rieccomi....

Aperto da cesio74, 06 Febbraio 2007, 07:50:46

robyazz

Mediamente la vettura oscilla di più,diciamo un pò effetto motoscafo.
Sensazione per me favolosa ma che so non piacere a tutti,quindi da adottare solo se particolarmente patiti di ondeggiamento.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

LHM

quote:
Originally posted by robyazz

Mediamente la vettura oscilla di più,diciamo un pò effetto motoscafo.
Sensazione per me favolosa ma che so non piacere a tutti,quindi da adottare solo se particolarmente patiti di ondeggiamento.

Molto, ma molto bene! [:D]
Che me direste di un motoscafo col V6?
Azzarderei troppo? [:D]
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

cesio74

su superfici lisce il comportamento e' variato di poco , pero su dossi e marcia in autostrada la differenza la senti, aumenta beccheggio e rollio, pero' ti assicuro che tutti coloro che ci salgono sopra restano stupiti.... :) in   senso buono ovviamente...

cesio74

DEVO URLARE SCUSATE IL MAIUSCOLO...........................

FUNZIONA
FUNZIONA
FUNZIONA
scusate l'entusiamo vi dico solo che il topic sara presto rovente e non solo.... sapete a volte accuistare da ditte specializzate pezzi causa brutte sorprese a domani per le novita del caso, che a questo punto riguardano tutti e grazie a Frass, G.luka.,Riccardo, Pablo, Fedonis, che pur non avendo alcun interesse materiale sono stati preziosi per l'aiuto e per rendere possibile questo quando avevo quasi mollato la spugna

cesio74

dimenticavo grazie alla mia vecchia xm che pur essendo incidentata da diversi anni mi ha fornito pur con la puleggia storta che sfarfalla... il pezzo maledetto che qualcuno mi ha fatto strapagare e non funzionava
a domani

francygalle

Quindi? Cos'era il pezzo non funzionante?
Raccontaci qualcosa di più...
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

cesio74

datemi solo qualche giorno per scaramanzia.....poi saprete tutto

G-Luka

Carmelo!!!! Quindi adesso va??? Era quella cosa???

cesio74

e allora sveliamo l'arcano il pezzo non funzionante era la POMPA ALTA PRESSIONE acquistata da un noto ricambista revisionata e certificata iso 9001, purtroppo a causa di questa pompa sono stati spesi molti soldi e molto tempo .
In data odierna ho ricevuto il ricambio ( una pompa revisionata e stavolta provata al banco ) ,  e' stato montato e come magia lo sterzo non si blocca piu' ... ad avere dubitato prima di questa pompa avrei avuto molte molte seccature in meno.

chi di voi avrebbe dubitato di una pompa alta pressione pagata e cerificata????

ugolux

Io ci penso spesso quando compro un ricambio. Ho timore che sia difettoso in partenza.
A te è successo quello che è successo a me i primi anni quando non capivo perché la mia XM era rigida nonostante le SETTE sfere nuove (prese in Citroën, prezzo pieno). E' scritto sul forum da qualche parte, mi ci sono rimbambito. Alle fine aveva semplicemente le sfere scariche, solo che io mai più pensavo alle sfere che avevo appunto appena cambiato... [Axx(]
E vabbè...

cesio74

Esatto ugolux, io fidamdoni ciecamente della pompa appena acquistata ho cominciato, prima cambiamdo il congiuntore, poi il ripartitore, poi la valvola di sterzo, poi il dosatore freni, poi la seria sfere,, e a giro completo ho avuto la brillante idea di montare una pompa ap vecchia e si e' svelato l'arcano.... pazienza peccato che colui che si sarebbe dovuto assumere le responsabilita' faccia orecchie da mercante, quindi attenzion e a tutti noi quando acquistiamo da note ditte del settore.

SMF spam blocked by CleanTalk