Lo so, ...sono un cretino !

Aperto da SCARABEO, 18 Luglio 2014, 00:18:51

cristiano

...in tutte queste ore hai pulito solo quel pezzetto?
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

SCARABEO

robyazz

Delicati sono delicati, con quel colore ci mancherebbe ! Io una volta al mese, per non fare accumulare aloni e polvere, li ripasso tutti con aspiratore e spugnetta umida.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

marvin

Bravo Scarab  [4occhi]
bella macchina......altre foto magari sarebbe meglio  :D

Come mi diverto a vedere Roby ed esiclen che si pizzicano....Luca ti prego sii meno pessimista sulla c6  ;D

GilC3

Ma quale "cretino"...hai fatto solo benissimo a prenderla!!!  [:clap]  [:wink]

SCARABEO

Le prime impressioni negative sono: (poi vi racconterò anche di quelle positive)
- sedili più duri di una panchina del cimitero (simili alle tanto odiate teutoniche). Nettamente più scomodi di quelli della C5 ultima serie.
- motore al limite del patetico. Ma non è un'auto che stimola ad andare forte, quindi non è un grave difetto
- Mi sembra anche un pelo più rumorosa della C5 col bruciatore !

Ho foto dell'interno ma ancora non pulito:

robyazz

Citazione di: SCARABEO il 18 Luglio 2014, 19:06:48
Le prime impressioni negative sono: (poi vi racconterò anche di quelle positive)

Non capisco davvero perchè le prendi... [A:spa]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SCARABEO

Nessuna auto è totalmente esente da difetti.
O almeno io non l'ho ancora trovata.

Tranne i sedili troppo duri gli altri non sono difetti gravi.

esiclene

Citazione di: SCARABEO il 18 Luglio 2014, 19:06:48
- motore al limite del patetico. Ma non è un'auto che stimola ad andare forte, quindi non è un grave difetto
- Mi sembra anche un pelo più rumorosa della C5 col bruciatore !

Il motore 3.0i è un pò sottodimensionato per la mole dell'auto, non è cosa nuova.
La rumorosità in parte mi sorprende anche se la C5 a nafta (il 2.0 almeno) è molto silenziosa (almeno quello)
Lati positivi ? :)
-

cristiano

Nessuna auto è totalmente esente da difetti.
O almeno io non l'ho ancora trovata.

Concordo appieno. Nemmeno io l'ho mai trovata, anche se non posso vantare certo il palmares dello Scarab (vista anche l'età...), quanto a macchine guidate.

Ma quale "cretino"...hai fatto solo benissimo a prenderla!!!   

Infatti, nessuno di noi si sognerebbe mai di pensare una cosa simile dello Scarab (é un po' il nostro idolo, ammettiamolo, si toglie tutti gli sfizi citronici che vuole), ma la moglie?
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

SCARABEO

Citazione di: robyazz il 18 Luglio 2014, 19:26:53

Invece lo dovresti capire.
È scritto nel titolo !  [A:D]

esiclene

Citazione di: robyazz il 18 Luglio 2014, 19:26:53

Io invece lo capisco, ci ricasca sempre (pensa a me che dovevo martellate l'Xm invece mi ritrovo ad averne 3 :P )
-

esiclene

Citazione di: marvin il 18 Luglio 2014, 18:56:08
Come mi diverto a vedere Roby ed esiclen che si pizzicano....Luca ti prego sii meno pessimista sulla c6  ;D

Stavolta non c'era da pizzicarsi. Quegli interni lì si ingriscono (dallo sporco con molta facilitò) è un dato di fatto. Chiaramente con olio di gomito...
Non son pessimista sulla C6. Sempre detto che la comprerò.
Ma poi guarda l'altro thread di PAblo che a 10000 ha già problemi (e molto probabilmente uscita difettata) e ti domandi .... mah.
-

geo.chris

Citazione di: SCARABEO il 18 Luglio 2014, 15:33:28
La cosa più drammatica è che mi parla in tedesko !!!!

Con questa ricerca:
https://www.google.it/#q=citroen+c6+cambiare+lingua
ho trovato un file pdf del Service Citroen (il 3° risultato) dove a pagina 8 del manuale (pagina 12 del file) dice che scollegando e ricollegando la batteria poi la lingua di default è il francese.
Però sono da reimpostare anche un sacco di altre cose, quindi forse è meglio aspettare che chi ne sa di più ti dia lumi in merito.

SCARABEO

Grazie del link. Ho scaricato il pdf, si sa mai....

Mi stupisce aver letto, in più pagine, che il serbatoio contiene 65 litri.

NE HO FATTI IERI 71.5 !!!!!!

Ho trovato oggi il sofware e domani provo a vedere se me lo accetta x cambiare lingua.
Stiamo a vedé...

SMF spam blocked by CleanTalk