Colpa vostra, si, solo vostra!

Aperto da amministratore.forum, 21 Novembre 2009, 23:15:44

paw999

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

lucien33

@paw999
             Ho visto con piacere che sei subito entrato in pista.   BEN TORNATO!  Luciano

paw999

Citazione di: lucien33 il 28 Novembre 2009, 12:23:40
@paw999
             Ho visto con piacere che sei subito entrato in pista.   BEN TORNATO!  Luciano

Grazie mille Luciano! Mi mancavate tutti!  [:kiss]

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Xmandrea91

Citazione di: paw999 il 28 Novembre 2009, 11:06:55
Citazione di: Xmandrea91 il 24 Novembre 2009, 17:15:40
PAW SANTO SUBITO!!!!!!! [:clap] [:clap]

TIE'

COME E' UMANO LEI....!!!!!!!!!  Adesso per dispetto vado da Marino e ti smonto gli interni in pelle della tua rossa..e neanche ti ci metto i miei in velluto!!!
Con una cassetta per le bottiglie d'acqua tornerai a casa!!!!!!!!!!!!!! Sentirai che goduria!!!!!AhAhAhAh!!!
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

paw999

No ti prego... L'acqua no, almeno mettici una scatola di bottiglie di Verdicchio...  [A:D]

[badPC]

santos

Mi sono perso qualcosa. [A:spa]...questi giorni sono stato un po' assente.....quindi bentornato paw!!!.[:wave]........ complimenti  [:prosit]  a marcadminds per la "reliquia"..... se fosse mia la metterei sotto vuoto in atmosfera protetta  [madsanta]  [:wave]

Xmandrea91

Citazione di: paw999 il 28 Novembre 2009, 17:18:55
No ti prego... L'acqua no, almeno mettici una scatola di bottiglie di Verdicchio...  [A:D]

[badPC]

Acqua..acqua!!!!  Di Verdicchio ne hai bevuto fin troppo in queste ultime settimane..!!! Dato che ci sono....darei un'ochiatina anche a quel clima a comando digitale...mmmmmm ..bellino proprio....mmmmm ...!!!
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

Fedeesse

Antodeuche89

[:wave] [hydro] [madsanta] [:prosit]
Bentornato!!

Citazione di: paw999 il 28 Novembre 2009, 11:06:55
Citazione di: Xmandrea91 il 24 Novembre 2009, 17:15:40
PAW SANTO SUBITO!!!!!!! [:clap] [:clap]

TIE'

[A:D] [A:D] [A:D]
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

JohnMcLane

Bentornato Paw....vero che adesso non hai più la bua?

Pensavo a un comitato di accoglienza per il tuo rientro, se gradisci..... ;D ;D ;D

....per valutare la tua rimessa in forma dimmi dove faresti il rabbocco di LHM và....

JML

paw999

Citazione di: JohnMcLane il 29 Novembre 2009, 12:22:13

Pensavo a un comitato di accoglienza per il tuo rientro, se gradisci..... ;D ;D ;D

....per valutare la tua rimessa in forma dimmi dove faresti il rabbocco di LHM và....

JML

La bua c'è ancora purtroppo, sotto forma di 2 belle incisioni di 7 e 5 cm con  relative cuciture con ago e filo...  [sick]Rabbocco di LHM?  [A:D]  Ne ho portato un fustino al chirurgo caso mai fosse servito durante gli  interventi...  [:wink]

JohnMcLane

"La bua c'è ancora purtroppo, sotto forma di 2 belle incisioni di 7 e 5 cm con  relative cuciture con ago e filo..."

azz....non pensavo a qualcosa di chirurgico [wound]...doppio in bocca al lupo allora, per quel che è stato e per rimetterti in sesto quanto prima! [freddino]

un abbraccio!

JML

Gannik

Citazione di: paw999 il 29 Novembre 2009, 12:34:16
Citazione di: JohnMcLane il 29 Novembre 2009, 12:22:13

JML

La bua c'è ancora purtroppo, sotto forma di 2 belle incisioni di 7 e 5 cm con  relative cuciture con ago e filo...  [sick]Rabbocco di LHM?  [A:D]  Ne ho portato un fustino al chirurgo caso mai fosse servito durante gli  interventi...  [:wink]

Bentornato, e in bocca al lupo per una pronta guarigione anche da parte mia!  [:hello]

Achab

Mi unisco agli auguri di pronta guarigione...le tue e le nostre balene ti reclamano!! [:clap] [:clap] [:clap]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

CitroMarco

Buongiorno a tutti (e bentornato all 'egregio segretario),
avrei voluto fare qualche foto alla bella questo week end ma farle sotto il diluvio universale mi pareva poco bello...
Nel frattempo è insorto un problemino, l'XM parte tranquillamente a freddo, senza problemi a caldo, ma a "tiepido" non ne vuol sapere!
Ovvero dopo una sosta di un paio d'ore, condizioni in cui il motore è ancora tiepido ma non freddo, il motorino d'avviamento gira gira e... non succede nulla. L'ho usata per andare a cena fuori con amici sabato sera e all'uscita dal ristorante (offesa per non essere stata invitata dentro?) non ne voleva proprio sapere. Solo quando ormai pianificavamo di lasciarla li, si è decisa.
In una veloce telefonata MarTini mi ha indirizzato ai contatti della centralina di accensione, ma non sono riuscito a capire dove si trova, qualche esperto di motore ZPJ in zona?

SMF spam blocked by CleanTalk