eXtreMe, un Club in agonia.

Aperto da amministratore.forum, 12 Marzo 2008, 10:15:43

CitroMarco

Aggiungo che oggi, al raduno DS di BG, ho "quasi" conquistato due soci (nel senso che hanno promesso di iscriversi, vediamo se lo fanno davvero) e dato il nostro recapito ad altri due proprietari di XM.
C'è da dare risonanza al club perchè mi hanno detto che a Bergamo c'è già qualcun altro ('un giornalista") che gira annunciando di voler metter su un club per le XM... non bastiamo noi???

Eugenio Colazzo

[:clap] Un piccolo aggiornamento al sito XM  [:prosit]

Nei giorni a seguire altre piccole novità!

Salutoni a tutti

Eugenio
Eugenio Colazzo

sid

Benissimo! Iniziavo a non sperarci più! [zzzzzz]
Vado subito a vedere! [:clap]
Sono contento che inizi a muoversi qualcosa.....
[:hello]
Sid.

fedonis

We We,
qua niente e' in agonia...si risolve tutto...!!!
Grazie Eugenio...
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

cesio74

ciao ragazzi , bella la foto, splendida la prima xm la break, mi scuso per non essere stato con voi, ma sono contento che sia andato tutto bene.
Buon proseguimento  con i lavori futuri del club:)

robyazz

Utilizzo questo topic dal triste titolo per esorcizzarlo definitivamente,dato che un piccolo ma significativo stand del Club sarà presente all'attesissimo ICCCR di Agosto ! Inutile dire che vi aspettiamo numerosi  [:hello]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

asil

Ottimo, a Vallelunga vogliamo vedere un nutrito drappello di Xm! Eccheccavolo, l'Xm non è forse l'erede della 15 six, della DS, della CX? Diamole il risalto che le spetta!
Io parteciperò con la mia Xm, chi si unisce?
Saluti a tutti, arrivederci a Roma. Vittorio.  [:wave]

Eugenio Colazzo

Comunico che la gestione del sito non sarà più a cura del sottoscritto, grazie a tutti per la collaborazione, un augurio alla nuova gestione di avere più successo di quanto ne ho avuto io da solo.

Salutoni a tutti

Eugenio Colazzo
Eugenio Colazzo

robyazz

Così come scritto altrove,dico solo che non è un bell'epilogo.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

fulvio

ciao
sono fulvio.vivo a segrate,lavoro a siziano (PV) , sono l'orgoglioso possessore di una xm 2.0ct break del '95 e,ahime,socio non "corrisposto" del club nel 2007.
sono un pessimo utente di internet e scopro solo oggi questo forum e il raduno in lomellina.
mi fa molto piacere che abbiate ridato vita al club e cercherò di mantenermi informato.fatemi sapere come aderire.
grazie.

Citazione di: Admin il 20 Marzo 2008, 16:37:44
Visto che in questo forum non so come mai non c'è più traccia dei dati anagrafici delle persone, ed io non ho una memoria da elefante, vorrei chiedere gentilmente a sid e a chi volesse eventualmente partecipare di mettersi in contatto con me per email, per almeno sapere chi siete, in quanti siete e da dove venite...  [A:spa] insomma chi dobbiamo aspettare sabato 29 prima di andare a mangiare  ::) (e se si facesse numero anche per prenotare...) 
Marc'Admin

CitroMarco

Ciao Fulvio,
piacere di conoscerti, cosa vuol dire "socio non corrisposto" ?
Siamo vicinissimi, io vivo a Milano e lavoro a Peschiera Borromeo, molto vicino all'Idroscalo...
A presto!

fulvio

ciao.
solo una battuta,senza alcun rancore:
ho versato la quota,ma non ho avuto nessuna comunicazione o ricevuta...
[

quote author=Admin link=topic=8271.msg29430#msg29430 date=1223391093]
Ciao Fulvio,
piacere di conoscerti, cosa vuol dire "socio non corrisposto" ?
Siamo vicinissimi, io vivo a Milano e lavoro a Peschiera Borromeo, molto vicino all'Idroscalo...
A presto!

[/quote]

CitroMarco

Citazione di: fulvio il 08 Ottobre 2008, 09:51:22
ciao.
solo una battuta,senza alcun rancore:
ho versato la quota,ma non ho avuto nessuna comunicazione o ricevuta...

AH. Bello.
Questo fa parte di una serie di problemi di gestione che sto (spero stiamo) cercando di risolvere.
Mi attivo perchè ti vengano spediti quanto prima almeno tessera etc etc e ti considero socio 2008 a tutti gli effetti.
Se ti va scrivimi in privato i tuoi recapiti che ci sentiamo.
Vorrei promuovere prima della fine dell'anno un incontro fra noi "gestori" e i soci del club e spero che vista la vicinanza vorrai parteicpare.

marco

Xmandrea91

Io sono pronto dallo scorso anno per l'iscrizione..poi non se ne è fatto più niente per le ragioni che ben sappiamo.
Se qualche anima buona mi fa la cortesia di spedirmi le schede censimento e le istruzioni per il versamento quota mi farebbe un grosso favore , visto che con il mio pc non riesco a scaricarle.

Indirizzo:  Edicola Andrea Pucci, Piazza Roma 36/bis, 60019 Senigallia (AN).
Grazie.
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

sid

Non vorrei infierire, ma anche io sono iscritto dal raduno di lomellina ho spedito le schede, ma ancora non ho ricevuto nulla..... [A:D]
Un saluto a tutti e teniamoci aggiornati! [:hello]
Sid.

SMF spam blocked by CleanTalk