Primo raduno C6?

Aperto da cristiano, 13 Settembre 2013, 12:56:25

cristiano

DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

cristiano

DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

vercesi

sono iscritto al loro forum ,tra l altro ben fatto ,con competenza tecnica notevole .forse l anno prossimo ne fanno uno in region paca ,si potrebbe fare una   visitina. [dispett]

editore

La discussione è stata ripulita da interventi a carattere razzista in aperto contrasto con la policy del forum.
Prego gli autori di tali interventi di astenersi da considerazioni di questo genere che possono fare tranquillamente al bar sottocasa ma non sul forum del Registro Italiano Auto Storiche Citroën.
Considerate questa come un'ammonizione ufficiale, la prossima volta scatta il ban.

Qui si parla di raduni di C6.

SPAZIOVIDEO

Il razzismo non centrava proprio niente dato che si parlava di stranieri a razza caucasica stessa degli italiani' casomai era a sfondo politico sociale, e comunque un dato di fatto,  e che non si parli di razzismo nei miei confronti, per quanto mi riguarda è completamente il contrario.
Sono d'accordo di rientrare in topic' quindi molto interessante i raduni cisei sopratutto con le bandierine presidenziali rende la ammiraglia molto importante, e a vederle insieme, danno una sensazione di armonia e eleganza.

10nico

Uhm, dove ero rimasto?  [A;euk]

Ah sì, dicevo che mi stupivo che abbiano fatto già ben quattro raduni della C6, visto e considerato che non ha nemmeno 10 anni (se non sbaglio è stata messa sul mercato nel 2005) , certo lo so anche io che ne hanno prodotte solo 23000 e questo la rende rara.

Poi guardando meglio il video ho anche visto che sono raduni fatti da francesi, eindiposciapercui mi ri-domando; ma in italia ne sono già stati fatti di raduni C6?

P.S: ribadisco che non ho assolutissimamente niente in contrario ai raduni eh!  :)

Ok, passo e chiudo.  [:wave]

Live long and prosper  [:riv]

10nico
Live long and prosper

AX GT '89 - AX Halley '95 - BX TZS '90 - Dyane 6 '82

XMan

Citazione di: SPAZIOVIDEO il 16 Settembre 2013, 06:41:52
Il razzismo non centrava proprio niente dato che si parlava di stranieri a razza caucasica stessa degli italiani' casomai era a sfondo politico sociale, e comunque un dato di fatto,  e che non si parli di razzismo nei miei confronti, per quanto mi riguarda è completamente il contrario.
Sono d'accordo di rientrare in topic' quindi molto interessante i raduni cisei sopratutto con le bandierine presidenziali rende la ammiraglia molto importante, e a vederle insieme, danno una sensazione di armonia e eleganza.

Confermo, ho letto il post prima che venisse eliminato e non c'era nulla di "razzista" secondo me, alla fine si rischia di vedere solo razzisti anche dove non ci sono solo perchè si è esposto una situazione che si presenta quotidianamente a tutte le latitudini sempre più spesso e per vari motivi, venire bannati poi mi da l'idea della minaccia ed è fastidioso quanto le accuse di razzismo secondo il mio punto di vista.
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Martini

Dal dizionario di italiano Hoepli:

razzismo
[raz-zì-ʃmo]
s.m.
Dottrina che sostiene la superiorità di una razza sulle altre e che propugna la necessità di mantenerla pura, evitando perciò ogni contaminazione con altre razze, ritenute inferiori, mediante severe discriminazioni razziali e talvolta anche con la persecuzione
‖ estens. Atteggiamento discriminatorio verso chi è di razza, o anche di tradizioni, cultura, lingua diverse dalle proprie.

Questo forum ha una policy, per altro semplicissima, che spesso viene disattesa: http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=9314.0

Se per certe cose taluni interventi possono essere interpretati come battute (a volte di pessimo gusto), per altre non c'è tolleranza che tenga: sostenere che tutti i rumeni presenti in Italia oscurano i vetri per non farsi riconoscere e girare senza assicurazione, è una intollerabile generalizzazione propria di un linguaggio adatto alle discussioni da bar, non a questo forum.
Su questo non si transige.

Passo e chiudo.

Inoltre, non riesco ad immaginare cosa più truzza del girare coi vetri laterali oscurati, davvero ne sentite la necessità? Chi siete, Bin Laden?  ;D

10nico

Citazione di: Martini il 16 Settembre 2013, 11:26:56

<--- snip! --->
Passo e chiudo.

Inoltre, non riesco ad immaginare cosa più truzza del girare coi vetri laterali oscurati, davvero ne sentite la necessità? Chi siete, Bin Laden?  ;D

Quoto in pieno quanto sopra (snippato)

Riguardo i vetri laterali oscurati...beh...ma una loro utilità ce l'hanno, vuoi mettere come viene meglio fare le zozzerie  [A:D] sul sedile dietro se non ti vedono da fuori?  ;)

Lunga vita e poppa  [:riv]

10nico

Live long and prosper

Martini

Ma come? E ti perdi il gusto di attaccare i giornali sui finestrini?

10nico

Citazione di: Martini il 16 Settembre 2013, 11:38:04
Ma come? E ti perdi il gusto di attaccare i giornali sui finestrini?

Gh gh gh, eh ma dopo la gente si ferma a leggerli  8)

Ma, tornando in topic, così per capire la praticabilità di un ipotetico raduno italiota, quanto C6-isti ci sono qui sul forum?

Perchè se sono pochi, come diceva vercesi qualche post sopra, l'unica è aggregarsi in un raduno d'oltralpe (per chi sa il francese, se no sai che noia andare ad un raduno dove non si capisce un'acca di quello che dicono gli altri!  :-\ )

Okkaido, agg finitt

Ai salut iu  [:wave]

Live long and prosper  [:riv]

10nico
Live long and prosper

cisei

Un raduno di C6  sarebbe simpatico.... ma comunque per curiosità quanti C6isti sono iscritti al RIASC? 

Martini

Citazione di: cisei il 16 Settembre 2013, 14:24:59
Un raduno di C6  sarebbe simpatico.... ma comunque per curiosità quanti C6isti sono iscritti al RIASC? 

Beh, al RIASC i C6isti non possono ancora iscriversi, nel senso che le auto che entrano a far parte del Registro (quando sarà attivata l'apposita sezione) devono essere entrate in produzione almeno vent'anni fa ed uscite da dieci, quindi c'è da aspettare un po'.

Se invece intendi quanti C6isti sono iscritti al forum, sono relativamente tanti, credo sei o sette.

[:hello]

Bigmario

Citazione di: Martini il 17 Settembre 2013, 09:16:51
Citazione di: cisei il 16 Settembre 2013, 14:24:59

Beh, al RIASC i C6isti non possono ancora iscriversi, nel senso che le auto che entrano a far parte del Registro (quando sarà attivata l'apposita sezione) devono essere entrate in produzione almeno vent'anni fa ed uscite da dieci, quindi c'è da aspettare un po'.

Se invece intendi quanti C6isti sono iscritti al forum, sono relativamente tanti, credo sei o sette.

[:hello]

:D :D :D mi è piaciuta!!!
Comunque è proprio vero che di C6 in giro se ne vedono poche....
Per un raduno come quello visto, mi sa che dovremo aspettare un pò in Italia!

SMF spam blocked by CleanTalk