Sua maestà Regina è arrivata

Aperto da marvin, 23 Ottobre 2016, 17:58:15

Frank65

Congratulazioni [:clap] [:clap] [:clap] 
94' ZX 1400 Break Avantage       (324.500 Km)

robyazz

Citazione di: cisei il 24 Ottobre 2016, 13:07:29
Ciao complimenti ancora è una gran macchina, riguardo al pack lounge dalle foto che hai postato non ce l'ha, e per l'eccessivo dondolio ti dei ricordato di mettere le sospensioni della macchina in modalità SPORT?

Ma...stai scherzandooo ??!!   ;D ;D ;D
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

pablo

Bravo Rocco, congratulazioni davvero. Ci eravamo sentiti privatamente e sono ancora più contento per te e per la tua splendida c6. Ti confermo che il pack lounge non c'è..  manca  la regolazione elettrica dei sedili posteriori..da sempre mio desiderio proibito.

Quanto al dondolio...è una splendida caratteristica dell'amvar..assolutamente da non smorzare. Verifica solo eventualmente lo stato di carica delle sfere se ti pare anomalo. Ma prima di farlo, falla provare al nostro comune amico Pino, che saprà certo dirti se il molleggio è fisiologico o meno.

E' ora di organizzare il primo vero raduno nazionale C6 ...e magari pure un club modello..che ne dite?

GilC3

Bravo Marvin, complimentoni! Finalmente l'hai portata a casa! Ma per l'altra tua auto, mi pare la C5, come hai fatto? Mi sembrava che all'inizio volevi darla dentro a loro, quelli di Mongrando...

GilC3

Ricordo che quando cercavo ancora la BX, avevo fatto un salto anche da loro; ai tempi avevano una bella CX Athena mi sembra del 1980, color marroncino-terracotta (scusate ma non so il nome esatto dei cataloghi Citro dell'epoca... [A:spa] qua ci vorrebbe il libro in olandese! :yes:) che necessitava del rifissaggio del cielo interno del tetto, ed anche la carrozzeria aveva bisogno di una "rinfrescata"...ma comunque, con tutta probabilità, l'avranno già venduta.

iamback

Complimenti! Auguri per la nuova arrivata!! [emoji846]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

robyazz

Beh...la C6 è stata già adottata dal CX Club come CX del terzo millennio, o CX serie III che dir si voglia.
Io stesso ho già presenziato a due raduni CX con la mia C6, il primo dei quali a Monselice di due anni fa, ove si celebrava proprio questa adozione (indimenticabile la "sovrapposizione" delle silhouette delle Prestige e delle C6  [wowlove]).   
Ciò non toglie che essendo una nostra piccola forzatura non ufficiale, dato che C6 non nasce da Citroen come evoluzione della dinastia CX (mai capito perchè...ma tant'è  :o), si potrebbe pensare ad un terzo raduno annuale del Club che abbia come principale protagonista la C6.
Idea venutami mò mò in risposta a Pablito, quindi tutta da verificare con chi di dovere, ma sarei disposto a collaborare fattivamente per organizzarla.
La C6 è un mio particolare pallino, stravedo talmente tanto per questa vettura, che anche cari amici citroenisti mi prendono benevolmente in giro, quindi sarebbe davvero un piacere realizzare un bell'evento su queste coordinate. 
Solo sul forum, direi che ormai di candidate ce ne sono un bel pò  [cheers] [:clap]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Citazione di: robyazz il 25 Ottobre 2016, 00:46:10
Beh...la C6 è stata già adottata dal CX Club come CX del terzo millennio, o CX serie III che dir si voglia.
Io stesso ho già presenziato a due raduni CX con la mia C6, il primo dei quali a Monselice di due anni fa, ove si celebrava proprio questa adozione (indimenticabile la "sovrapposizione" delle silhouette delle Prestige e delle C6  [wowlove]).   
Ciò non toglie che essendo una nostra piccola forzatura non ufficiale, dato che C6 non nasce da Citroen come evoluzione della dinastia CX (mai capito perchè...ma tant'è  :o), si potrebbe pensare ad un terzo raduno annuale del Club che abbia come principale protagonista la C6.
Idea venutami mò mò in risposta a Pablito, quindi tutta da verificare con chi di dovere, ma sarei disposto a collaborare fattivamente per organizzarla.
La C6 è un mio particolare pallino, stravedo talmente tanto per questa vettura, che anche cari amici citroenisti mi prendono benevolmente in giro, quindi sarebbe davvero un piacere realizzare un bell'evento su queste coordinate. 
Solo sul forum, direi che ormai di candidate ce ne sono un bel pò  [cheers] [:clap]

La butto li.
Organizzare un raduno orientato alla C6 in Brianza (che gli spazi sono generosi) con il patrocinio del CX Club potrebbe essere qualcosa di fattibile.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

marvin

Buonasera ragazzi, sono lusingato nel leggere così tanti messaggi di complimenti e vi ringrazio tutti quanti.  [suu] [suu] [:prosit]

marvin

Citazione di: robyazz il 24 Ottobre 2016, 00:26:56
Che dire magico Rocco...mi sento modestamente un pò il padrino di questa vettura che ti ho fortemente consigliato e sono felicissimo per questo tuo ritiro, che rimarrà per sempre nei tuoi più bei ricordi (giusto ??  ;)).

Per quanto riguarda gli eccessivi sobbalzi oltre una certa velocità, riparliamone quando avrai cambiato le gomme, perchè in condizioni normali non dovresti avvertirli. Da quel che hai descritto sulle sensazioni dell'AMVAR, le sospensioni sono sicuramente ok  ;) ;)

Mi raccomando, tienimi e tienici sempre aggiornati sulla tua nuova Regina e...cornazze facendo  [antisfig], se dovessi avere qualche problemino...io sono innocente  ;D [:prosit]

Robertone definisciti pure il mio padrino per questo acquisto; a sensazione credo che avrò la tua stessa fortuna perchè, credimi, le fatture sono davvero tante e con tanti lavoroni. Appena cambierò le gomme ne riparleremo certamente in merito al molleggio. En avant

marvin

Citazione di: cristiano il 24 Ottobre 2016, 08:25:19
con 225.000 km tutti regolarmente tagliandati in citroen con libretto service che attesta il tutto; inoltre gli interventi effettuati sono stati tantissimi ( dal cambio rifatto all'avantreno alla distribuzione ecc ecc) e con fattureaventi importi che partivano dalle 600 euro a salire.

Bella macchina, complimenti! Quando avrai esaurito la sbornia emozionale (ci vorrà un po'!), facci sicuramente sapere nel dettaglio cosa dicono quelle fatture. Col sempiterno e solo fine di saperne di più sul tenore delle riparazioni, almeno per quanto mi riguarda.

Appena il tempo me lo permetterà commenteremo anche le fatture. La cosa serve molto anche a me.

marvin

Citazione di: cisei il 24 Ottobre 2016, 13:07:29
Ciao complimenti ancora è una gran macchina, riguardo al pack lounge dalle foto che hai postato non ce l'ha, e per l'eccessivo dondolio ti dei ricordato di mettere le sospensioni della macchina in modalità SPORT?

In sport non balla molto ma a me quella posizione non mi piace sempre. E comunque dipende sicuramente dalle gomme.

marvin

Citazione di: pablo il 24 Ottobre 2016, 16:54:46
Bravo Rocco, congratulazioni davvero. Ci eravamo sentiti privatamente e sono ancora più contento per te e per la tua splendida c6. Ti confermo che il pack lounge non c'è..  manca  la regolazione elettrica dei sedili posteriori..da sempre mio desiderio proibito.

Quanto al dondolio...è una splendida caratteristica dell'amvar..assolutamente da non smorzare. Verifica solo eventualmente lo stato di carica delle sfere se ti pare anomalo. Ma prima di farlo, falla provare al nostro comune amico Pino, che saprà certo dirti se il molleggio è fisiologico o meno.

E' ora di organizzare il primo vero raduno nazionale C6 ...e magari pure un club modello..che ne dite?

Paolo ti ringrazio anche qui....perdonami ho avuto un abbaglio per il pack lounge. Per le sfere vedrò di controllarle come dici tu. Un raduno nazionale? Certo ma magari centro italia vi prego.

marvin

Citazione di: GilC3 il 24 Ottobre 2016, 18:38:36
Bravo Marvin, complimentoni! Finalmente l'hai portata a casa! Ma per l'altra tua auto, mi pare la C5, come hai fatto? Mi sembrava che all'inizio volevi darla dentro a loro, quelli di Mongrando...

Alla fine l'ho tenuta la C5. Vedrò di venderla a chi saprà apprezzarla veramente.

Mikele

Non conosco ahimè la C6, ma vi assicuro che la mia CX con le scarpe nuove è diventata una altra macchina, nessun tentennamento a 220 sui curvoni autostradali, anzi più si corre più trasmette sicurezza. É anche vero che i trx avevano 25 anni.

SMF spam blocked by CleanTalk