato con qualcosa di più avvenieristo e stravagante!

robyazz

Se vai nel topic apposito che è stato aperto,vedrai che per C6 c'era già una magnifica soluzione bella e pronta,ma il coraggio e la fantasia appartengono ormai ad altra epoca...

G-Luka

Citazione di: AndreaV6 il 09 Luglio 2010, 17:49:48

Questo è uno di quelli?

Scusate ma questo disegno somiglia tanto alla plancia della primissima C5... quella con i due archi incrociati:

Particolare più particolare meno ci siamo...

MarioCX

SMF spam blocked by CleanTalk