Presa!!!

Aperto da gsax1, 12 Marzo 2009, 12:14:23

gsax1

Ciao ragazzi,finalmente posso essere uno dei vostri,ho acquistato la mia XM!!!
TCT exclusive immatricolata il 12/94,verde met. con pelle Savane.
Sono emozionatissimo ho già fatto 250km e mi sembra ottima.
Ora ho poco tempo e devo andare,ma vi prometto altre impressioni.
Grazie a tutti per avermi stimolato nell'acquisto!!! [:clap] [:clap] [:clap]

P.S. Leggendo una Brochure del 94 si dice che dovrebbe avere il cruise control di serie.In effetti ho i tasti al volante sulla sinistra,ma mi manca la levetta sotto quella delle luci e il tasto di attivazione sulla plancia.Non riesco a capire???

gianni.ga

Sono felice di essere il primo a complimentarmi. [:allops]
A quando le foto? [:clap]
Ciao, Gianni

Kanon X

Complimenti anche da parte mia  [:clap]
Viva la XM  [CIT]
XM 3.0 V6 200cv Exclusive 1995.
CX 25 GTI Turbo2 1988.       
Xsara 2.0 hdi 110cv Exclusive 2003.

Gannik

Auguri, vedrai che l'xm è un'ottima macchina!  [:clap]

Riguardo il cruise control, che io ricordi non aveva comandi sul volante... Se non c'è la levetta sulla destra e il pulsante sulla plancia, mi sa che il tuo esemplare non lo monta.

cesio74

complimenti per l'acquisto , goditi tanti km con la bestiola e scoprila piano piano, il cruise control ha i tasti sulla levetta e non sul volante, che io sappia quelli sul volante sono solo per la radio, ps posta le foto:)
ciao e Auguri

Enzo1

COMPLIMENTI!!!

Vogliamo le foto!!!

P.S. Un mio amico ha una TCT Exclusive del '95 e non ha il cruise control.
Citroën XM Turbo CT - a.m. '98

Lancista e Citroenista
Citroenisti? Una razza a parte...

Fiat600Forum.it

gsax1

Grazie ragazzi!!!E' vero i tasti sul volante sono per la radio,ma ho un catalogo stampato il 06/94 dove citava per l'Exclusive il cruise control di serie.Un errore della Brochure???

gianni.ga

dicci tutto!
Su che sito o in quale altro modo l'hai trovata?
Quanto l'hai pagata?
Che lavori ci sono da fare?
Quanto ti piace ecc...
[ciao!]

paw999

Sono contentissimo e felicissimo!!!!  Non vedo l'ora di vederla dal vivo!! Come è messa? Gli interni chiari sono ancora belli??

Foto, foto foto... ma soprattutto dimmi dove e quando che ci vediamo! Io dovrei passare da Peschiera sabato mattina! Fammi sapere se hai tempo di farmela vedere!

[:prosit] [:prosit]

Ah a proposito....

Il cruise control della Serie 1 AVEVA i tasti di comando sul volante. La serie 2 no. Quindi la tua purtroppo non lo monta.

[:wave]

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

robyazz

Eh si,ci vogliono proprio le foto !!
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

francygalle

Compliementi per l'acquisto!! Attendiamo le foto!!

Il cruise control era disponibile solo sulle versioni automatiche e sulle 2.5 TD. (correggetemi se sbaglio)

Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

gsax1

Citazione di: francygalle il 13 Marzo 2009, 13:44:31
Compliementi per l'acquisto!! Attendiamo le foto!!

Il cruise control era disponibile solo sulle versioni automatiche e sulle 2.5 TD. (correggetemi se sbaglio)

Grazzzieee!!!Ti assicuro che sul catalogo lo segnala di serie anche per la benzina manuale.mah......

gsax1

Citazione di: gianni.ga il 12 Marzo 2009, 18:33:54
dicci tutto!
Su che sito o in quale altro modo l'hai trovata?
Quanto l'hai pagata?
Che lavori ci sono da fare?
Quanto ti piace ecc...
[ciao!]

Ciao Gianni,ti ringrazio per prima cosa pubblicamente per avermi segnalato l'XM che ho acquistato.L'auto è discreta di carrozzeria,devo assolutamente sistemarla,mentre l'interno è di buon livello.Mi piace molto il cuoio Savane,è atipico ma molto elegante.Per ora ho fatto 370km e il motore è molto piacevole,molta coppia ai bassi e una notevole elasticità.Ho percorso 250km di autostrada a velocità codice e con tachimetro a 140km/h  con un confort di marcia veramente notevole....e pensare che le sfere credo siano scariche.In effetti all'accensione al mattino,ci mette circa 7/8min. prima di "alzarsi".Il display del computer di bordo e info sono funzionanti,peccato manchi il cruise control,ma mi informerò per montarlo.Ho sicuramente bisogno di un esperto che la provi e mi dica quello che dovrei fare,ma forse vedrò paw sabato.Un unico appunto,pensavo che il propulsore fosse più silenzioso,se confrontato con quello della 850 di mio padre è piuttosto rumoroso,ma in quanto a confort e tenuta di strada siamo su livelli insuperabili.
Mi chiedi se mi piace?!?!A dire il vero ne sono profondamente innamorato.
Ah,l'ho pagata 1400euro con passaggio,gpl incluso,mi sembra un buon prezzo. [:wave] [:wave] [:wave]

robyazz

Il prezzo col GPL incluso è fantastico,un vero affarone  [:clap] !!
Però...7/8 minuti per alzarsi  :o :o :o ??????!!! Attenzione che non credo sia solo un problema di sfere scariche,a meno che il congiuntore non sia letteralmente a zero [senti forse un tac-tac-tac continuo ??] o il livello dell' LHM sia clamorosamente sotto il necessario. Altrimenti la pompa HP ti sta abbandonando o il circuito è sporco e non va bene in pressione...
Verifica subito perchè con l'impianto idraulico è meglio non scherzarci troppo !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

bardamu

Citazione di: robyazz il 13 Marzo 2009, 14:41:56
Il prezzo col GPL incluso è fantastico,un vero affarone  [:clap] !!
Però...7/8 minuti per alzarsi  :o :o :o ??????!!! Attenzione che non credo sia solo un problema di sfere scariche,a meno che il congiuntore non sia letteralmente a zero [senti forse un tac-tac-tac continuo ??] o il livello dell' LHM sia clamorosamente sotto il necessario. Altrimenti la pompa HP ti sta abbandonando o il circuito è sporco e non va bene in pressione...
Verifica subito perchè con l'impianto idraulico è meglio non scherzarci troppo !

Quoto Roby in toto e aggiungo: fai attenzione alle sfere, se sono scariche giraci veramente il meno possibile perche', oltre a giocarti il confort di viaggio, rischi di danneggiare i tamponi sospensione.

Un altro consiglio e' di verificare l'integrita' della cinghia distribuzione e, in caso di dubbi, intervenire. Si tratta di un lavoro relativamente poco costoso che pero' preserva da danni ben maggiori.

Congratulazioni comunque per l'acquisto, vedrai che macchina!  ;)
Citroen DSpécial 1973 Rouge Masséna
Citroen Dyane 6 1983 Rouge Vallelunga

SMF spam blocked by CleanTalk