Sua maestà Regina è arrivata

Aperto da marvin, 23 Ottobre 2016, 17:58:15

Mikele

Citazione di: robyazz il 26 Ottobre 2016, 00:23:40
E' più forte di me, io quando leggo certe follie divento più vecchio di un paio d'anni  [eeeeeeh!] [old]

Mi spiace tanto averti fatto invecchiare. So bene che è una cosa che non va fatta innanzitutto per la propria ed altrui incolumità e poi per la salute delle ns vecchie signore.

Ma tant'è.

Leggevo qualche post circa tasto sport.
Non conosco la C6, con la C5 idrattiva di famiglia adoro andare in AUTO, ma devo dire che mi capita di mettere SPORT alle sospensioni per ridurre l'eccessivo ondeggiamento, rollio, beccheggio specialmente. Chiaramente nessun effetto sui momenti di imbardata.

Uso anche SPORT al cambio, ma solo per maggiore prontezza nei sorpassi e nel kick down.

RicDyane

Anche io qualche volta ho usato sport in autostrada su XM. Ma credo sia dovuto al fatto che monto le gustosissime sfere comfort...

Roby, è bello l'ondeggio, ma quando te la senti che sfugge di mano o rallenti o premi sport.

robyazz

Sarà perchè a più di 130 vado davvero mooolto raramente, ma...mai successo  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

marvin

Impressioni dopo 3 mesi di possesso:
PRO: Maneggevole come una citroen c2, comoda, silenziosa, tappeto volante e con uno scatto eccezionale, tecnologica da paura, linea molto bella.
CONTRO: Non utilizzabile in città sia per la grossa mole che per la delicatezza dell'avantreno (nella mia zona piena di buche è un' auto da usare solo per i viaggi), consumi, eccessivo dondolio (sembra di avere le sfere comfort) tant'è che preferisco la mia c5 da questo punto di vista.
Buon anno a todos.
[:clap]

iamback

Grazie marvin per le impressioni, confermi le mie stesse dopo una semplice prova, ma con tre mesi di utilizzo reale hai potuto sicuramente approfondirle...ora goditela per bene ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

robyazz

Concordo su tutto, tranne che sul dondolio...è il punto di forza della C6 a mio modesto parere, guai se non fosse così !!!
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk