senza parole

Aperto da gs074, 17 Febbraio 2009, 21:52:54

Kanon X

Non ci sono possibilità per reimatricolarla?
:(
XM 3.0 V6 200cv Exclusive 1995.
CX 25 GTI Turbo2 1988.       
Xsara 2.0 hdi 110cv Exclusive 2003.

velvet

Citazione di: Kanon  X il 19 Febbraio 2009, 12:24:50
Non ci sono possibilità per reimatricolarla?
:(

Se è stata ecoincentivata ci sono zero possibilità.

leosanto

[:no] eh no! ha ragione velvet. D'altronde una logica c'e': se si potesse reimmatricolare le auto incentivate, i suddetti incentivi non servirebbero a niente  [:cucu]
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

nissino

Citazione di: leosanto il 19 Febbraio 2009, 13:24:58
[:no] eh no! ha ragione velvet. D'altronde una logica c'e': se si potesse reimmatricolare le auto incentivate, i suddetti incentivi non servirebbero a niente  [:cucu]

Dunque smontate smontate ragazzi. Fra una settimana voglio vedere una foto della scocca messa a nudo  [:wave]

gs074

Citazione di: nissino il 19 Febbraio 2009, 13:42:03
Citazione di: leosanto il 19 Febbraio 2009, 13:24:58

Dunque smontate smontate ragazzi. Fra una settimana voglio vedere una foto della scocca messa a nudo  [:wave]

ho gentilmente avuto i contatti del demolitore, oggi chiamo e chiedo per alcuni pezzi che mi farebbero comodo

nel caso dovessi concludere qualcosa c'è mica qualcuno che viaggia nella zona e viene spesso in lombardia? così da non dovere spendere piu di trasporto che di altro

velvet

Vabbè, vedo che come al solito si fa all'italica maniera: ognun per se' e dio per tutti. Pazienza, io c' ho provato.

A mio parere era più logico fare un prezzo "a corpo" e smontare tutto per poi redistribuire in giro i vari pezzi secondo le esigenze. Invece facciamoci del male, così al terzo personaggio che telefona al demolitore gli si accendono i campanellini d'allarme e quella che lui considerava un pezzo di lamiera da pressare al più presto diventa una gallina dalle uova d'oro con conseguente triplicazione dei prezzi.

Fate vobis.

P.S. a scanso di equivoci perchè qui si fa presto a pensar male ...a me di quella GS non serve nulla di urgente, visto che ho smontato una mezza club anni fa come riserva di ricambi.

gs074

Citazione di: velvet il 19 Febbraio 2009, 14:45:49
Vabbè, vedo che come al solito si fa all'italica maniera: ognun per se' e dio per tutti. Pazienza, io c' ho provato.

A mio parere era più logico fare un prezzo "a corpo" e smontare tutto per poi redistribuire in giro i vari pezzi secondo le esigenze. Invece facciamoci del male, così al terzo personaggio che telefona al demolitore gli si accendono i campanellini d'allarme e quella che lui considerava un pezzo di lamiera da pressare al più presto diventa una gallina dalle uova d'oro con conseguente triplicazione dei prezzi.

Fate vobis.

P.S. a scanso di equivoci perchè qui si fa presto a pensar male ...a me di quella GS non serve nulla di urgente, visto che ho smontato una mezza club anni fa come riserva di ricambi.

non vedo il perchè di questa tua rabbia velvet, io ho chiamato ora il demolitore credo per primo, ora ci organizziamo con gli altri se si riesce ad andare smontare tutto e fare un prezzo forfettario e poi dividerci la roba, ho sentito anche nisse, un po' di calma altrimenti finisce veramente all'"italica". Non andrei li per un fanalino, ma mi interesserebbero parti più consistenti nel caso....

è chiaro che più chiamano più questi intuiscono che magari c'è gente interessata

ora mando un po' di mp vediamo di organizzarci

prego quindi di contattarmi magari via mp prima di chiamare di nuovo il demolitore così facciamo un discorso "collettivo"

velvet

Citazione di: gs074 il 19 Febbraio 2009, 15:34:05
Citazione di: velvet il 19 Febbraio 2009, 14:45:49

Fate vobis.

non vedo il perchè di questa tua rabbia velvet, io ho chiamato ora il demolitore credo per primo, ora ci organizziamo con gli altri se si riesce ad andare smontare tutto e fare un prezzo forfettario e poi dividerci la roba, ho sentito anche nisse, un po' di calma altrimenti finisce veramente all'"italica". Non andrei li per un fanalino, ma mi interesserebbero parti più consistenti nel caso....

è chiaro che più chiamano più questi intuiscono che magari c'è gente interessata

ora mando un po' di mp vediamo di organizzarci

prego quindi di contattarmi magari via mp prima di chiamare di nuovo il demolitore così facciamo un discorso "collettivo"

1) Nessuna rabbia, ci mancherebbe.  :)

2) Vedo che si continua a non capire. In questi casi (almeno, a me è sempre capitato così) uno prende , parte con un paio di amici o appassionati, va sul posto, contratta un prezzo per tutta l'auto il più basso possibile e la smonta seduta stante. Nessuno ha parlato di "fanalini", mi pare.
Cmq. vedete voi "se riuscite ad organizzarvi". Ocio però con la burocrazia, che fra un paio di settimane rischiate di trovarla pressata.  ;)

cesio74

fiat punto a 4900 euro ragazzi non diciamo stupidate odio le fiat, ma dire str..... del genere e' solo assurdo.....e poi se prendiamo auto del pacco, ricordiamoci che in casa citroen esiste una scatola orribile chiamata C1.....aprire gli occhi ragazzi non vedere solo lo chevron,,, ops quel che resta... visto che anche quello come le idro, e come il diravi...e come tante altre cose e' andato a farsi strabenedire...

bardamu

Che delitto, un'auto meravigliosa gettata via cosi'...
Persino la targa quadra...

Inutile dire che sono in totale disaccordo con Cesio, ma mi sarei anche stancato di polemizzare.
Che dire, speriamo che certe macchine non capitino in mano agli appassionati della Panda.
Citroen DSpécial 1973 Rouge Masséna
Citroen Dyane 6 1983 Rouge Vallelunga

leosanto

Citazione di: cesio74 il 19 Febbraio 2009, 16:29:51
fiat punto a 4900 euro ragazzi non diciamo stupidate odio le fiat, ma dire str..... del genere e' solo assurdo.....e poi se prendiamo auto del pacco, ricordiamoci che in casa citroen esiste una scatola orribile chiamata C1.....aprire gli occhi ragazzi non vedere solo lo chevron,,, ops quel che resta... visto che anche quello come le idro, e come il diravi...e come tante altre cose e' andato a farsi strabenedire...

dato che sei tanto nostalgico potresti proporre a mamma citroen di tornare a produrre ad esempio anche quella schifezza di tessuto usato per i sedili di GS, CX, Visa ecc anni 70-primi 80  [A:D]
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

cesio74

tutti nostaligici e pronti a criticare l'operato altrui, e poi si fa pure finta di metterla sul discorso energetico, vorrei tanto che il bollo per le euro 0 schizzasse a livelli stratosferici ed anche le assicurazioni per le 20ennali, cosi vorrei vedere quanti di questo forum sono cosi' amanti di queste Vetture D'epoca,,, auto storica non significa andare ad inquinare il mondo usandola giornalmente, e amatore non significa voler salvare ogni rottame che vediamo in vendita,,, ps aspetto ancora l'indirizzo di dove si comprano le punto a 4900 euro a me ne servono 3. Grazie passo e chiudo.
Dimenticavo il Pil in italia ruota sull'industria dell'auto nuova e non su quella delle auto vecchie, inoltre se e' cosi inquinante produrre auto nuove ( strano sono tutte riciclabili e prodotte nel rispetto dell'ambiente) ricordo a tutti che e' altamente piu' inquinante tenere rottami negli sfasci o peggio nelle proprie campagne private piene di auto rottamate per export.
Ps inoltre produrre un auto nuova di qualsiasi marca essa sia, produce anche Lavoro pensiamoci prima di parlare Grazie.
Per quelli che dissentono propongo anche che si facciamo un mea culpa e che pensino a quante vetture citroen vecchia hanno preso e venduto nell'ultimo anno, sempre in cerca di quella migliore.... a volte mi sento facente parte di un forum che usa lo strumento per evadere il fisco, e che non puo' mantenersi una vettura nuova.,,,, spero tanto di sbagliarmi, ma questo e' quello che traspare dalle continue compravendite che vengono proposte e dalle opinioni del forum.

cesio74

dimenticavo se come after market fossero disponibili catalizzatori e retofit o motori moderni da montare sui sopracitati veicoli, comincerei ad essere piu' clementi in merito alle mie EcoIdee

velvet

Citazione di: cesio74 il 19 Febbraio 2009, 17:26:19
tutti nostaligici e pronti a criticare l'operato altrui, e poi si fa pure finta di metterla sul discorso energetico, vorrei tanto che il bollo per le euro 0 schizzasse a livelli stratosferici ed anche le assicurazioni per le 20ennali, cosi vorrei vedere quanti di questo forum sono cosi' amanti di queste Vetture D'epoca,,,

Per quelli che dissentono propongo anche che si facciamo un mea culpa e che pensino a quante vetture citroen vecchia hanno preso e venduto nell'ultimo anno, sempre in cerca di quella migliore.... a volte mi sento facente parte di un forum che usa lo strumento per evadere il fisco, e che non puo' mantenersi una vettura nuova.,,,, spero tanto di sbagliarmi, ma questo e' quello che traspare dalle continue compravendite che vengono proposte e dalle opinioni del forum.

Scusami la franchezza, ma con questo ultimo intervento hai veramente pisciato fuori dal boccale...

Io non ho nessun mea culpa da fare, quindi rispedisco volentieri al mittente il tuo discorsone.

bigrigio

Direi che questa discussione comincia a prendere una piega non troppo giusta, quindi direi di ritornare a parlare ( per chi ne ha voglia ) unicamente di questa auto .
Se qualcuno all'interno di questa comunita' ritiene giusto comprare una Citroen d'epoca e poi rivenderla perche' ne ha trovata una migliore, sono solo ed esclusivamente fatti suoi.
Se qualcuno all'interno di questa comunita' usa la propria Citroen storica, penso che lo faccia solo per il piacere di usarla e non per godere delle varie agevolazioni assicurative/bolli/entrata in centri storici e via dicendo, anche perche' usare le nostre auto tutti i giorni significa andare molto spesso incontro a difficolta' nella manutenzione e nel reperire pezzi di ricambio e quindi a spese il piu' delle volte poco modeste , e comunque come sopra sono solo fatti suoi.
Augurarsi un inasprimento a livello di tasse nei confronti delle nostre auto, la ritengo un'uscita molto infelice, quindi per cortesia DIAMOCI UNA REGOLATA!!!!!
GRAZIE

SMF spam blocked by CleanTalk