HO TROVATO!!!!

Aperto da stefania, 15 Novembre 2012, 15:20:22

stefania

Forse, e dico FORSE, lunedì vado a ritirare la Visa....

Antodeuche89

2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

stefania

Ma caz.. si è rotto il forno  [bestem] .... altra settimana....

Martini

Citazione di: stefania il 01 Febbraio 2013, 08:58:57
Ma caz.. si è rotto il forno  [bestem] .... altra settimana....

Chiama un tecnico:

:D

Harrymudd

Stefania ..  visto anche l'ultimo episodio sulla dacia hooligan metti un annuncio nel mercatino:

;D
Felicità sono una BX rossa e altre ruoteclassiche

stefania

Io il tecnico lo posso anche chiamare ma dubito vada bene per il forno della carrozzeria che comunque è già stato messo a posto...

TaninoBX

Citazione di: stefania il 02 Febbraio 2013, 09:46:53
che comunque è già stato messo a posto...

[:clap] [:clap] [:clap] [cheers] [cheers] [cheers]

dai che non sono l'unico che aspetta le foto della visetta rimessa a nuovo  :)
ci siamo quasi!!
pensa che la mia bx è in officina da ben prima della tua visa ed ancora non ho una data di consegna  [firehell]
Citroen bx gti 16v (1987)

capitancx

scusami tanino ma dove ai portato la bx a farsi curare, era malata grave se ancora nn riesce a camminare o il meccanico, si fa prendere dall'ansia di sistemare una oleopmeumatica.... [eeeeeeh!]
ke dire o solo avuto citroen..ds20 pallas 1970,ds23ie 1972, cx20 pallas Pallas 1976,bx 19d 1986,cx gti turbo 1985,zx 20 16v 1993,ax gt 5 porte prima serie,zx 14 aura 1998,saxo vts 1998,xsara 19d sw 2000,ax sport preparata rallye, vincitrice campionato Triveneto rallye 1988-89

TaninoBX

Citazione di: capitancx il 02 Febbraio 2013, 12:02:01
scusami tanino ma dove ai portato la bx a farsi curare, era malata grave se ancora nn riesce a camminare o il meccanico, si fa prendere dall'ansia di sistemare una oleopmeumatica.... [eeeeeeh!]
l'ho portata dall'unico meccanico che non si è rifiutato a priori di metterci mano  :(
devo far cambiare le tubazioni di ritorno in gomma (il cosiddetto ragno) il che non sarebbe un grosso problema, solo che tutti hanno lavori più immediati, facili e remunerativi da fare...
ed io aspetto...
almeno so che adesso è all'asciutto e che dovrebbe iniziare a lavorarci a giorni, a tempo perso con l'aiuto di un suo amico meccanico citroen in pensione quindi so che è in buone mani rimane solo da aspettare con pazienza...

Elvis

Tanino, te l'ho già detto,cambia meccanico!
Se la tua BX sta li ancora, la  vedremo il prossimo anno......forse!

Guarda che un meccanico ,sia che ripari una Golf o una BX ,  i soldini se li prende lo stesso!
Forse non è in grado di svolgere il lavoro e non ha il coraggio di dirtelo.
Ma il  "ragno"  lo hai procurato???

TaninoBX

Citazione di: Elvis il 02 Febbraio 2013, 13:58:51
Tanino, te l'ho già detto,cambia meccanico!
Se la tua BX sta li ancora, la  vedremo il prossimo anno......forse!

Guarda che un meccanico ,sia che ripari una Golf o una BX ,  i soldini se li prende lo stesso!
Forse non è in grado di svolgere il lavoro e non ha il coraggio di dirtelo.
Ma il  "ragno"  lo hai procurato???

gli ho procurato tutti i ricambi necessari, gli ho portato anche manuali e schemi...
da quel che mi ha detto non ha ancora messo mano perchè ha paura di rimaner bloccato a metà lavoro con l'auto mezza smontata sul ponte, vista la ruggine non si sa mai che ti rimane qualcosa in mano..
dunque per evitare di bloccare tutta l'attività dell'officina a causa di un solo imprevisto preferisce aspettare di montare il ponte nuovo, così anche se rimane bloccato a metà per qualche giorno almeno ha altri due ponti liberi e può continuare i lavori più urgenti...
due settimane fa mi ha detto che il ponte a breve sarà operativo ed effettivamente era quasi completamente montato da quel che ho potuto vedere...
ho scelto di portarla da lui perchè ha fama di essere un meccanico competente, è specializzato in lavori su idroguide (quindi di idraulica ne capisce), è vicino a casa (così posso andare personalmente a sollecitarlo) ed ha i capelli bianchi (caratteristica da non trascurare!)
inoltre è l'unico in zona che ha almeno accettato [A:spa]
pensa che si è rifiutato di fare il lavoro persino un meccanico abbastanza conosciuto nella nostra zona proprio per la sua competenza in materia di vecchie citroen..
non farò nomi (se non in privato se sei curioso di sapere)
per intenderci è uno che restaura ds, bicilindrice e cx un giorno si e l'altro pure...
a detta di tutti un luminare delle vecchie citroen...
mah io non so davvero cosa pensare, adesso la lascerò ancora un pò li dov'è visto che sono impegnato con gli esami, se per quando finisco non è ancora pronta proverò a cercare altrove...

stefania

Visto che gli hai procurato i pezzi dovrebbe darsi una mossa.
Inoltre la scusa della ruggine non ha senso.
Forse non ha voglia.
Mio marito se la macchina per il 15 non è pronta va a prenderla lo stesso.  [firehell] [firehell]
PUNTO.
Se il cliente paga, non ci sono scuse.
Capisco l'imprevisto, capisco che magari uno dia priorità a mezzi che servono per lavoro, ma dopo mesi poi la musica cambia.
Cambia meccanico!!!!

TaninoBX

Citazione di: stefania il 03 Febbraio 2013, 11:49:02
Visto che gli hai procurato i pezzi dovrebbe darsi una mossa.
Inoltre la scusa della ruggine non ha senso.
Forse non ha voglia.
Mio marito se la macchina per il 15 non è pronta va a prenderla lo stesso.  [firehell] [firehell]
PUNTO.
Se il cliente paga, non ci sono scuse.
Capisco l'imprevisto, capisco che magari uno dia priorità a mezzi che servono per lavoro, ma dopo mesi poi la musica cambia.
Cambia meccanico!!!!

non sei l'unica a dirmelo..
però in un altro post ho già spiegato come mai non l'ho ancora cambiato  :(
la ragione principale è che è l'unico che si è dimostrato disponibile a metter mano, anche se con molta calma (me lo ha detto fin da subito, sapevo a cosa andavo incontro)
se la musica non cambia entro fine mese (quando mi sarò liberato dai miei impegni più importanti) proverò a continuare la via crucis delle officine  [XD]
ora purtroppo non ho tempo di farlo, tantovale lasciarla li, magari si da una mossa! chissà...

stefania

Bè si.... se hai degli altri impegni....
Oggi vado a verificare se ha cominciato i lavori....
Speriamo bene....

stefania

Aggiornamento da Susa:
[bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem]

Ho dato un termine: 16 febbraio o l'auto torna a casa da fare!

[bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem]

SMF spam blocked by CleanTalk