Azzy esce dalla caverna...è arrivata Cécile !!

Aperto da robyazz, 22 Ottobre 2013, 04:34:45

robyazz

Beh, dai Francy, è già passata una settimana  [:wink] E pensate che in 9 giorni di utilizzo non ha ancora avuto un problema  [:allops] [antisfig] [antisfig]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

ledde

E non ne avrai e se capiteranno problemi si affronteranno come fanno tutti

francygalle

Citazione di: robyazz il 26 Ottobre 2013, 19:48:37
Beh, dai Francy, è già passata una settimana  [:wink] E pensate che in 9 giorni di utilizzo non ha ancora avuto un problema  [:allops] [antisfig] [antisfig]

[A:D]

Mica chiamartele da solo le sfighe  [antisfig] Con le Citroen non c'è bisogno, davvero  [:allops]

Riguardavo le foto prima...  [wowlove] E' veramente bella! Gli interni chiari per me sono il top dei top!!! Bisogna entrarci col camice sterile da sala operatoria  ;D ma sono proprio belli!
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

esiclene

Che per essere una Citroen è già un miracolo. :D
Scherzi a parte Roby, i miei complimenti per l'acquisto.
Ti seguirò anche io (appena finita la costruzione del garage) =)
Complimenti ancora
-

esiclene

Citazione di: Idro2 il 26 Ottobre 2013, 12:16:22
Addirittura doversi preoccupare di non arrivare a destinazione con una C6?
Io tutti questi utenti insoddisfatti delle C5 sui vari forum non li vedo, vedo una marea di gente che macina km senza problemi e ne conosco personalmente, anche con C6.
La C6 è una C5 vestita da Citroen e con diverse finezze tecniche in più, ma non sono tali finezze a dare a volte problemi, quindi...
Da quello che vedo sono affidabili come e più di altre.

E' che siamo abituati ad auto vintage, mentre se vogliamo, la C6 di fatto è 'nuova'. Anche se se ne vedono talmente poche oramai...
Io le "rognette" delle mie Xm non le ho mai sistemate in fondo. Dovrei spenderci un mese ed avere un ponte tutto mio. Cosa che per ora non ho (ma è in programma).
Non credo che la C6 debba dare piu' problemi di una C5 X7.
Salvo il fatto (come per Xm/Xantia) di esser uscita prima sul mercato e chiaramente di aver qualche bachetto di progettazione in piu'.
Bravo Roby e non curartene, tutta invidia.

-

robyazz

Citazione di: francygalle il 27 Ottobre 2013, 09:08:29
Mica chiamartele da solo le sfighe  [antisfig] Con le Citroen non c'è bisogno, davvero  [:allops]

Ormai me ne hanno tirate così tante che non faccio altro che esorcizzare  [:wink]

Citazione di: francygalle il 27 Ottobre 2013, 09:08:29
Riguardavo le foto prima...  [wowlove] E' veramente bella! Gli interni chiari per me sono il top dei top!!! Bisogna entrarci col camice sterile da sala operatoria  ;D ma sono proprio belli!

Diciamo la verità, questi accidenti di interni chiari li ho sempre sognati. Ammirando in primis la Champagnina di Mariozzo e occhieggando poi le rare XM dotate di tale meraviglia. Con C6 non potevo transigere, ora per la manutenzione...vedremo di condurla al meglio !  

Citazione di: esiclene il 27 Ottobre 2013, 10:19:04
Non credo che la C6 debba dare piu' problemi di una C5 X7.
Salvo il fatto (come per Xm/Xantia) di esser uscita prima sul mercato e chiaramente di aver qualche bachetto di progettazione in piu'.
Bravo Roby e non curartene, tutta invidia.

Un messaggio ottimista da parte tua vale più di qualsiasi portasfiga  ;D Ti farò sapere se in futuro varrà la pena per te cimentarti con questa nuova diavoleria  [:cucu]

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

esiclene

Citazione di: robyazz il 27 Ottobre 2013, 10:50:31
Un messaggio ottimista da parte tua vale più di qualsiasi portasfiga  ;D Ti farò sapere se in futuro varrà la pena per te cimentarti con questa nuova diavoleria  [:cucu]

Ne varrà sicuramente.
Ho una Y3 che non è ancora perfetta e che per ora mi è costata piu' della tua C6, quindi :D
Son masochista lo sai
Ciao, dicci poi come va
-

MarioCX

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

novas68

E chi se ne frega di tutte ste palle, afifidabile non affidabile, vecchia, nuova, 4x4, ecc ecc ecc

L importante e che tu sia felice di possederla, di guidarla e di amarla come hai sempre fatto con tutte le tue Citroen, tu si che sei sempre stato loro fedele, e non solo una passione passeggera tanto per.......

Di nuovo i miei complimenti

Felicissimo che tu sia felice!!!!!

Un caro saluto.
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

SCARABEO

esiclene

-

MarioCX

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

Per esiclene non esiste altro al di fuori di XM  ;D [:wink]

Citazione di: novas68 il 27 Ottobre 2013, 20:23:07
E chi se ne frega di tutte ste palle, afifidabile non affidabile, vecchia, nuova, 4x4, ecc ecc ecc
L importante e che tu sia felice di possederla, di guidarla e di amarla come hai sempre fatto con tutte le tue Citroen, tu si che sei sempre stato loro fedele, e non solo una passione passeggera tanto per.......
Di nuovo i miei complimenti

Felicissimo che tu sia felice!!!!!

Un caro saluto.

Grazie Chris, la frase in neretto ha centrato in pieno la questione, una piccola perla da vero amico [:kiss]

Per il resto, purtroppo, ogni nuovo arrivo richiede un sacrificio che non è davvero mai indolore, però come fu per la Prestige che determinò in tempi e modi differenti, ben due sanguinose defezioni (CX Pallas e Ds), anche per la C6 sono strasicuro che non rimpiangerò le scelte fatte. Le emozioni che ho vissuto e sto vivendo con Cécile, sono paragonabili, appunto, solo allo sconquasso che mi provocò l'arrivo di Bree. E stavolta devo dire che moglie e figlia stanno incredibilmente rivaleggiando in entusiasmo col sottoscritto  :o 

esiclene

-

MarioCX

SMF spam blocked by CleanTalk