HO TROVATO!!!!

Aperto da stefania, 15 Novembre 2012, 15:20:22

novas68

Spero tanto che la tua auto per il 16 sia pronta,aspettare in questi casi rode molto,anche se per fare bene i lavori ci vuol pazienza...

Complimentoni per tutto i lavoro sin qui fatto!!!!

Ciaooo

P.s spero che il 16 tu possa postare foto della la tua Visa in forma splendente!
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

stefania

Grazie del supporto morale  [sad] ....
E' davvero brutto vedere l'auto che tieni lucida e pulita ferma da quasi 3 mesi sotto 3 dita di polvere.
Al giorno 4 non aveva ancora iniziato i lavori, ma stava lavorando su auto arrivate dopo  [firehell] .
In tutto questo tempo la visetta è stata messa in moto 2 volte da mio marito che si è tritato 140 km per andare a verificare.
Ho detto a mio cugino che il 16 vado a prenderla perchè devo portarla a rifoderare i sedili, lui dice che sarà pronta, ma visto cosa (non) ha fatto in 3 mesi.... ho seri dubbi!
In questi gg darò una telefonata intimid... ehm... di verifica  >:D.
P.S. notare che non ho chiesto alcuno sconto, i miei soldi sono buoni come quelli degli altri clienti!
[:wave]

Elvis

Citazione di: stefania il 08 Febbraio 2013, 09:24:37
Grazie del supporto morale  [sad] ....
E' davvero brutto vedere l'auto che tieni lucida e pulita ferma da quasi 3 mesi sotto 3 dita di polvere.
Al giorno 4 non aveva ancora iniziato i lavori, ma stava lavorando su auto arrivate dopo  [firehell] .
In tutto questo tempo la visetta è stata messa in moto 2 volte da mio marito che si è tritato 140 km per andare a verificare.
Ho detto a mio cugino che il 16 vado a prenderla perchè devo portarla a rifoderare i sedili, lui dice che sarà pronta, ma visto cosa (non) ha fatto in 3 mesi.... ho seri dubbi!
In questi gg darò una telefonata intimid... ehm... di verifica  >:D.
P.S. notare che non ho chiesto alcuno sconto, i miei soldi sono buoni come quelli degli altri clienti!
[:wave]
Cara Stefania è sempre cosi' con "amici" e parenti!

stefania

Già!L'ho sentito prima ed ha detto che ha iniziato a muoversi...speriamo [antisfig] [antisfig]
Ad ogni modo intensificherò le chiamate nella prossima settimana perchè ,pronta o no ,sabato vado a prenderla!
Così è deciso: l'udienza è tolta!!!

stefania

Oggi scadeva l'ultimatum ma l'auto OVVIAMENTE non era pronta!!! [:grrr] [:grrr] [:grrr]
Se non altro però è a buon punto...

E poi, per rendere l'idea a mio figlio di come verrà, visto che era già ben preoccupato dall'aver visto l'auto smontata, altra fotuzza

Antodeuche89

Bellina!!

Visto che è smontata, approfittane per dare una bella pulita/sgrassata al radiatorino dell'olio che si trova dietro la ventola. Molte volte se è intasato e non raffredda si rischia di fondere.
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

stefania

Citazione di: anto4ever2cv il 16 Febbraio 2013, 21:48:27
Bellina!!

Visto che è smontata, approfittane per dare una bella pulita/sgrassata al radiatorino dell'olio che si trova dietro la ventola. Molte volte se è intasato e non raffredda si rischia di fondere.

No bisogno già tutto pulito

dav-ids

Ciao,Stefania.

Una curiosita':prima di riverniciare la VISA i profili laterali non li fai togliere?

Sono piuttosto bruttini e non originali,anche se si potevano avere come accessorio.

Se posso darti un consiglio fai bene a rompere le scatole al carrozziere,ma non esagerare troppo,non vorrei che per rispettare i tuoi "ultimatum" tirasse via sul lavoro,
compromettendo il risultato finale.

In bocca al lupo!!!

Elvis

Eh si, via quei profili!!

stefania

NO NO NO NO!!!! I profili no, non li tolgo!!!!! [:no]

XMan

Citazione di: stefania il 17 Febbraio 2013, 14:44:31
NO NO NO NO!!!! I profili no, non li tolgo!!!!! [:no]
E fai bene secondo me, (Tanto se erano optional) non stonano mica  [CIT] [:allops] [CIT]
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Elvis

Ok ragazzi, ma da carrozziere vi dico che è meglio toglierli per avere una verniciatura migliore.Non si possono incartare, verrebbe una schifezza!
Avete presente quei film americani dove su una macchina rossa incartano vetri paraurti maniglie e fanali e dopo due ore la macchina è blu??
Dai non facciamo 'ste cose!
Ormai che ci sei riverniciala a regola d'arte ,spendi di più, ma la tua Visa ne guadagna molto e non sarai criticata ai raduni per un lavoro fatto così così.

Antodeuche89

Vabbeh che se ai raduni mi criticano la macchina... io la notte dormo lo stesso. Anzi!
La mia 2Cv transat combatte ogni giorno a Roma e a me piace così com'è. Andrei anche ad infangarla prima di un eventuale raduno. MWHAHAHAHAH!! [firehell]

Ma Elvis non ha tutti i torti, se smonti tutto il lavoro è superiore come qualità... poi se vuoi li riappiccichi!  ;)
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

haiede

E volendo che siano perfette, le porte andrebbero smontate per veniciarle  da orizzontali ed in forno.....o no Elvis? [A:ur]
[:hello]
Dodo

Elvis

Citazione di: haiede il 17 Febbraio 2013, 21:02:52
E volendo che siano perfette, le porte andrebbero smontate per veniciarle  da orizzontali ed in forno.....o no Elvis? [A:ur]
[:hello]
Le porte le puoi lasciare montate per avere omogeneità di verniciatura su tutta la fiancata,ma bisogna smontare profili maniglie e quantaltro.

Citazione di: anto4ever2cv il 17 Febbraio 2013, 20:55:34
Vabbeh che se ai raduni mi criticano la macchina... io la notte dormo lo stesso. Anzi!
La mia 2Cv transat combatte ogni giorno a Roma e a me piace così com'è. Andrei anche ad infangarla prima di un eventuale raduno. MWHAHAHAHAH!! [firehell]

Ma Elvis non ha tutti i torti, se smonti tutto il lavoro è superiore come qualità... poi se vuoi li riappiccichi!  ;)
Si anch'io dormo lo stesso, ma non è piacevole sentire dire "ma se il carrozziere....ma perchè non ha tolto le maniglie, ma perchè quei profili..."

Forse è deformazione professionale!

Però a far bene la cose e farle così così la differenza è poca.
Capisco che purtroppo oggi bisogna stare attenti ai bilanci in famiglia, ma se fai una cosa bene è fatta per sempre.

SMF spam blocked by CleanTalk