Settembre 2009 - proposte

Aperto da paw999, 03 Agosto 2009, 13:19:27

XMan

Citazione di: paw999 il 05 Agosto 2009, 15:09:11
Si, tra Milano e Pavia... ok.

Ma un'incontro al centro Italia tanto per coinvolgere anche XM-isti che vengono da più lontano? Possiamo anche farlo a Novembre a questo punto visto che proprio a Novembre c'è il 20° compleanno della vettura!

Proposte concrete? Date?  Io dico per venire incontro a chi non è del nord... ma se non interessa... risparmio strada!  [:wave]

Io posso solo dire che le località proposte vanno bene dato che non sono lontanissime, spero solo di poterci essere per potervi conoscere personalmente.
[:hello] [:prosit]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

paw999

Sarei felicissimo Sabino di rivederti ad un prossimo raduno!!   [:prosit]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

fedonis

Per me novembre non dovrebbe essere un problema.
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

gianni.ga

In attesa del raduno ufficiale di novembre io sarei felice di ospitare tutti i possessori di xm (anche quelli potenziali) a casa mia il 13 o il 20 di settembre secondo le adesioni.
I programma è molto semplice:

Ipotesi 13 settembre
Ritrovo nel cortile condominiale di casa mia alle 10 due chiacchere e foto fino alle 12.
pranzo alla carta in un ristorante che debbo ancora individuare
Visita gratuita al circuito di Imola dove è in corso una mostra scambio di pezzi di ricambio di auto e moto storiche.
http://www.mostrascambioimola.it/ita/intro.htm
Ritorno a casa mia per altre chiacchere e un torneo di ping pong.
pizzata da me con servizio a domicilio (max 12 persone) altrimenti in pizzeria.

Ipotesi 20 settembre
Ritrovo nel cortile condominiale di casa mia alle 10 due chiacchere e foto fino alle 12.
Giro automobilistico di Imola con foto davanti all'ingresso dell'autodromo.
Pranzo al ristorante il Faro che si trova nella parte alta di Imola vicino al circuito
Visita gratuita alla collezione di moto storiche di  Benito Battilani (alcune decine, soprattutto anteguerra, ma debbo ancora contattarlo).
http://www.sabatoseraonline.it/home_ssol.php?site=1&n=articles&t_id=4&article_id=107673&l=it
Ritorno a casa mia per altre chiacchere e un torneo di ping pong.
Pizzata da me con chi è rimasto con servizio a domicilio (max 12 persone) altrimenti in pizzeria.

Nell'ipotesi del 13 Imola è un pò affollata e devo studiare bene dove parcheggiare tutte le xm vicino al circuito (me ne auguro almeno 6 più la xantia del futuro xmista).

Vi aspetto numerosi  [papala]  [:prosit] e ditemi quale data preferite.
Ciao, Gianni

Xmandrea91

Ciao a tutti, cari XMmisti, e scusate per il lungo silenzio, ma solo adesso sono riuscito ad avere la nuova connessione internet sul mio pc.
Bella idea quella del raduno..e per questo mi candido ufficialmente per Senigallia ( AN), si per Settembre, per ottobre, Novembre..quando volete..!
Fatemi sapere per tempo però perchè devo e voglio organizzare tutto nel migliore dei modi!
Naturalmente se decidete per un'altro posto..a ma va bene uguale: ci sarò volentieri...eccetto impegni di lavoro!
Per qualsiasi cosa mi trovate al n. 338 - 8201344, oppure su questo forum.
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

salvatore

mi piacerebbe partecipare,ma di dom il lavoro non me lo permette,per la pizzata ci pensavo me che è il mio lavoro! [:prosit] [:prosit] [:prosit]

paw999

Citazione di: salvatore il 12 Agosto 2009, 12:00:03
mi piacerebbe partecipare,ma di dom il lavoro non me lo permette,per la pizzata ci pensavo me che è il mio lavoro! [:prosit] [:prosit] [:prosit]

Anche io lavoro nella risorazione e la domenica è problematica. Però avvisandoli per tempo proprio non riesci e svincolarti una domenica? O il locale è tuo? 

Dico invece ad Andrea che mi fa molto piacere e che io sarei favorevolissimo ad organizzare il ventesimo compleanno "UFFICIALE" in terra marchigiana. Lo faremo a novembre a questo punto visto che novembre è proprio il mese in cui nell'ormai lontano 1989 l'xm fu presentata sul mercato italiano.

Adesso sentirò i vertici del Club e vedremo di fissare una data ma temo che la cosa sarà possibile SOLO se le adesioni saranno abbastanza numerose.

@Gianni.Ga: La tua invece rimane un'ottima proposta per un incontro settembrino; non ho ancora materialmente la possibilità di dirti quale delle 2 date che hai proposto mi è più congeniale ma non voglio assolutamente mancare! Chissà che non sia la volta buona che convinciamo Francygalle.... [A:D]
che ne pensi invece del raduno marchigiano? Verresti al compleanno ufficiale se riusciamo ad organizzare l'evento?

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

gianni.ga

Senigallia è un po' lontana, ma vengo  sicuramente se serve per convincere i vertici RIASC.

Xmandrea91

Grande idea il raduno per il ventennale a Novembre!!!
Ne sarei onorato! rimango a disposizione per qualsiasi cosa, su questo forum o per telefono..non c'è problema!
L'importante è saperlo prima possibile per trovare una location adeguata, fermare il ristorante ( che già conosco..e non ve ne pentirete!!), chiedere i permessi in comune per l'occupazione delle piazza, organizzare con il mio meccanico un seguito "tecnico" per eventuali noie..ecc.ecc.!

gianni.ga

appoggio la tua candidatura, Andrea.
Mi sembra che tu abbia l'entusiasmo, e le idee chiare su cosa serva per organizzare un raduno con tutti i crismi.
Poi se andiamo a Senigallia ho una sorpresa per gli amanti dei fumetti.
Ciao, Gianni

Xmandrea91

mica per caso parli di una fumetteria? l'unica che c'era ha chiuso!!
lo so bene perchè ho un edicola in pieno centro , nella piazza pricipale, di fronte al municipio!
Conosci Senigallia quindi?

gianni.ga

c'è un mio amico, che nel tempo libero fa lo sceneggiatore di fumetti e cartoni animati, che la conosce molto bene, ma non vorrei rovinare la sorpresa.
La combinazione fra partecipanti al raduno e amanti dei fumetti potrebbe dare un numero  molto esiguo.
Poi non è detto che la sede scelta sia proprio Senigallia.
Ciao. Gianni

paw999

Ciao Gianni,

no, non è per "convincere i vertici RIASC (che con il raduno xm e con l'xm club non c'entrano), ma è per il piacere di stare assieme in tanti, te compreso.

Permettimi una piccola precisazione... quando hai detto "numero molto esiguo" non hai fatto un bell'augurio alla riuscita dell'evento!   [wound]  Semmai io direi una "numerosa partecipazione"  [:wink]

[:wave]

gianni.ga

il numero esiguo riguarda gli amanti dei fumetti.
Ciao, Gianni

paw999

Perdonami ma non si capiva affatto.  [papala]

SMF spam blocked by CleanTalk