XM 2.0i Exlusive Turbo CT

Aperto da vecchio biker, 29 Dicembre 2009, 15:10:41

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Andrèbx

Ahahahah! Cos'hai risposto a quello che ha offerto 700€?  ;D
(mi auguro per lui che fosse a distanza di sicurezza)  [A:sca]

robyazz

Già dispiace venderle a cifre così basse (ma ben per ci acquista !),poi senti certe stronzate e ti vine voglia di picchiare qualcuno: restando sul civile,gli ho scritto solo che l'offerta non era nè degna nè rispettosa  -.- 

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Andrèbx

Citazione di: robyazz il 06 Gennaio 2010, 21:57:34
Già dispiace venderle a cifre così basse (ma ben per ci acquista !),poi senti certe stronzate e ti vine voglia di picchiare qualcuno: restando sul civile,gli ho scritto solo che l'offerta non era nè degna nè rispettosa  -.- 
Ancora gentile... Credo che proprio qualcuno non ci arrivi...

robyazz

Infatti ho detto "restando sul civile"  ;D
Poi tutto è bene quel che finisce bene !

robyazz

E' andata....sappiate che mia moglie ha pianto,ma veramente,per l'addio alla sua prediletta (quanto amo questa donna  [:kiss]): se la V6 non andrà benone...sono un uomo morto  [:cucu]

Di ottimo c'è che Mina ha trovato un nuovo propietario davvero entusiasta,vai Corrado !!!

velvet

Certo che sei strano...
Ai matrimoni ci vai in mutande e canotta, ma per consegnare le chiavi dell'auto ti presenti giacca-cravatta...  ;)

robyazz

Colpa del lavoro,mannaggia la miseria ! Vedi che è più o meno l'alba e ho gli occhi a fessura ??
E poi è molto più importante un passaggio di consegne citronico di un qualunque matrimoniuccolo... ;D

Xmandrea91

E vai!!! [:clap] E adesso Roby...sotto alla V6..!! Santa donna tua moglie: la mia compagna mi ha intimato categoricamente che se riporto a casa un'altra macchina..mi prepara le valigie..! Pensa che secondo lei..lo dico???....dovrei vendere DS e XM e farmi una C3 nuova!! Non aggiungo altro..penso possa bastare!!! Complimenti per la targa con gli Chevron sul muro di casa!!!! Troppo bella!!! E complimenti per l'eleganza....ti ho sempre visto in foto con abbigliamento comodo ed informale, ma devo dire che la giacca e la cravatta ti fanno una personcina seria!!! ;D ;D
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

robyazz

Il problema è che io NON sono una personcina seria  ;D

La proposta della tua compagna è incommentabile  [A:sca]

Xmandrea91

E dai..che sotto quella "muta" si nasconde una delle persone più serie che io conosca!! [:clap] [:clap]
Sulla proposta della mia signora..guarda..ogni volta che cerca di intavolare il discorso...prendo la porta e me ne vado via!!! DICO: si può???? con una C3 poi?? ( con tutto il rispetto, ovviamente..ma il paragone non sussiste..!) .
Ad ognuno la sua condanna..! [A:spa]
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

Andrèbx

Prova a veicolarla su una Visa o una 2cv/Dyane...

;)

La prossima volta che esce il discorso tu dille che sei indeciso su cosa vendere.. tra lei e le auto. ;D
(mi raccomando dillo sorridendo sennò le valige le fa sul serio) ;)

francygalle

Beh, credo che tua moglie non rimarrà delusa dal macchinone che stai preparando!!

Complimenti a Corrado per l'acquisto!

[:wink]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

paw999

Dietro ad un grande citroenista c'è sempre una grande Donna. Quando si ruppe il cambio automatico della mia V6, spesa preventivata (e poi effettivamente sostenuta) intorno ai 5.000 eurozzi, mia moglie mi disse che se solo avessi provato a rottamarla e a prendermi un'altra auto, se ne sarebbe andata.   [:wink]

Poi finì che l'auto la sistemai e un' altra auto la presi lo stesso, sempre XM naturalmente, la rouge mandarin che ben conoscete.  [:wink]

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

robyazz

Citazione di: Andrèbx il 10 Gennaio 2010, 11:25:59
Prova a veicolarla su una Visa o una 2cv/Dyane...
;)

Ma lei con la Visa ci gira già tutti i santi dì (vedi firma)  ;)

SMF spam blocked by CleanTalk