senza parole

Aperto da gs074, 17 Febbraio 2009, 21:52:54

gs074

verso la fine di questa pagina, avvistata dal leosanto che dovrebbe proprio essere il nostro

http://www.ibfree.org/index.php?mforum=autoabbandonate&showtopic=1258&st=990

non ho parole  [A:mai]

ad una notizia così viene da piangere

respect for the GS  [CIT]

nissino

La stupidita' di alcuni proprietari di auto non ha limiti  [A:thu]

Assumerei un gruppo di giovanotti armati con bombolette spray per scrivere su tutti i muri d'Italia:

Salvate la Citroen GS (e tutte le altre auto storiche)

Bernardo

L'incentivo è di 1.500 Euro: non mi venga a dire che non trovava da vendere quella GS, apparentemente così a posto, per quella cifra! [A:thu]

velvet

Quella GS era veramente bella.

Ma il vero delitto lì in mezzo è la Honda N360, macchina rarissima, specie in Italia.

Non cesserò mai di stupirmi dell'idiozia degli italiani. D'altronde se 14 milioni dei miei concittadini passano la serata davanti al festival di sanscemo mi spiego molte, molte cose.

gsax1

Si,sono d'accordo la N 360 era veramente da salvare,così come la GS.Purtroppo i 1500 sono dello stato ma le Case ci mettono almeno altri 1000/1500 euro,così il prezzo di vendita della GS avrebbe potuto essere di 3000 euro per pareggiare i conti,un pò altino credo anche se tenuta in ottimo stato d'uso e conservazione.Maledetti incentivi!!!

leosanto

infatti e' andata proprio come ha detto gsax1  [affogo]

Cosi come l'avete vista in foto cosi e' stata portata in demolizione. Appena ho le foto ve le mostrero'!

Ps: al limite se qualcuno e' davvero interessato, mi mandi un MP per sapere dove si trova questa bellezza!

CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

leosanto

gsax1

Citazione di: leosanto il 18 Febbraio 2009, 17:43:05
eccola qui  [A:(]

Lo so che sei stato tu a togliere la rara targhetta posteriore...... :D :D :D

Fedeesse

un peccato la rottamazione .
comunque complimenti per i paracolpi laterali, manco i rimorchiatori del porto di genova li hanno cosi grossi!

ex-NRGista

Quando ho letto, direttamente dal forum di autoabbandonate, di questo vero e proprio ATTENTATO AL PATRIMONIO AUTOMOBILISTICO NAZIONALE mi è preso un colpo...
Ma io dico, ma almeno il concessionario non poteva fare nulla per evitare uno scempio simile?
Questa è una autentica dimostrazione di incoscienza!
Promettetemi solo una cosa, visto che ho saputo che qualcuno ha già prenotato per i pezzi: dovete recuperare anche la più piccola vite.
Voglia di bicilindrico in jeans... (leggi Dyane)

gsax1

Citazione di: ex-NRGista il 18 Febbraio 2009, 17:59:03
Quando ho letto, direttamente dal forum di autoabbandonate, di questo vero e proprio ATTENTATO AL PATRIMONIO AUTOMOBILISTICO NAZIONALE mi è preso un colpo...
Ma io dico, ma almeno il concessionario non poteva fare nulla per evitare uno scempio simile?
Questa è una autentica dimostrazione di incoscienza!
Promettetemi solo una cosa, visto che ho saputo che qualcuno ha già prenotato per i pezzi: dovete recuperare anche la più piccola vite.

Purtroppo la maggior parte dei venditori delle Concessionarie,che DOVREBBERO ESSERE APPASSIONATI D'AUTO,sono invece praticamente INSENSIBILI E DEI VERI IGNORANTI in materia.Te lo dice un ex-venditore,venuto via per disperazione............e da venditore ti dico che quella GS avrei fatto il possibile per comprarmela,visto che nn mi sarebbe costata niente!!!

leosanto

[A:thu]

no comment  [:cucu]

gs074

è da museo quest'auto

si dovrebbero vergognare sempre di piu ogni giorno che passa

veramente non c'è termine per definire la deficienza di certe persone

gsax1

Citazione di: gs074 il 18 Febbraio 2009, 19:01:30
è da museo quest'auto

si dovrebbero vergognare sempre di piu ogni giorno che passa

veramente non c'è termine per definire la deficienza di certe persone

Sai come le chiamano i venditori queste auto?OSSI DA BRODO!Ragazzi è pazzesco ma è così.

bigrigio

Veramente spettacolare ( a parte le modanature laterali )....ma si sa che macchina s'e' comprato sto pirla?

SMF spam blocked by CleanTalk