XM 2.0i Exlusive Turbo CT

Aperto da vecchio biker, 29 Dicembre 2009, 15:10:41

fedonis

Citazione di: paw999 il 03 Gennaio 2010, 01:22:33
Auguroni allora al prossimo proprietario di "mina"   [:prosit]

La cosa è già ufficiale?  Posso mandarti i moduli per l'iscrizione all'XM Club Italia?  [:allops]

[:wave]
Avvoltoioi..ehehehe [:wave]
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

Xmandrea91

E vai!!! sono contento sia per Roby sia per te!!! Benvenuto in famiglia!!!!  [:clap] [:clap]
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

Andrèbx

Complimentissimi al nuovo acquirente! [:clap]

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Enzo1

Citazione di: robyazz il 03 Gennaio 2010, 15:20:13
...che ha il PC in panne !
Speriamo non sia rimasto a piedi con la XM...

[:allops]
Citroën XM Turbo CT - a.m. '98

Lancista e Citroenista
Citroenisti? Una razza a parte...

Fiat600Forum.it

robyazz

Quella per ora è ancora in mano mia  [:wink]

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

vecchio biker

Buongiorno, e buon anno a tutti, sono tornato al lavoro, e posso rispondere, visto che il mio pc di casa è morto, ebbene si, la mina, mi ha stregato, e, abbiamo fatto l'affare, l'auto, mi è piaciuta molto, e, soprattutto, ho avuto la certezza che è stata tenuta da un vero appassionato, sia Roby che la moglie, sono 2 persone squisite, disponibili, e ospitali, mi hanno messo subito a mio agio, ho provato la macchina su strada,e, ne sono rimasto colpito, ora si tratta di espletare la noiosa (e costosa ) pratica della voltura, speriamo di riuscire a concludere entro la settimana, perchè, non vedo l'ora di averla a casa.
Un grazie a Roby per la sua disponibilità, a sopportare tutte le domande che gli ho posto, e, alla moglie, per la sua ospitalità.
Vi aggiorno. [:clap] [cheers]
Visa Club 1985 detta Margot ZX 1,8 Volcane 1994 detta Isabeau

XMan

Citazione di: vecchio biker il 04 Gennaio 2010, 07:22:17
Buongiorno, e buon anno a tutti, sono tornato al lavoro, e posso rispondere, visto che il mio pc di casa è morto, ebbene si, la mina, mi ha stregato, e, abbiamo fatto l'affare, l'auto, mi è piaciuta molto, e, soprattutto, ho avuto la certezza che è stata tenuta da un vero appassionato, sia Roby che la moglie, sono 2 persone squisite, disponibili, e ospitali, mi hanno messo subito a mio agio, ho provato la macchina su strada,e, ne sono rimasto colpito, ora si tratta di espletare la noiosa (e costosa ) pratica della voltura, speriamo di riuscire a concludere entro la settimana, perchè, non vedo l'ora di averla a casa.
Un grazie a Roby per la sua disponibilità, a sopportare tutte le domande che gli ho posto, e, alla moglie, per la sua ospitalità.
Vi aggiorno. [:clap] [cheers]

Complimenti per l'acquisto  [:clap]
[:hello] [:prosit]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

vecchio biker

Grazie a tutti, aggiornamento, oggi vado a fare il passaggio, domani assicurazione, e dopo la befana, la bambina viene a stare da me, non vedo l'ora, ma, ditemi, con la XM, si organizzano raduni fantastici come quelli che facciamo noi duecavallisti? [:hello]

vecchio biker

Citazione di: fedonis il 03 Gennaio 2010, 04:29:07
Citazione di: paw999 il 03 Gennaio 2010, 01:22:33
Auguroni allora al prossimo proprietario di "mina"   [:prosit]

La cosa è già ufficiale?  Posso mandarti i moduli per l'iscrizione all'XM Club Italia?  [:allops]

[:wave]
Avvoltoioi..ehehehe [:wave]

Manda Manda [:clap]

Xmandrea91

Cero che si organizzano!!! proprio il 15 Novembre scorso, qui a Senigallia (AN), la mia città, si è svolto il primo raduno nazionale dell' XM Club Italia, proprio per celebrare il ventennale della presentazione di XM!!
Ottima riuscita dell'evento..belle XM e ottima compagnia!!! Da quanto pare, oltre ad altri raduni, pare che il "Senigallia" possa diventare un appuntamento fisso annuale!! Se il buon Paw si muove a mettere le foto del raduno sul sito del club (www.xmclub.it)..ti renderai conto da solo!!!
Comunque qualche foto la trovi anche sul forum, nella sez. questioni generali, nel topic " raduno ventennale"

Andrèbx

Tanti auguri di felici km al nuovo Xmista! [cheers]

...e solidarietà all'ex proprietario che la vede partire!  [sad]

Xmandrea91

Mi associo ai complimenti per l'ottimo acquisto!!!
E adesso..vecchio Robertone..a tutta V6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

robyazz

A tutta V6 ?? Magaaaarriiii !!!!!!! Ora l'impazienza per il collaudo senza la presenza della fedele TCT diventa davvero drammatica  [cieco]. Farò lavorare un pò di più la Prestige per compensare,anche perchè di quattro che ne avevo,sono rimasto per ora solo con due  :o
Comunque si,oggi ho guidato Mina per l'ultima volta portandola dal mio magico tappezziere per sistemare il cielo. Corrado la ritirerà Sabato mattina da nuovo propietario !!
Devo dire che dei recenti distacchi (ben tre negli ultimi due anni e mezzo,per un conservatore come me si tratta davvero di un autentico salasso !!),questo è quello che mi lascia più tranquillo.
Quando cambiai la CX Pallas con la Prestige ci fu il passaggio da serie 1 a serie 2 che sulla CX presenta differenze non da poco (e infatti nel mio cuoricino l'ipotesi di ricomprarmene una prima di schiattare,ovviamente in aggiunta e non in sostituzione dell'irrinunciabile Prestige II,è sempre molto viva),la vendita della DS è stata semplicemente un trauma senza alcun ammortizzatore dal quale forse non mi riprenderò mai [A:(],mentre per la XM,beh...niente cambio di serie,niente cambio di estetica (tettuccino a parte  ;D) e addirittura identico colore ! Solo una "potenziata" generale rispetto a quanto già goduto in questi quasi 5 XManni (e mi auguro davvero non sia fonte di rimpianto in confonto alla semplicità della TCT  [:cucu]) .
Inoltre dopo aver saggiato come il mercato delle XM,a differenza delle più nobili storiche affermate,attiri ancora una miriade di incompetenti e di gente senza pudore (sono arrivati ad offrirmi 700 euro !!!!!),il poterla consegnare alla fine in mani così entusiaste e citroniche,mi riempie davvero di gioia al di là di ogni previsione.
Spero quindi che Mina si faccia valere e che regali al nuovo propietario le stesse soddisfazioni da noi provate in questi anni (mia moglie continua a ripetermi che spera di trovarsi altrettanto bene con la V6,dato che Mina è a tuttoggi la sua preferita di sempre !) e che possa percorrere ancora tanti e tanti chilometri.
Inoltre dato che io e il nostro biker non abitiamo certo lontani e che ci si vedrà di sicuro a qualche raduno,ho la concreta posibilità di rivederla ancora e in ottima salute: cosa potevo chiedere di più ?  

vecchio biker

Contaci Roby, la rivedrai di sicuro, magari, anche presto, quando ritiri il V6, se mi fai sapere, ti vengo a trovare volentieri, e ci facciamo una birra insieme.
A Sabato [:hello]

SMF spam blocked by CleanTalk