gpl dispettoso

Aperto da vercesi, 21 Gennaio 2010, 13:38:41

robyazz

Ughito quando fai così sei "disonesto" (amichevolmente,nè): mai detto che il problema fosse un'invenzione ma che,appunto,non è così drammatico come lo metti giù tu e la mia ex TCT è li a dimostrarlo. Rileggere indietro,please  [papala] [:kiss]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

sergio.beneggi

Citazione di: robyazz il 26 Febbraio 2010, 11:14:51
Ughito quando fai così sei "disonesto" (amichevolmente,nè): mai detto che il problema fosse un'invenzione ma che,appunto,non è così drammatico come lo metti giù tu e la mia ex TCT è li a dimostrarlo. Rileggere indietro,please  [papala] [:kiss]

Se devo essere sincero , la mia bilancia pende a favore di Ugolux.
Ma nonostante tutto , non posso neanche esumermi , dal considerare l'esperienza di Roberto.
Si , sempre per essere sincero , roberto non lo considero per niente un attendibile collaudatore ,
ma sicuramente il buon lavoro  e la messa a punto del suo istallatore, e un po' di  '' C...lo  '' di Roberto ,
penso che sia la riposta giusta, ...... al quesito  medesimo .
Ciao Sergio.

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

ugolux

Bravo Sergio! Ti quoto!
Al testone non c'ho più voglia di rispondere, tanto è fatica sprecata.
Vatti a rileggere tu, mangia erba!

robyazz

Citazione di: sergio.beneggi il 26 Febbraio 2010, 20:20:06
Si , sempre per essere sincero , roberto non lo considero per niente un attendibile collaudatore ,

Grazie per la stima,nè.... [:riv] ;)

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

sergio.beneggi

Citazione di: robyazz il 26 Febbraio 2010, 23:48:56

Lo  affermi anche tu stesso, che di meccanica non ti intendi .
E poi , prova a smentirmi ,se non ho provato  a farti imparare qualcosina ;...... non ne vuoi proprio sapere .
Roberto , niente di persoale mi raccomando  , ma la pazienza e' una caratteristica del tuo carattere che ti manca ,
che ti porta innetavilmente al primo problema .... a ''battere in testa'' :  .... ti incazzi subito . [bestem]
Per conoscere una macchina invece , dovresti  provare a fare per esempio ,
.................  come quando ascolti i tuoi dischi in vinile  .

Non arrabiarti , intanto e' lo stesso .......

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

sergio.beneggi

Citazione di: sergio.beneggi il 27 Febbraio 2010, 12:56:02
Citazione di: robyazz il 26 Febbraio 2010, 23:48:56

Lo  affermi anche tu stesso, che di meccanica non ti intendi .
E poi , prova a smentirmi ,se non ho provato  a farti imparare qualcosina ;...... non ne vuoi proprio sapere .
Roberto , niente di persoale mi raccomando  , ma la pazienza e' una caratteristica del tuo carattere che ti manca ,
che ti porta innetavilmente al primo problema .... a ''battere in testa'' :  .... ti incazzi subito . [bestem]
Per conoscere una macchina invece , dovresti  provare a fare per esempio ,
.................  come quando ascolti i tuoi dischi in vinile  : rilassati , ascolta, ecc. ecc.

Non arrabiarti , intanto e' lo stesso .......

(Bertolt Brecht)

sergio.beneggi

Ho dei problemi con  internet explorer .
Mario ; faro' quello che tu mi hai consigliato di fare .
Ciao Sergio.
(Bertolt Brecht)

robyazz

Hai sbagliato termine: non sono un buon (ma nemmno pessimo  ;D) meccanico,ma come collaudatore,utilizzando alla grande le mie Citrone e con una certa sfiga che mi accompagna,penso di avere pochi rivali  ::) [:kiss]

sergio.beneggi

Citazione di: robyazz il 27 Febbraio 2010, 13:18:07
Hai sbagliato termine: non sono un buon (ma nemmno pessimo  ;D) meccanico,ma come collaudatore,utilizzando alla grande le mie Citrone e con una certa sfiga che mi accompagna,penso di avere pochi rivali  ::) [:kiss]

Roberto,  il termine ''buon'' ,  era riferito  al tuo installatore .
Tu invece , se il motore parte, e la macchina molleggia , per te  tutto va bene .
Invece per la ''sfiga'' , concordo ;  non ti batte nessuno .....

(Bertolt Brecht)

ugolux

robyazz

Ridi ridi,che ne passo un pò anche a te immediatamente  [antisfig]

paw999

Se ne hai altre, Sergio, di queste dove ci sono pure io, me le mandi per favore?  [A:D]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

chopper77

Salve...sono nuovo nel forum...possiedo una citroen c3 Picasso...volevo sapere se sarebbe possibile montare un impianto GPL su questi motori psa!!!...un installatore esperto mi diceva che dono possibili difetti di elettronica oltre a vuoti e decompressioni!!!...e in più problemi alle sedi valvole che non sopporterebbero le alte temperature di combustione del GPL e quindi di rovinerebbero in poco tempo...spero in un buon suggerimento...grazie anticipate!!!

SMF spam blocked by CleanTalk