Settembre 2009 - proposte

Aperto da paw999, 03 Agosto 2009, 13:19:27

paw999

Buongiorno a tutti.  Come annunciato anche qui www.xmclub.it, il club xm intende organizzare un raduno a Settembre 2009.  Mi sembra democratico ed opportuno che le proposte vengano da voi! Cominciate con proporre DATA e  LUOGO così ci si può fare un'idea di quanti sono i possibili partecipanti!

Arrivederci a Presto,

Paolo.

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

krobert

apprezzo davvero l'iniziativa di decidere il prossimo appuntamento valutando le proposte del forum.... 
bravo paw!!!!

comincio avanzando la mia proposta....

tanto per diversificare quello di settembre dai raduni degli anni precedenti e per agevolare gli appassionati che non vivono al nord, perchè non provare a organizzare un  raduno al centro-sud italia (tanto per essere chiari da Roma in giu?)

attendo commenti e valuazioni al riguardo....
[:wave]saluti - krobert

paw999

A me sembra una eccellente idea! Valida anche per poter conoscere XM-isti che ancora non conosco di persona!  [:clap]

A questo punto posso avanzare una mia prima proposta, che ne dite delle Marche? Parecchi citroenisti con XM si nascondono da quelle parti!

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

krobert

andrebbe benissimo....
magari con una bella sfilata sul conero....numana....sirolo....

krobert

che poi.... se ho capito bene .... sono luoghi che conosci bene .... :) :)

MarioCX

Ohilà!
Il sitarello è tornato a galla!  [:clap]
Auguroni!  [:prosit]

JohnMcLane

Marche va benissimo, io se serve (e la cosa attira) ho degli agganci nel Parco dei Monti Sibillini dove posso organizzare mangiate e dormite a prezzi accettabili e in contesti che raramente si trovano in giro.

Per altre località, compatibilmnte con il tempo, posso cmq dare una mano a organizzare.

JML

robyazz

A Settembre per me è difficilissimo partecipare per impegni calcistici,quindi non pongo alcuna proposta. Voi decidete e po vedrò se riuscirò ad adeguarmi   [A:spa]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

paw999

Si, lo confesso, sono luoghi a me molto conosciuti e cari! Io sono di Porto Recanati anche se vivo e lavoro a Verona.

Qualche proposta per una data?

[:clap]

JohnMcLane

Intanto, a margine dell'iniziativa, non accantonerei lo strafogaraduno moantovano.... [A:D]

JML

paw999

Infatti Mario... Chi l'ha mai accantonato?  [:prosit]

CitroMarco

Settembre-ottobre quest'anno per me saranno un disastro, ci sono un sacco di raduni e di eventi a cui dovrò "istituzionalmente" essere presente:
- Raduno per i 20 anni IDEESSE (26-27 settembre)
- Festeggiamenti 90 anni citroen (9-10 ottobre)
- Raduno del forum Ideesse (penso 24-25 ottobre) - da me organizzato
Ce ne sono anche altri a cui non parteciperò, ma ricordo che come me molti proprietari di XM sono anche appassionati e proprietari di altre storiche Citroen dunque infilarsi in un periodo così pieno di impegni rischia di diminuire la partecipazione.
La mia proposta è di creare un raduno un po' più in la, anche a Novembre: raduni non se ne organizzano quasi più, perchè la gente (mediamente)  non ama tirar fuori dal box le  "vecchiette" quando il tempo è troppo freddo o piovoso; una XM giustamente non teme queste avversità, il raduno potrebbe riuscire.
Quindi consiglio - per evitare come già successo raduni annunciati e poi annullati, con conseguente strascico di polemiche, di concordare un eventuale raduno prima fra di noi soci "zoccolo duro", e solo quando si ha la certezza di un minimo di presenza annunciarlo al mondo.

Insomma piuttosto che dire "che ne direste se andassimo la'" uscirsene sul forum (e sul sito) con: Io, tizio, caio, sempronio e girondino abbiamo organizzato per vederci in tal posto tal giorno: chi viene con noi? Vi assicro che è di più effetto...

paw999

Perdonami Marco, vedila così, si tratta di un sondaggio!  Con alcuni membri si era già parlato di settembre ed ho voluto vedere e capire se la cosa poteva interessare ad altri. Se così non sarà vuol dire che ci troveremo in 4 gatti in qualche cantina ad affettare salame e bere rosso del Conero!   [:prosit]

Non da scartare invece l'ipotesi che una "delegazione" di XM-isti possa aggregarsi a qualcuna delle manifestazioni già presenti in calendario.

CitroMarco

Citazione di: paw999 il 05 Agosto 2009, 00:57:52
Perdonami Marco, vedila così, si tratta di un sondaggio!  Con alcuni membri si era già parlato di settembre ed ho voluto vedere e capire se la cosa poteva interessare ad altri. Se così non sarà vuol dire che ci troveremo in 4 gatti in qualche cantina ad affettare salame e bere rosso del Conero!   [:prosit]

Non da scartare invece l'ipotesi che una "delegazione" di XM-isti possa aggregarsi a qualcuna delle manifestazioni già presenti in calendario.

Nessuno "vieta" agli xm-isti di vedersi!!!!!! Davo solo qualche consiglio per una buona riuscita, numericamente parlando, di un raduno xm.
Per il resto, sono il primo ad estendere agli xm-isti, soci o non soci, l'invito al raduno del forum Ideese che si terrà la terza o la quarta domenica di ottobre tra le provincie di Milano e Pavia. Seguite da settembre l'area ruaduni del forum ideesse per i dettagli.

Augh  [:clap]
Marco

paw999

Si, tra Milano e Pavia... ok.

Ma un'incontro al centro Italia tanto per coinvolgere anche XM-isti che vengono da più lontano? Possiamo anche farlo a Novembre a questo punto visto che proprio a Novembre c'è il 20° compleanno della vettura!

Proposte concrete? Date?  Io dico per venire incontro a chi non è del nord... ma se non interessa... risparmio strada!  [:wave]

SMF spam blocked by CleanTalk