Quando è bella la macchina ed è bello il prezzo.

Aperto da MarioCX, 17 Aprile 2009, 20:52:26

Fedeesse

ah ok mò sono io che denigro le reflex e le athena...
ok... cancellate i miei post offensivi. [:wave]

velvet

Citazione di: Fedeesse il 21 Aprile 2009, 12:13:49
ah ok mò sono io che denigro le reflex e le athena...
ok... cancellate i miei post offensivi. [:wave]

Vedo che non hai compreso molto il senso di quanto ho scritto. Vabbè, pazienza.  [:wave]

MarioCX

robyazz

Divertente anzichè no  ;D Cosa ? Il fatto che il lucchettone di Mariozzo,a me tanto inviso,non è servito a una stramazza perchè la discussione è comunque ripresa..aaahhh..l'inutilità e la miopia della censura  [:riv] [:riv]

E poi,finalmente e nuovamente  [:wink],posso dire di non essere d'accordo con Velvo su chi ha assalito chi,dato che,come già risottolineato nel topic lucchettato,la cronologia degli avvenimenti fu:

auto segnalata
ipotesi di recupero
stroncature su questa possibilità
difesa di questa possibilità con info e documentazione fotografica
ulteriori stroncature con accuse (assolutamente immotivate) di superbia a Fede.

E' tutto scritto,andatevelo a rileggere prima di sovvertire l'ordine delle "aggressioni"  ::) Ovvio che adesso magari il comasco ecceda un pochetto,ma in tribunale si tratterebbe di legittima difesa  [maestrin]

Divertente anche il Mariozzo in versione "Arancia meccanica"  [:clap] [:clap]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

velvet

Citazione di: robyazz il 21 Aprile 2009, 14:23:46
Divertente anzichè no  ;D Cosa ? Il fatto che il lucchettone di Mariozzo,a me tanto inviso,non è servito a una stramazza perchè la discussione è comunque ripresa..aaahhh..l'inutilità e la miopia della censura  [:riv] [:riv]

E poi,finalmente e nuovamente  [:wink],posso dire di non essere d'accordo con Velvo su chi ha assalito chi,dato che,come già risottolineato nel topic lucchettato,la cronologia degli avvenimenti fu:

auto segnalata
ipotesi di recupero
stroncature su questa possibilità
difesa di questa possibilità con info e documentazione fotografica
ulteriori stroncature con accuse (assolutamente immotivate) di superbia a Fede.

E' tutto scritto,andatevelo a rileggere prima di sovvertire l'ordine delle "aggressioni"  ::) Ovvio che adesso magari il comasco ecceda un pochetto,ma in tribunale si tratterebbe di legittima difesa  [maestrin]

Divertente anche il Mariozzo in versione "Arancia meccanica"  [:clap] [:clap]

Non volevo assolutamente mettere sul banco d'accusa nessuno, ne' emettere sentenze. Il mio penultimo intervento si riferisce solo ed esclusivamente a quanto di Fedeesse ho citato, stop. Brevemente, volevo dire: se non si sa argomentare diversamente dal lanciare accuse di lavaggi del cervello et similia, è anche inutile che stiamo tanto qui a perder tempo.

Poi, sulla "summa" del discorso in oggetto non intervengo, anche perchè...onestamente... ho perso il filo da un pezzo.  ;D  ;D

Gianluca

Il fatto che il lucchettone di Mariozzo,a me tanto inviso,non è servito a una stramazza perchè la discussione è comunque ripresa..

I lucchetti hanno sempre poca utilità e rappresentano sempre, laddove non siano esclusivamente "tecnici", un fallimento. Questo non significa che qualcuno abbia sbagliato o che qualcuno voglia insistere, per carità. Significa evidentemente che c'è una questione irrisolta che ancora chiede il conto.

Quello che mi è chiaro è che tu hai una certa confusione interpretativa su quello che da tempo sta accadendo nelle comunità virtuali legate al collezionismo storico Citroen.

La discussione ha dato tutto quello che doveva dare, tra l'altro spostandosi ampiamente fuori dal tema del topic. Chi aveva cose da dire le ha dette, chi aveva cose da leggere le ha lette.

Forse è il caso di tornare a parlare di automobili, mi pare inutile continuare a battibeccare su chi ha scagliato la prima pietra o su chi è il "cecco-toccami" della situazione.

Poi fate come vi pare.

Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

MarioCX

Ovvio che adesso magari il comasco ecceda un pochetto,ma in tribunale si tratterebbe di legittima difesa 

In Neurologia si tratterebbe di delirio persecutorio.
E in tribunale verrebbe accusato di dichiarare il falso.
Leggi meglio i suoi post.

P.S.
Non sei malaccio come avvocato alla disperata.
Se avrò bisogno ti farò sapere.
Parcella modica però.

robyazz

Per te posso fare senz'altro un "Pro bono"  ;D ;D

@Giancluca  sono allora in attesa che tu mi illumini come sempre,dall'alto della tua sapienza,su quali ordite trame si stiano sviluppando nel mondo collezionistico,in modo da diradare la nebbia che avvolge i miei confusi pensieri.
Per l'utilità di certe precisazioni sulla "prima pietra",invito anche te a rileggere la cronologia degli interventi,cosuccia che evidentemente non è di gran moda.
Concedimi se puoi,sommo maestro,qualche "piagnucolata" ogni tanto...  [:wave]

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

DS 1984

Citazione di: robyazz il 21 Aprile 2009, 15:10:50
Per te posso fare senz'altro un "Pro bono"  ;D ;D

@Giancluca  sono allora in attesa che tu mi illumini come sempre,dall'alto della tua sapienza,su quali ordite trame si stiano sviluppando nel mondo collezionistico,in modo da diradare la nebbia che avvolge i miei confusi pensieri.
Per l'utilità di certe precisazioni sulla "prima pietra",invito anche te a rileggere la cronologia degli interventi,cosuccia che evidentemente non è di gran moda.
Concedimi se puoi,sommo maestro,qualche "piagnucolata" ogni tanto...  [:wave]

Roby ti prego vieni al raduno di Bergamo, ti pago anche la benzina... [:prosit]
Dsuper 5 marce 1971 Bordeaux tetto bianco
XM Turbo CT verde 1994
BX Calanque Bianca 1990
AX Ten Bianca 1993
(Ex) CX Pallas 1982 Sable Metallisèe
(Dispersa) Dyane6 1976 Blu Myosotis

DS 1984

Citazione di: velvet il 21 Aprile 2009, 09:24:34
Citazione di: DS 1984 il 21 Aprile 2009, 01:45:18
. Siamo in un forum di appassionati, tutti dovremmo adorare le Citroen fuori produzione, invece più di una volta da parte dei moderatori (questo TUTTI, non "MarioCX") è emersa una specie di "disinteresse" verso alcune auto, modelli forse meno blasonati o magari da restaurare...c

Queste sono (permettemi il francesismo) stronzate. Come alcuni modelli prodotti da Citroen in passato.

O forse io (che non son moderatore, quindi posso dire quel che mi pare  ;D ) devo farmi piacere a forza la ZX che mi fa letteralmente schifo, oppure la Xsara che mi suscita la stessa emozione di un concerto di Tiziano Ferro, o magari la C5 che ha lo stesso appeal della Gioconda con i baffi di Dalì ?

Ma figuriamoci.
Spiacente, ma non tutti fanno parte del numeroso gruppo che potrebbe avere per slogan cose tipo "non esistono donne brutte, esiste solo poca Vodka".

P.S. A me Leader e Reflex stanno simpatiche in quanto sopravvissute in numero esiguo. Ma non le vorrei nemmeno in regalo sotto l'albero di natale. Ma non per questo dico che siano da pressare, ci macherebbe...  [:wave]

Chi ha detto che devi fartele "piacere a forza"? A me non piace nessuna DS con il cambio 4 marce manuale, fai un po' te...nemmeno a me piace la ZX, ma ricordo che fu una delle prima auto (se non la prima) ad avere, nelle sue versioni "di punta", il retrotreno sterzante...già un buon motivo per apprezzarla. Se poi fa schifo A TE, de gustibus...ti dirò la verità, non piace nemmeno a me. Ma io sono "razzista", le Citroen o si alzano oppure hanno 2 cilindri...il resto non mi piace. Non per questo non farei L'IMPOSSIBILE per salvare anche solo una AX, ovviamente disponibilità economiche permettendo, in quanto auto di livello incredibile, solida e dai consumi ridicoli. Ripeto, a me non piace, come la CX Reflex (a me piace Pallas, Prestige o Turbo2  :) ), l' IDSuper del '68(4 marce), la DS23 semi (semi mi piace, e pure tanto, solo il 20 Pallas), l'XM TurboCT (non ha il Diravi), la Xantia (vuoi mettere con l'XM?), il C15 (il pane l'ho già presto grazie!) ecc...ma sono tutte macchine straordinarie, se avessi possiblità economiche infinite farei di tutto per salvarle TUTTE... l'ultima tua affermazione mi piace ;)
Dsuper 5 marce 1971 Bordeaux tetto bianco
XM Turbo CT verde 1994
BX Calanque Bianca 1990
AX Ten Bianca 1993
(Ex) CX Pallas 1982 Sable Metallisèe
(Dispersa) Dyane6 1976 Blu Myosotis

robyazz

Citazione di: DS 1984 il 22 Aprile 2009, 04:35:05
Roby ti prego vieni al raduno di Bergamo, ti pago anche la benzina... [:prosit]

Affare fatto  (e ti va pure bene che verrò con la D Super a GPL) [papala] ! Per mezza giornata almeno dovrei proprio farcela  [:wink] [:wave]

SMF spam blocked by CleanTalk