DISQUIZIONI SU ALETTA PARASOLE ILLUMINATA - anche con l'opzione tetto apribile

Aperto da paw999, 03 Novembre 2016, 11:37:51

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

mickey

Va bene, ora basta così.
Questa crociata contro Ricdyane, contro il RIASC ed il forum è assolutamente fuori luogo.
E mi piace molto molto poco il contesto in cui si è formata caro Paw999.
Perchè c'è qualcosa che mi sfugge probabilmente.

Chiariamo un po' di cose che forse è il caso: Riccardo, insieme ad altri 3/4, che rispondono ai nomi di Frak65, Francygalle, Iamback, hanno portato avanti i forum in questo anno e mezzo mettendoci passione ed impegno. E tanto, tanto tempo.
Lo hanno fatto in modo esemplare, da utenti e da moderatori.
Lo hanno fatto assolutamente scevri da interessi di qualunque tipo, ed anche per questo  hanno la mia totale ammirazione e stima.
Lo hanno fatto facendo fare un salto di qualità al forum sotto tanti aspetti (e chi dice il contrario, o è in malafede, oppure è davvero cieco); ma c'è ancora da lavorare, quindi dovranno sempre stare sul pezzo.
Prenderanno in mano a breve anche l'amministrazione di questo posto perchè Alessandro SG, pur avendone le capacità,  non  ha tempo, ne passione per seguire questo forum come dovrebbe.
Mi auguro che GeoChris sappia essere di valido aiuto per loro (ma sarà sicuramente così, forza Cristian) e anche il buon Achab che proprio ieri sera mi ha chiamato per dirmi che ha risolto i problemi personali che lo hanno tenuto lontano e non vede l'ora di ributtarsi nella mischia e dare una mano al Registro.
Tu Paw999 sei moderatore esattamente da 1 anno e mezzo, e sei letteralmente sparito.
Per carità, lecito e normalissimo, nessuna colpa per questo, ti ho sempre considerato dello Staff come hai visto: ma anzichè ringraziare chi tanto ha fatto qui dopo l'epoca che definisco  "degli orrori", ti vedo sparare a zero.
E questo, mi spiace dirtelo, ma  non mi piace proprio per nulla.
Male.

Vado oltre, come ti ho scritto anche recentemente in virtù del rapporto che abbiamo.
Trovo assolutamente assurdo tutto questo scandalizzarsi per questa modifica fatta sulle alette parasole: ho visto XM, anche tra le nostre, in condizioni ben peggiori, a volte quasi abbandonate .
E soprattutto mi stona il fatto che su macchine di soci su cui sono state fatte cose ben peggiori, tipo interni cambiati, motori cambiati, e cose di questo tipo, nessuno si è scandalizzato!
Quindi c'è qualcosa che non mi torna, non mi torna proprio per nulla.
E trovo abbastanza triste che tu, Presidente del club, esca in questo modo nei confronti di un appassionato che ha mostrato - dal mio punto di vista - profondo attaccamento alla sua XM, molto più di altri che ben conosciamo e su cui non si dice nulla.
Eh no, non ci siamo proprio. Ma forse è davvero un problema mio: anche in questo club comincio a non sentirmi più a mio agio, e come già ti dissi di recente, in questo contesto non ho nessuna voglia di rimanerci, quindi iniziate a pensare ad un sostituto in Direttivo.

Rifletterò se venire a Senigallia o meno, in questo momento l'entusiasmo è pari allo zero: un attacco di questa portata al lavoro fatto in questo ultimo anno e mezzo mi fa passare ogni briciolo di entusiasmo.
Sono davvero molto deluso e amareggiato stasera per quanto ho letto.

Sono davvero troppi gli argomenti su cui ci si sta mettendo di traverso, ed è piuttosto strano  perchè fino a qualche tempo tutto procedeva a meraviglia.
Strano, davvero strano: io sono sempre quello, lo stesso coglione che continua a credere che si possa lavorare bene, seriamente, onestamente anche con anime così diverse e mettendo insieme appassionati e club ai poli opposti.
Dalla Commissione Tecnica, alla questione ASI, alla gestione del club XM, alla gestione del forum RIASC: siamo stonati su tutto.
Qualcosa è cambiato da giugno, è evidente. Ma io vado avanti uguale, non sono abituato a lasciare le cose a metà, specie dopo aver rimesso in mare una barca a veleggiare forte e fiera,  che quando è stata presa in mano faceva acqua da tutte la parti per una gestione fatta davvero in modo assurdo.

Se sulla Commissione Tecnica ho accettato un compromesso soddisfacente per tutti, su tutto il resto NON faccio 1 passo indietro di 1 millimetro che sia uno: il forum continua così, la trattativa ASI andrà avanti e se avrà le gambe si chiuderà altrimenti non muore nessuno; la Commissione Tecnica se ci si da una mossa (Biolè aspetta delle risposte dai club su alcuni passaggi dei moduli....le ha sollecitate 2 volte...) parte a breve indipendente da tutto il resto; riprenderò le fila di un discorso che mi hanno chiesto di riprendere in mano a breve grazie ad un socio appassionato della Toscana ed a una richiesta pervenutami nei giorno scorsi dal club 2CV Beinette.
Con il CDSC/Marini/casa madre - tanto è un tutt'uno -  ci si è ripromessi di deporre l'ascia di guerra e di collaborare seriamente. Boh, vedremo, tante parole, chissà se arriveranno i fatti, speriamo, soprattutto per i nostri appassionati.
Fino a fine 2017 si va avanti così, non un passo indietro; poi sarà quel che sarà e non sarà più affar mio.
Ma fino a quel momento il Registro va avanti su ciò che abbiamo deciso tempo fa, forum compreso.

Fedeesse

beh, mi ero perso questo topic.
La mia? eccola:
-ognuno è libero di taroccarsi la sua auto
-credo nell'originalità quindi non l'avrei fatto, personalmente, ma ...come sopra...ognuno fa della sua quello che vuole...basta che poi non vuole le  agevolazioni riservate alle auto d'epoca.
-questo suo "racconto" della modifica fatta per la moglie non l'avrei fatto diventare un tutorial
-la cosa peggiore comunque è che il progetto iniziale non prevedesse la luce di cortesia!  [culo] [culo] [culo] [culo] [culo] [culo] [culo] [culo]

jack

La mia con tetto apribile ha lo specchietto con luce e a differenza dalla prima xm che avevo ha le alette imbottite come il celo e non in plastica.

RicDyane

Quindi la tua con tetto ed aletta illuminata è una prima serie?

jack

Ciao ric. Si prima serie. Aprile1992 e come dicevo e' illuminata imbottita come il cielo mentre l'altra che avevo senza tettuccio allestimento quarto livello aletta illuminata rivestita in plastica morbida come il cruscotto. Ciao a tutti.

RicDyane

jack

RicDyane

jack

RicDyane

XMan

Citazione di: jack il 25 Agosto 2017, 17:38:48
Non riesco a postare le foto
Provo ad aiutarti con un altro metodo!  [:allops]
Io le mie immagini da inserire le ho su flick, ma qualsiasi sito (All'interno del PC non mi ricordo che dia questa possibilità) usi dovrebbe avere questa opzione, da li seleziono col destro del mouse la voce Copia indirizzo immagine a quel punto dove si scrive sul forum selezioni l'icona Inserisci immagine all'interno ([i.m.g.]----[/i.m.g.]) delle parentesi, a quel punto hai inserito l'immagine!
[:prosit] [:hello]
XMan
P.S.  I puntini li ho messi solo per farti vedere dove vanno inseriti gli indirizzi [i.m.g.]----[/i.m.g.]
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

SMF spam blocked by CleanTalk