giornatina dal CITROMECCA

Aperto da roadmasters1976, 24 Novembre 2011, 19:14:05

roadmasters1976

ieri mi ha contattato un certo Fabio(spero non faccia parte del gruppo hihihih) deve rottamare la sua con 250.000 km e passa perchè è stato tamponato..una 1.6 benzina ..le ho mandato nn pò di foto recenti segnalando onestamente i due real piccoli diffetti e lui che fa?? su una foto mi dice voglio foto angoli e serbatorio perche' tanti dicono perfetta poi tutta segnata...va bene..poi su una foto mi dice io vedo una botta tra i serbatoio e il paraurti...... no parliamone..ora non conoscomanco piu' l amia macchina forse??chiude la serie di email ci sentiamo nel fine settimana se posso.....ecco questa è una delel tante

Citroen Bx 1.4 tge vip 91
Citroen Bx 1.6 Gti       90
Chrysler Vision v6       96
Chrysler Vision v6       98
Citroen Xanti 1.8 16v  98
 Chrysler Stratus 2.5 cabrio

Harrymudd

Beh è vero che in certe foto si vedono bozzi che non esistono dovuti a riflessi, e in altre non si vedono disastri che in realtà sono ben presenti, ma quando si risponde che il bozzo non è un bozzo chi chiede poi dovrebbe anche crederti .. tanto verrà bene a vederla prima di portarsela via, o no?

Per la serie i difetti che non esistono: la foto degli interni della mia BX era alquanto equivoca, sembrava che ci fosse uno squarcio nella seduta del sedile lato guida ... chiesi e in effetti il sedile è completamente integro come rispose il venditore  8)
Felicità sono una BX rossa e altre ruoteclassiche

francygalle

Il problema è che la tua Xantia è troppo lucida e riflette troppo il paesaggio intorno  :D
Certo che potevi stare alla larga da certe cose  [A:D]: è normale che l'immagine riflessa di una Nissan Micra provochi disorientamento  [vomit]

[:allops]

Scherzi a parte! La tua Xantia è bella, prima o poi qualcuno che la vuole davvero lo trovi!!

[:wave]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

AndreaV6

Butta giù il telefono se ti chiama e digli pure di tenersi il suo cesso tamponato ;)
Con certa gente la diplomazia non serve.
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

fabio0110

andreav6!  innazittuto il cesso ha fatto la bellezza di 265.000 km (su tutti i tipi di percorso senza mai "risparmiarla" sfruttata come un mulo, ma sempre regolarmente manutenzionata con cura) e ne avrebbe fatti ancora ... la macchina ce l'ho da 12 anni e la conosco molto bene, i tagliandi classici me li faccio Io! .. te capi testina ... ma tu chi ca...o sei per dire metti giu se ti chiama? certa gente ecc. ecc....  fai una cosa, comprala tu visto che ti piace cosi tanto!! altrimeti... "stà schisc" !!   

roadmasters1976

ma Fabio(immagino sia tu ad avermi contattato)perchè non lo hai fatto qui senza problemi??anche in privato,ti avrei risposto.....senza troppi lei...mi dica...ecc ecc,il post sulle tue email è stata solo un modo per mostrare come la gente si faccia mille paranoie....foto,non foto..botte nascoste ecc ecc...Andrea ha ragione,la stessa cosa probabilmente l'avresti pensata anche te..se non ne eri il diretto interessato..perchè prima del tuo contatto ne ho avuto altri..con mille proposte,dai 600€ offerti passaggio compresso a quelo che la voleva a 800 sempre passaggio incluso e portata a roma a mia spese...quindi non prendertela per niente..si st solo chiaccherando sui vari comportamenti tuttoli:):) [cheers] [cheers] [cheers]

Citazione di: fabio0110 il 03 Novembre 2012, 15:00:04
andreav6!  innazittuto il cesso ha fatto la bellezza di 265.000 km (su tutti i tipi di percorso senza mai "risparmiarla" sfruttata come un mulo, ma sempre regolarmente manutenzionata con cura) e ne avrebbe fatti ancora ... la macchina ce l'ho da 12 anni e la conosco molto bene, i tagliandi classici me li faccio Io! .. te capi testina ... ma tu chi ca...o sei per dire metti giu se ti chiama? certa gente ecc. ecc....  fai una cosa, comprala tu visto che ti piace cosi tanto!! altrimeti... "stà schisc" !!   

roadmasters1976

ahahahhahaha la micra pare pure piu' bella riflessa,lo fa' apposta ahahaha

Citazione di: francygalle il 02 Novembre 2012, 09:45:35
Il problema è che la tua Xantia è troppo lucida e riflette troppo il paesaggio intorno  :D
Certo che potevi stare alla larga da certe cose  [A:D]: è normale che l'immagine riflessa di una Nissan Micra provochi disorientamento  [vomit]

[:allops]

Scherzi a parte! La tua Xantia è bella, prima o poi qualcuno che la vuole davvero lo trovi!!

fabio0110

e' vero, ma in parte, anche io sono andato a vedere un paio di  xantia qui in zona ... ma erano conciate peggio della mia ... per capirci anche tu sei rimasto fregato con una macchina usata .... e te la venduta un concessionario .... fidarsi e' bene.... ma...... :-)  ho visto il tuo annunncio su autoscout24 ... dopo ho scoperto che eri iscritto qui, di solito qui guardo solo questioni tecniche e non questioni generali ... ci sentiamo!  ciao

roadmasters1976

quando vuoi senza problema e non prendertela :)) si chiaccherava solo...buona serata

Citazione di: fabio0110 il 04 Novembre 2012, 11:41:04
e' vero, ma in parte, anche io sono andato a vedere un paio di  xantia qui in zona ... ma erano conciate peggio della mia ... per capirci anche tu sei rimasto fregato con una macchina usata .... e te la venduta un concessionario .... fidarsi e' bene.... ma...... :-)  ho visto il tuo annunncio su autoscout24 ... dopo ho scoperto che eri iscritto qui, di solito qui guardo solo questioni tecniche e non questioni generali ... ci sentiamo!  ciao

il citrotalebano

Ciao Mario

mizzica sai che gola che mi fa la tua Xantia...
si vede che è tenuta veramente bene...
e il prezzo è più che adeguato...

mi dispiace veramente che ancora ho le mani legate se no veramente me la sarei presa...
nel frattempo ti faccio i miei più sinceri auguri per la vendita
e se la vendi che finisca in buone mani come le tue che l'hanno trattata così bene...

Baciamo le Mani
[:wave] [:wave]
"Dio è ovunque, ma i Pooh ci hanno suonato almeno due volte"

AndreaV6

Citazione di: fabio0110 il 03 Novembre 2012, 15:00:04

Io ho solo confermato il pensiero di roadmasters1976 a cui hai fatto le pulci su questa bella Xantia.... Non ti conosco e mi auguro tu non faccia parte degli acquirenti "medi" che mi hanno contattato quando stavo vendendo la mia ;)
Io la Xantia l'ho venduta pochi mesi fa in Bulgaria e ho preso la nuova C5, le norme anti-inquinamento qui a Milano ormai la bloccherebbero ovunque
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

fabio0110

no c'e' problema Andrea, e' che sentendomi dire cesso di macchina ... mi son girate un attimo... ue citrotalebano! .-) ma cosa te ne fai di tutte quelle macchine? venderle per conprare un bel 911 di 20anni non ci devi neanche pagare il bollo ;-) e non ti serve un Hangar :-) ..scherzo! ciao     

il citrotalebano

Citazione di: fabio0110 il 06 Novembre 2012, 15:26:05
no c'e' problema Andrea, e' che sentendomi dire cesso di macchina ... mi son girate un attimo... ue citrotalebano! .-) ma cosa te ne fai di tutte quelle macchine? venderle per conprare un bel 911 di 20anni non ci devi neanche pagare il bollo ;-) e non ti serve un Hangar :-) ..scherzo! ciao     

c'hai anche ragione... [:prosit] [:prosit]
purtroppo non è roba mia..
tutta roba di mio padre...
in quanto allo spazio, grazie a Dio non mi manca...stanno tutte insieme e custodite...
e per alcune le spese di mantenimento non sono eccessive, tranne che per la manutenzione...
fine  [O.T.]

Baciamo le Mani
[:wave] [:wave]

fabio0110

ciao, un ultima curiosita, ma quale sarebbe la tua citroen??

il citrotalebano

Citazione di: fabio0110 il 07 Novembre 2012, 10:53:43
ciao, un ultima curiosita, ma quale sarebbe la tua citroen??

Bella domanda... [:prosit]
ti rispondo appena ho tempo x PM che la storia è lunga...

baciamo le mani

SMF spam blocked by CleanTalk