ultimo saluto

Aperto da cri, 22 Luglio 2012, 16:15:40

cri

ho dovuto far portar via la "donatrice"

nissino

Ma quanti bei pezzi vedo ancora su  [scapp]

XMan

Citazione di: nissino il 22 Luglio 2012, 16:49:45
Ma quanti bei pezzi vedo ancora su  [scapp]

Allora non sono l'unico.  [CIT] [:allops] [CIT]
Io quanto meno mi sarei tenuto almeno porte e cofano.
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

cri

ho dovuto caricare anche le porte, son riuscito a tenere i vetri laterali fissi e quelli anteriore e posteriore: anche il retrotreno con srbatoio assieme l'avevo smontato per darlo a un socio del club ma non è venuto piu a prenderlo e l'ho caircato su anche quello

robyazz

Anche io ho fatto da poco una simile operazione con una Xantia, ma il problema per poter tenere certe parti è lo spazio... [A:spa]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

cri

esatto: io ho già parecchio spazio occupato dai pezzi della cx che ho smontato l'anno scorso

Martini

Lo spazio e la legge, ragazzi: non dimentichiamo che queste auto quando risultano demolite o radiate dal PRA diventano "rifiuti speciali" ed il telaio non è in alcun modo considerabile come un "ricambio", dev'essere smaltito.

Se uno di questi telai viene ritrovato all'aperto, indipendentemente dal tipo di terreno dove si trova, le senzioni (di tipo penale) sono moooolto severe!

manug75

A tal proposito vorrei fare una domanda:
ho l'opportunità di acquistare una 2CV completa e già demolita per prenderne i ricambi;
1 - come debbo trasportarla?
2 - posso smontarla all'aperto?
3 - per procedere alla definitiva e materiale rottamazione, cosa debbo fare se non ne sono il proprietario/intestatario?
Mi chiarite le idee su questi punti, please!
Grazie.

cri

1= carroattrezzi con debita licenza
2=se per all'aperto intendi area pubblica no, area privata si
3=carroattrezzi con debita autorizazione  piu documenti del legittimo proprietario

manug75

Scusatemi, ma il punto 3 non mi è chiaro.
L'auto è già stata rottamata molti anni fa e della stessa non c'é più alcun documento.
Colui che me la vende non è il proprietario ma semplicemente un appassionato che l'ha
presa alcuni anni fa per ricambi e adesso vuole disfarsene avendo venduta la sua (marciante).
Nessuno ha i documenti in questo caso, ne io ne il signore che me la vende!
[:wave]

cri

se hai un demolitore amico vai e chjedi a lui  la prassi, altrimenti chiedi a qualche agenzia di pratiche auto

voltron5

che sacrilegio...e pensare che qualche tempo fa ti avevo chiesto di tagliare mezzo pianale coi passaruota...
e oggi vengo a sapere che hai buttato via proprio quello che mi serviva..e lo pubblichi addirittura!
e guarda il cofano..e le porte con tutte le maniglie cromate..
mamma mia che assurdità..
Citroen Gs 1220 - Club 1973

cri

evidentemente hai la memoria corta perchè ti avevo detto che sotto il pianale era bucato: il cofano che tu citi non l'hai voluto prendere per 20 € che ti avevo chiesto come non hai voluto prendere i profili cromati portiere perchè anche qua volevo qualche decina di euro. Sinceramente io vedo in questo l'assurdità . Ah , un 'ultima precisazione: delle mie cose pubblico quello che ritengo piu giusto senza dover chiedere il " permesso" ne a te ne a nessun altro visto che non c'è nulla di offensivo in quello pubblicato; se hai delle richieste o qualsiasi altra cosa fallo con MP , o perlomeno quando scrivi non omettere dettagli importanti.

bigrigio

Chiedo cortesemente di rientrare in topic. Screzi personali via pm , please. [old]

cri

da parte mia non c'era e tantomeno non c'è adesso nessuno screzio ma solo una doverosa precisazione.

SMF spam blocked by CleanTalk