Presa!!!

Aperto da gsax1, 12 Marzo 2009, 12:14:23

cesio74

ragazzi e' splendida e comunque la mia e' dello stesso colore, esclusive,ma non ha ne pelle ne radica quindi o erano optional o e' una vsx, resta di fatto uno splendido esemplare,e  comunque serie 2 quindi con antisink, e senza fischi dovuti a ripartitore di flusso, inoltre oggi gli sie' alzata in soli 2 min , quindi mi sa che con le cure andra' sempre meglio, magari era solo ferma da tempo e si sta riprendendo.
Complimenti anche al paw fotografo:)

Enzo1

Citazione di: cesio74 il 14 Marzo 2009, 12:47:49
serie 2 quindi con antisink
Un mio amico sta ordinando (ha ordinato?) solo 7 sfere da citroservices.com perchè era convinto che la sua non avesse l'antisink!
E' una TCT del 95 seconda serie e idrattiva II

Com'è sta storia?
Alcuni dicono che l'antisink è stato messo dopo un certo periodo (96?).
Citroën XM Turbo CT - a.m. '98

Lancista e Citroenista
Citroenisti? Una razza a parte...

Fiat600Forum.it

cesio74

beh chiedi al tuo amico se quando la spegne gli si abbassa o meno:), la mia e' del 97 ed ha l'antisink:)

gsax1

Citazione di: gianni.ga il 14 Marzo 2009, 12:20:23
Concordo.
Quegli interni sono bellissimi. [:clap] [:clap]
Mi ricordano una xm rossa che purtroppo è stata radiata. [A:(]
Chissà l'invidia di paw, che ha dovuto pure postare le foto. [A:thu]
Adesso però, che il più è fatto, ti chiediamo un po' di impegno per caricare le foto su photobucket.com, almeno in formato 800x600, e mettere qui i link con l'apposito tasto. [maestrin]
Ciao, [:hello]

Ho conosciuto Paolo questa mattina e devo dire che è un ragazzo molto simpatico e di una cortesia infinita.Ha risposto con pazienza alle mie mille domande,mi ha dato consigli e mi ha fatto provare la sua fantastica XM con l'idraulica perfettamente in ordine,devo dire che si sente una differenza abissale.E pensare che la mia già mi sembrava superconfortevole.
Prometto che mi metterò di impegno per pubblicare le foto personalmente,spero di farcela. [:wave]

gsax1

Citazione di: cesio74 il 14 Marzo 2009, 12:47:49
ragazzi e' splendida e comunque la mia e' dello stesso colore, esclusive,ma non ha ne pelle ne radica quindi o erano optional o e' una vsx, resta di fatto uno splendido esemplare,e  comunque serie 2 quindi con antisink, e senza fischi dovuti a ripartitore di flusso, inoltre oggi gli sie' alzata in soli 2 min , quindi mi sa che con le cure andra' sempre meglio, magari era solo ferma da tempo e si sta riprendendo.
Complimenti anche al paw fotografo:)

Ti ringrazio cesio!Non so se la mia ha l'antisink,proverò a spegnerla e fare caso a quando si abbassa.

cesio74

dovrebbe restare in posizione marcia, senza problemi, la mia rimane anche 8 o 9 giorni in altezza marcia e comunque da completamente abbassata ( tramite leva ) a posizione marcia ci mette circa 35 secondi.
La mia precedente serie 1 ci metteva tanto a sollevarsi e dopo aver cambiato il congiuntore e revisionato la valvola dello sterzo ed il ripartitore di flusso, da ferma si sollevava in circa 10 secondi dall'accensione.
Controlla un po e vedrai che sara' piacevole viaggiargi quando tutto sara' a posto.
[:clap]

paw999

Citazione di: gianni.ga il 14 Marzo 2009, 12:20:23

Chissà l'invidia di paw, che ha dovuto pure postare le foto. [A:thu]

E perchè mai?

Io credo che l'invidia non faccia parte di questo mondo di citromalati. O almeno spero. Da parte mia almeno no. Sono contentissimo che gsax1 abbia trovato la macchina dei suoi sogni. Ci sono salito stamattina ed è davvero bella. Merita le cure e l'amore di un appassionato!

E poi vedi che l'interno della mia lo ho SCELTO nero  [:wink]  (già cambiato completamente, pannelli porte e plastiche varie comprese) sia perchè parecchi mi hanno detto che stava meglio il nero come abbinamento, sia perchè in effetti il savane abbinato a quel bordeaux (che è diverso da quello della serie 2)  sarebbe stato forse un po' "pacchiano"...

Anzi ti dico pure che avevo trovato un interno savane (dovrebbe essere ancora disponibile, a Trento) a 200 euro quando alla fine ne ho pagati 250 per quello nero!  Vedi tu.... [:wink]

[:allops]

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

gianni.ga

era una battuta.
Lo so che non sei invidioso. Anzi, sei il più entusiasta del forum e molti di noi te ne sono grati.
Ciao, Gianni.

Gianluca

Citazione di: paw999 il 15 Marzo 2009, 00:40:28

E poi vedi che l'interno della mia lo ho SCELTO nero  [:wink]  (già cambiato completamente, pannelli porte e plastiche varie comprese) sia perchè parecchi mi hanno detto che stava meglio il nero come abbinamento, sia perchè in effetti il savane abbinato a quel bordeaux (che è diverso da quello della serie 2)  sarebbe stato forse un po' "pacchiano"...

[:allops]

Sul rouge mandarin ci vuole il cuoio nero, concordo.
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

gsax1

Sul rouge mandarin ci vuole il cuoio nero, concordo.
[/quote]

Il rouge mandarin con cuoio nero è spettacolare! [:wave]

ugomaria

Benvenuto fra gli Xm-isti.

La macchina mi pare molto bella, l'interno chiaro mi piace moltissimo.

Se posso darti un consiglio porta la macchina da un meccanico competente e fai verificare tutta l'idraulica pezzo per pezzo. Una buona manutenzione preventiva è importantissima per una XM.

Buoni viaggi in XM  [:hello]

SMF spam blocked by CleanTalk