eXtreMe, un Club in agonia.

Aperto da amministratore.forum, 12 Marzo 2008, 10:15:43

robyazz

Citazione di: Xmandrea91 il 08 Ottobre 2008, 13:39:58
Io sono pronto dallo scorso anno per l'iscrizione..poi non se ne è fatto più niente per le ragioni che ben sappiamo.
Se qualche anima buona mi fa la cortesia di spedirmi le schede censimento e le istruzioni per il versamento quota mi farebbe un grosso favore , visto che con il mio pc non riesco a scaricarle.

Indirizzo:  Edicola Andrea Pucci, Piazza Roma 36/bis, 60019 Senigallia (AN).
Grazie.

Sai che il solo responsabile di questa mancata spedizione sono solo e soltanto io,ma onestamente,con la maretta che c'è stata ho sempre posticipato...le tue schede le ho già stampate e sono pronte nel cassetto.
Giuro che domani provvedo alla spedizione,per la quota vedi tu. Io vista l'attesa ti considerei socio anche per l'anno prossimo,ma l'ultima parola spetta agli altri.
[:wave]

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

CitroMarco

Infierite, infierite, almeno sappiamo che ci siete e vi interessa  [:cucu]
Ieri ho chiamato Victor, il nostro neo-segretario, pregandolo di venire a leggere queste pagine e di contattare AL VOLO ciascuno di voi.
VERO CHE STAI LEGGENDO VICTOR?  [A:D]

Ciao
Marc'Admin

velvet

Citazione di: Admin il 09 Ottobre 2008, 08:25:19

VERO CHE STAI LEGGENDO VICTOR?  [A:D]

Ciao
Marc'Admin

Victor Von Doom oppure Victor Von Frankensteen ?

cristiano

Io davvero non riesco più a seguirvi, ma non solo perché seguo poco...
Possiamo fare un punto della situazione, ringraziando comunque per il lavoro fatto chi si é allontanato?
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

asil

Eccomi, scusate i ritardi sono ancora in rodaggio e ho ricevuto le schede di censimento modello da pochi giorni. Con Marco ci siamo sentiti e si pensa ad una assemblea dei soci nel mese di novembre.  Sid ho ricevuto il materiale, pazienza ancora per la tessera (sono momentaneamente privo di tessere  :-[ ). Fulvio ho visionato la tua scheda complimenti per l'auto (belle foto!), a questo punto il rinnovo vale per il 2009, ci sentiamo telefonicamente comunque. Ciao a tutti. [:hello]
Vittorio ...Von Frankesteen  [A:D]

robyazz

Citazione di: robyazz il 09 Ottobre 2008, 00:12:40
Citazione di: Xmandrea91 il 08 Ottobre 2008, 13:39:58
Io sono pronto dallo scorso anno per l'iscrizione..poi non se ne è fatto più niente per le ragioni che ben sappiamo.
Se qualche anima buona mi fa la cortesia di spedirmi le schede censimento e le istruzioni per il versamento quota mi farebbe un grosso favore , visto che con il mio pc non riesco a scaricarle.

Indirizzo:  Edicola Andrea Pucci, Piazza Roma 36/bis, 60019 Senigallia (AN).
Grazie.

Sai che il solo responsabile di questa mancata spedizione sono solo e soltanto io,ma onestamente,con la maretta che c'è stata ho sempre posticipato...le tue schede le ho già stampate e sono pronte nel cassetto.
Giuro che domani provvedo alla spedizione,per la quota vedi tu. Io vista l'attesa ti considerei socio anche per l'anno prossimo,ma l'ultima parola spetta agli altri.
[:wave]

TUTTO SPEDITO !!!!

Ciao Andrè  [A;flex]

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

fulvio

grazie per i complimenti,riferisco all'interessata.è un'auto comunque vissuta:ha 210.000 km sulle spalle;non l'ho mai risparmiata e continua a darmi grandi soddisfazioni.
ciao

Xmandrea91

Per robyazz:
Grazie roby..sei un amico!
Ad oggi ancora non mi è arrivato niente però.
Appena arriva ti faccio sapere!

P.s. fatti sentire!!!!!!!!!! [:hello]
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

fedonis

Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

robyazz

Abbi fede Andrè !  Perchè ti sei perso Ferdi ??

SMF spam blocked by CleanTalk