Settembre 2009 - proposte

Aperto da paw999, 03 Agosto 2009, 13:19:27

francygalle

Citazione di: gianni.ga il 10 Agosto 2009, 23:25:04
più la xantia del futuro xmista
;D

Mi era sfuggito questo invito, grazie mille!!
Non so però se potrò esserci nei primi weekend di settembre, degli amici dovrebbero aver la casa al mare (ancora da confermare) e se va in porto questa cosa, non credo che la mia morosa accetti facilmente di starsene a casa causa mia citroenite..... Appena ho conferme, vi farò sapere.

Ottima anche l'idea del raduno per il ventennale a novembre! Vedrò di non mancare!!

[:hello]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

MarioCX

Cari Icsemmisti, se decidete per il 13 perchè non fare base a Sanguinetto al raduno CX che si tiene proprio quel giorno?
Sarebbe simpatico e di buon auspicio con tanto di belle foto improntate al "passaggio di testimone" CX->XM e inoltre sarei molto contento di conoscervi...
Pensateci su:  http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=9889.0

Ciao Ciao

paw999

Citazione di: MarioCX il 25 Agosto 2009, 21:39:28
Cari Icsemmisti, se decidete per il 13 perchè non fare base a Sanguinetto al raduno CX che si tiene proprio quel giorno?
Sarebbe simpatico e di buon auspicio con tanto di belle foto improntate al "passaggio di testimone" CX->XM e inoltre sarei molto contento di conoscervi...

Ciao Ciao

Caro Mario, ti confesso che questa idea è da un po' che mi ronza per la testa. In effetti lo avevo pure detto a Francygalle l'altro giorno. Se le adesioni per l'incontro a casa di Gianni non dovessero aumentare (per ora ci siamo sicuramente solo io e lui  [A:spa] ) credo che verrò volentieri a Sanguinetto visto che è a 15 minuti da casa mia.  Invito ovviamente anche Gianni a dire la sua in proposito visto che ormai gli ho promesso la mia presenza e non mi va di passare per uno che manca di parola.

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

gianni.ga

Ciao Ciao

Le occasioni per vederci assieme alle altre citroen non mancheranno sicuramente.
Il 13 andrò al CRAME, mostra mercato di veicoli e ricambi d'epoca che si svolge proprio ad Imola, per cui in ogni caso non sarei stato a Sanguinetto.
Chiaro che la coincideza delle date è una bella spallata alla mia iniziativa.
L'invito a Imola per il 13 è sempre valido, come mi auguro che ci siano tante CX per il cambio di testimone a Senigallia.

Ciao, Gianni

gianni.ga

Citazione di: francygalle il 25 Agosto 2009, 20:21:01
;D

Non ti ho invitato espilicitamente perchè volevo vedere se seguivi con attenzione la sezione XM.  ;D
Ciao, Gianni

gianni.ga

Citazione di: paw999 il 25 Agosto 2009, 23:40:32

Ciao Ciao

Caro Mario, ti confesso che questa idea è da un po' che mi ronza per la testa. In effetti lo avevo pure detto a Francygalle l'altro giorno. Se le adesioni per l'incontro a casa di Gianni non dovessero aumentare (per ora ci siamo sicuramente solo io e lui  [A:spa] ) credo che verrò volentieri a Sanguinetto visto che è a 15 minuti da casa mia.  Invito ovviamente anche Gianni a dire la sua in proposito visto che ormai gli ho promesso la mia presenza e non mi va di passare per uno che manca di parola.

Per adesso saremmo solo tu, io e Ale1282 che possiamo vederci tranquillamente in un'altra occasione.
Non ti preoccupare per l'impegno preso, pensavamo entrambi di avere un po' più di adesioni.
Vai tranquillamente a Sanguinetto e fai più proseliti possibile per il raduno di novembre. [:allops]
Ciao, Gianni [:hello]

MarioCX

Citazione di: gianni.ga il 26 Agosto 2009, 06:35:05

L'invito a Imola per il 13 è sempre valido, come mi auguro che ci siano tante CX per il cambio di testimone a Senigallia.

A Sanguinetto! Ti sei sballiato.  ;D
Io farò di tutto per esserci, parto da Savona alle 6:30 e alle 10 dovrei essere lì.
Dopo tutti i casini che mi ha dato la salute quest'anno (compresa l'influenza a Le Mans) spero di non avere intoppi.

gianni.ga

Citazione di: MarioCX il 26 Agosto 2009, 08:19:29

Io farò di tutto per esserci, parto da Savona alle 6:30 e alle 10 dovrei essere lì.
Dopo tutti i casini che mi ha dato la salute quest'anno (compresa l'influenza a Le Mans) spero di non avere intoppi.

Intendevo proprio a Senigallia, :) per il raduno XM di novembre. [:allops]
Ciao, Gianni

MarioCX

Citazione di: gianni.ga il 26 Agosto 2009, 08:30:22
Citazione di: MarioCX il 26 Agosto 2009, 08:19:29

Intendevo proprio a Senigallia, :) per il raduno XM di novembre. [:allops]
Ciao, Gianni

Ah! Scusa non avevo capito.

francygalle

Citazione di: gianni.ga il 26 Agosto 2009, 06:39:05
Citazione di: francygalle il 25 Agosto 2009, 20:21:01
;D

Non ti ho invitato espilicitamente perchè volevo vedere se seguivi con attenzione la sezione XM.  ;D
Ciao, Gianni

Eh eh..  :)
La seguo, la seguo.. Ero rimasto indietro causa ferie... Ho ripassato piano piano i topic che nel frattempo sono andati avanti...

Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

MarioCX

Rilancio:
Domenica sarò qui:

http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=9889.0

e sarò felice di conoscere gli icsemmisti che vorranno partecipare.

Ciao!
Mario

Nicola

forse faccio un salto anche io...ma da estraneo ai fatti visto che non sono iscritto a nessun club. Se magari gira un' XM sconosciuta non è una coincidenza sarò io.

MarioCX

Citazione di: Nicola il 09 Settembre 2009, 21:50:08
forse faccio un salto anche io...ma da estraneo ai fatti visto che non sono iscritto a nessun club. Se magari gira un' XM sconosciuta non è una coincidenza sarò io.

Ma i raduni mica vengono fatti per gli iscritti ai club.
Anzi, la maggioranza di presenze spesso è costituita da non-iscritti.
Fatti conoscere e a presto.

paw999

Ebbene ci sarò pure io, assieme ad Elio Fantomas. A presto!  [:prosit]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

robyazz

Bravi ragazzi ! Ci si vede Domenica,stavolta se tutto va bene riesco a non perdermi almeno l'ultimo CX-raduno dell'anno !!
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk