Libretti uso & manutenzione CX

Aperto da Martini, 10 Gennaio 2008, 14:00:52

capitanfracassa

Citazione di: capitanfracassa il 06 Novembre 2014, 23:55:07
Ciao a tutti,  scusate ma io non riesco a trovarli sul sito riasc i libretti............. :-\ :-\ :-\ :-\............ [zzzzzz] [zzzzzz] [zzzzzz] [zzzzzz]
dove devo guardare?
[:wave] [:wave] [:wave] [:wave] [:wave]

TROVATI !!!!!!    [:allops] [:allops] [:allops] [:allops] [:allops] [:allops] [:allops]

fmiglius

Non si riesce a recuperare anche quello della 25 GTI TURBO M25-662 in Italiano...?
Ciao e Grazie
Flavio
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

athena

Citazione di: fmiglius il 07 Novembre 2014, 10:26:15
Non si riesce a recuperare anche quello della 25 GTI TURBO M25-662 in Italiano...?
Ciao e Grazie
Flavio

Ciao, mi sembra che ci sia qualcosa a riguardo....se non ho letto male...
-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

athena

-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

fmiglius

Citazione di: athena il 07 Novembre 2014, 10:35:03
http://nuke.riasc.it/Default.aspx?tabid=183

forse questo?

Quelli li avevo visti anch'io ma sono quelli della versione aspirata a benzina e Turbo ma a gasolio oltre alla Break.
Io cerco quella della Turbo Benzina Serie 2.
Comunque grazie di cuore.
Ciao
Flavio

Martini

Ciao Flavio, il libretto che cerchi è disponibile in originale, nuovo dell'epoca, al Centro Documentazione, è l'edizione che copre i modelli CX25 GTI TURBO e PRESTIGE serie 2.
Il costo è di 35 euro + 3.65 euro di spedizione, ne rimangono due copie.
Se ti serve, scrivimi a info@archiviostoricocitroen.info

Lo pubblicheremo anche in PDF, ma al momento non c'è molto tempo da dedicare a questa attività e quindi non avverrà a breve.  [:wave]

Martini

fmiglius

Martini

Infatti uno è appena partito verso il tuo indirizzo, ecco perché ne resta uno soltanto ;-)

Martini

Ri-correggo: finiti, l'altro va a Firenze.

Mikele

Ricordo che nella CX Turbo 2 che nel lontano 1988 mio padre comprò nuova di concessionario c'erano tre libratti bianchi in una custodia bianca... ad averli conservati... [A:(]

Il primo è quello di uso e manutenzione generale, che, per la cronaca non sono riuscito a trovare pdf. ne ho uno in auto originale per la turbo 1. Magari potrei fare uno scambio con qualcuno? O qualche anima buona mi invia pdf!  ;D

Poi c'era uno più spesso, sempre formato A5, probabilmente con tutte le filiali citroen (ne faccio a meno)

Poi - ed è quello che cerco - ne ricordo uno più piccolo (metà dell'altro), che riportava i controlli da fare e i timbri dei tagliandi. Non certo per i timbri dei tagliandi fatti , ma mi piacerebbe un pdf dello stesso, per verificare i controlli da fare e per completezza di informazione (e mia paranoia allegata).

qualcosa simile a quello mostrato in queste foto
http://ww3.autoscout24.it/classified/263116036?asrc=st|as

Qualcuno può inviarmelo o allegarlo?
per uso e manutenzione 25 GTI Turbo 2 my 88?

Grazie

Martini

Citazione di: Mikele il 24 Aprile 2015, 13:41:48
Ricordo che nella CX Turbo 2 che nel lontano 1988 mio padre comprò nuova di concessionario c'erano tre libratti bianchi in una custodia bianca... ad averli conservati... [A:(]

Il primo è quello di uso e manutenzione generale, che, per la cronaca non sono riuscito a trovare pdf. ne ho uno in auto originale per la turbo 1. Magari potrei fare uno scambio con qualcuno? O qualche anima buona mi invia pdf!  ;D

Poi c'era uno più spesso, sempre formato A5, probabilmente con tutte le filiali citroen (ne faccio a meno)

Poi - ed è quello che cerco - ne ricordo uno più piccolo (metà dell'altro), che riportava i controlli da fare e i timbri dei tagliandi. Non certo per i timbri dei tagliandi fatti , ma mi piacerebbe un pdf dello stesso, per verificare i controlli da fare e per completezza di informazione (e mia paranoia allegata).

qualcosa simile a quello mostrato in queste foto
http://ww3.autoscout24.it/classified/263116036?asrc=st|as

Qualcuno può inviarmelo o allegarlo?
per uso e manutenzione 25 GTI Turbo 2 my 88?

Grazie

Ciao Michele. Sia il libretto dei tagliandi che quello uso e manutenzione sono disponibili in originale al Centro Documentazione Storica Citroën. Inviaci una email con il numero di telaio della tua vettura e ti faremo sapere costo e tempi di spedizione.
Se ti accontenti del PDF, segnalacelo nell'email: quello è gratis.

[:wave]

Mikele

Grazie tante.
Domani scrivo mail con dati richiesti ed attendo tua risposta.
Uso e manutenzione lo ho originale ma della turbo1/prestige quindi my 86.
Intanto vanno bene anche i pdf e vediamo se hai cartaceo originale di entrambi.
Potrei anche dare in permuta il mio non per una questione di soldi ma potrebbe essere utile per qualcuno.
Serve anche numero iscrizione riasc?
E numero iscrizione asi? (scherzo)  [:allops]

Mikele

Citazione di: Mikele il 12 Maggio 2015, 21:46:02
Grazie tante.
Domani scrivo mail con dati richiesti ed attendo tua risposta.
Uso e manutenzione lo ho originale ma della turbo1/prestige quindi my 86.
Intanto vanno bene anche i pdf e vediamo se hai cartaceo originale di entrambi.
Potrei anche dare in permuta il mio non per una questione di soldi ma potrebbe essere utile per qualcuno.
Serve anche numero iscrizione riasc?
E numero iscrizione asi? (scherzo)  [:allops]

@Martini

Ho provato a registrarmi al sito riasc (non al forum chiaramente) ma mi dava errore.

Non ho trovato la mail cui comunicare i dati che mi hai richiesto e poiché non ho segreti e la privacy è mia scrivo di seguito miei riferimenti richiesti:

CX 25 GTI TURBO2   ANNO 1987 MY 88 – VF7MANK0005NK0011 – ORGA 3965 – MOTORE M25/666 – COLORE EPU-R.
Numero iscrizione RIASC M153 in data 01 luglio 2014
ASI 294077 del 30/11/2009
Mail: studio.fischetti@libero.it

Attendo tue, magari puoi inviarmi i PDF completi dei due manuali e comunicarmi i prezzi dei cartacei.
Grazie
Michele

fmiglius

Ciao Mikele,

credo che Martini intendesse di mandare la mail al C.D.S. Centro Documentazione Storica ovvero a lui non qui.

info@archiviostoricocitroen.info

ciao
Flavio

SMF spam blocked by CleanTalk