giornatina dal CITROMECCA

Aperto da roadmasters1976, 24 Novembre 2011, 19:14:05

ugolux

Oh, bene, ottimo. Magari metteteci anche l'età e il luogo. Così si capisce un pochino ino ino di più con chi si sta interloquendo.

Citazione di: roadmasters1976 il 18 Marzo 2012, 01:35:42
P.S:il suddetto roadmasters ha un nome..Mario [cheers] [cheers] [cheers] [cheers]

Mario! Se ti riferisci a me ti ho chiamato sempre col nick perché siamo in un forum, se ci chiamiamo col nome di battesimo non ci capisce più niente nessuno. Già così...

roadmasters1976

ma nooo era come presentazione ahahahahah

Citazione di: ugolux il 18 Marzo 2012, 14:37:50
Oh, bene, ottimo. Magari metteteci anche l'età e il luogo. Così si capisce un pochino ino ino di più con chi si sta interloquendo.

Citazione di: roadmasters1976 il 18 Marzo 2012, 01:35:42
P.S:il suddetto roadmasters ha un nome..Mario [cheers] [cheers] [cheers] [cheers]

Mario! Se ti riferisci a me ti ho chiamato sempre col nick perché siamo in un forum, se ci chiamiamo col nome di battesimo non ci capisce più niente nessuno. Già così...

Citroen Bx 1.4 tge vip 91
Citroen Bx 1.6 Gti       90
Chrysler Vision v6       96
Chrysler Vision v6       98
Citroen Xanti 1.8 16v  98
 Chrysler Stratus 2.5 cabrio

roadmasters1976

ormai da due mesi qualcuna se ne dorme beata,in attesa di qualche nuovo papa'...cio' non toglie che ogni tanto vado a farla un po' respirare... mettendola in moto :):) mi manca un pò sentire il respiro:::::):)

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

AndreaV6

Bellissima, non svenderla a qualche pezzente che cerca di tirarti pure il prezzo.... Con gli interventi che le hai fatto è un affare.
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

roadmasters1976

che vuoi che ti dica... la macchina posso affermarlo senza vergogna parla da sola...ho sempre ben tenuto le macchine ,compreso assistenza casa madre,sia citroen che chrysler.. preferisco spendere poco di piu' ma essere certo che chi la cura...ne sappia qualcosa..e parlo da figlio di meccanico.....comunque a parte qualche contato sporadico andato a vuoto la macchina è sempre li dormiente:):)considera che sono partito con un prezzo a mio parere piu' che onesto... ma niente....sceso di poco ....ma siamo ancora a niente...boh..non so' che dire..pure un bulgaro mi ha contattato .... ma quando le ho detto  il prezzo 1500€ con i lavori fatti tutti presso citroen ed in regalo pure 4 gomme nuove invernali..lo hai piu' sentito?? ahahahah ho come l'impressione che restera' ancora con me a lungo pur non potendola usare:):)..pace

Citazione di: AndreaV6 il 27 Ottobre 2012, 17:16:43
Bellissima, non svenderla a qualche pezzente che cerca di tirarti pure il prezzo.... Con gli interventi che le hai fatto è un affare.

AndreaV6

Io aggiungerei anche una batteria di pentole, e una mountan bike con cambio shimano. :D
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* Lotus Elise R

Passate
Xantia 1.8i Prestige
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

Harrymudd

Sei terribile Andrea  [:allops]

Purtroppo le auto sopra i 10-12 e sotto i 20 anni, soprattutto grosse, vengono via un tot al kg che siano sfatte o perfette  [A:spa]
Felicità sono una BX rossa e altre ruoteclassiche

AndreaV6

Vero, ma quando trovi gente che cerca una Xantia perfetta al costo di un rottame ti girano le palle....

Io la mia la regalavo, aveva solo la pompa da cambiare e ti posso garantire che c'era gente che mi rompeva le scatole sul passaggio di proprietà... Scusate il francesismo ma oltre a regalare una macchina uno deve offrire pure una fettina di culo? :D
Alla fine l'ho VENDUTA ad un esportatore Bulgaro.

Questa è perfetta, lavori da fare non ne ha... Almeno 1500€

p.s.
Aggiungi i loghi dietro :D
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* Lotus Elise R

Passate
Xantia 1.8i Prestige
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

francygalle

Citazione di: AndreaV6 il 29 Ottobre 2012, 16:44:35
p.s.
Aggiungi i loghi dietro :D

Anche la mia è senza loghi, dopo la riverniciatura non li ho ancora rimessi... Mi piace anche senza, sono un po' combattuto perchè il logo Xantia  l'ho sempre trovato molto carino, ma ormai mi sono abituato a vederla senza... Anche se mi è capitato di parlare con un tizio che l'ha confusa con una Renault  [wound]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

10nico

Citazione di: francygalle il 29 Ottobre 2012, 21:32:12

Anche la mia è senza loghi, dopo la riverniciatura non li ho ancora rimessi... Mi piace anche senza, sono un po' combattuto perchè il logo Xantia  l'ho sempre trovato molto carino, ma ormai mi sono abituato a vederla senza... Anche se mi è capitato di parlare con un tizio che l'ha confusa con una Renault  [wound]

AHIA!  [:grrr]

MA COME SI FA???

Evvabbè tutto, ma confondere una Signora Citrona con una innominabile!?!?  [firehell]

E, scusami Francy se sono curioso...ma con che innominabile l'aveva scambiata?  [4occhi]

Buona serata!

Lunga vita e prosperità

P.S: riguardando le foto, non riesco a capacitarmi come si possa considerare che la tua bella Xantiona non valga quanto viene chiesto , messa bene com'è e con tutti gli interventi che le hai amorevolmente fatto!!!   [wowlove]

Ma cazzarola...  [bestem]

Adesso tralasciando l'aspetto citronico e affettivo, ma veramente non si sa più valutare il valore reale delle cose (che non centra un fico secco cl valore *commerciale* eh!)

Che mondo balordo....  :-\
Live long and prosper

AX GT '89 - AX Halley '95 - BX TZS '90 - Dyane 6 '82

robyazz

No no, i loghi ci vogliono eccome, sono una componente fondamentale della vettura ! Mica come le targhe... [:wink]

Purtroppo i valori di mercato per le Xantia sono quelli che sono, piaccia o meno. Male per chi vende, ottimo per chi compra. Ribadisco di aver preso personalmente una Xantia veramente perfetta per 500 euro: dovessi cercarne un'altra non andrei mai a spendere sopra i 1000,00 (senza GPL) ma solo per una versione un pò sfiziosa. Che poi io sappia benissimo, come molti di noi, che la Xantia valga molto molto di più, soprattutto se paragonata a certe merde moderne da 10/12.000 euro, è un fatto che non cambia i fatti  ::) 
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

sterob

Citazione di: francygalle il 29 Ottobre 2012, 21:32:12Anche se mi è capitato di parlare con un tizio che l'ha confusa con una Renault  [wound]

Citazione di: 10nico il 29 Ottobre 2012, 21:59:46
Evvabbè tutto, ma confondere una Signora Citrona con una innominabile!?!?  [firehell]

E, scusami Francy se sono curioso...ma con che innominabile l'aveva scambiata?  [4occhi]

Ai tempi non era difficile scambiarla per una Laguna o per una Safrane in piccolo, del resto non è che tutti si intendano di automobili e la Xantia non era poi così originale.
Citroen Sm 2,7 carburatori 1972
Citroen Xm 2,0i 1990

francygalle

Credo anch'io che l'abbia confusa con una Laguna prima serie, ma non ho voluto approfondire....

Dopo quel fatto mi era venuta voglia di riattaccare subito i loghi, ma prima dovrei ricolorarli (il grigio delle scritte non è più uniforme) e per pigrizia e mancanza di tempo non ho mai completato l'opera...
Ormai mi ci sono abituato a vedela senza loghi, ma ora che mi dite così devo rimetterli!!!

[:hello]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

roadmasters1976

poi la vendo come la Wanda marchi ahahahahahahahah [compliments] [compliments] [compliments]

Citazione di: AndreaV6 il 29 Ottobre 2012, 09:45:59
Io aggiungerei anche una batteria di pentole, e una mountan bike con cambio shimano. :D

SMF spam blocked by CleanTalk