Libretti uso & manutenzione CX

Aperto da Martini, 10 Gennaio 2008, 14:00:52

Mikele

Citazione di: fmiglius il 15 Maggio 2015, 15:32:28
Ciao Mikele,

credo che Martini intendesse di mandare la mail al C.D.S. Centro Documentazione Storica ovvero a lui non qui.

info@archiviostoricocitroen.info

ciao
Flavio

Grazie Flavio.

Invio subito mail
Se un moderatore ritiene di dover eliminare il messaggio, chiaramente, è libero di farlo.

Ciao

Martini

Ciao Michele, posta inviata con PDF del libretto uso e manutenzione e scansione delle frequenze chilometriche dei tagliandi. L'email è un po' grandina: circa 15 mega, se hai difficoltà a scaricare il libretto, te lo invio con Wetrasnfer.
Mi spiace doverti dire che il libretto uso e manutenzione non è disponibile in originale: ne abbiamo solo tre copie e devono restare in archivio, mentre abbiamo copie del librettino dei tagliandi.

Buona lettura!

Mikele

Grazie.
Verifico mail. Se non arriva ti faccio sapere.
Per il libretto. . . Se facciamo una permuta? Ti mando il mio della prestige e turbo 1 my 86?
Fammi sapere € per quello piccolo.
Grazie ancora

Mikele

Tutto ok Maurizio.
Risposto tua mail.

Gala

Scusate non riesco a trovare i libretti uso e manutenzione cx;sono nuovo del forum.Grazie a tutti Gala. ;)

Mikele

Gala

Scusate non riesco a trovare i libretti uso e manutenzione CX II Break 2500 Benzina.Sono intenzionato a prendere un Break II e quindi volevo anche chiedere un consiglio..sono nuovo del forum.Grazie a tutti Gala.

Gala

Scusate non riesco a trovare i libretti uso e manutenzione CX II Break 2500 Benzina.Sono intenzionato a prendere un Break II e quindi volevo anche chiedere un consiglio..sono nuovo del forum.Grazie a tutti Gala.

riccardo1975

ciao a tutti, cerco il libretto uso e manutenzione del cx20TRE, come faccio a reperirlo?

Ciao da riccardo

EttoreB.

Riapro la discussione, per caso qualcuno ha salvato all'epoca il file del librettto per CX 25 Prestige AM1988 serie 2? e sarebbe cosi gentile da inviarmelo? Grazie

fmiglius

Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

SMF spam blocked by CleanTalk