Ci passo ?

Aperto da SCARABEO, 08 Giugno 2012, 20:04:56

haiede

Dodo

Elvis

OK ragazzi.La guarnizione fra cofano e "imbuto" è perfetta e quindi non metterò quella presa d'aria anche perchè non ho l'A.C.

cristiano

Rischio di andare fuori argomento, perché qui l'argomento principale sono i complimenti al fenomenale guidatore, che però ha rischiato di sfrisare la testa, oltre alla carrozza del CX...
In origine, oltre alla guarnizione in gomma sulla presa d'aria, c'era anche quella specie di gommapiuma attaccata al cofano?
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

SCARABEO

Citazione di: cristiano il 11 Giugno 2012, 08:37:38
Rischio di andare fuori argomento, perché qui l'argomento principale sono i complimenti al fenomenale guidatore, che però ha rischiato di sfrisare la testa, oltre alla carrozza del CX...
In origine, oltre alla guarnizione in gomma sulla presa d'aria, c'era anche quella specie di gommapiuma attaccata al cofano?

Io sono stato attento, ma questo era passato prima di me:  ;D

cristiano

Epperò! Ho visto il filmato e in effetti ci vuole gran occhio, per la macchina e soprattutto per il crapun!
Fragole e bottiglia più che meritati.
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

ugomaria

Citazione di: sergio.beneggi il 10 Giugno 2012, 09:56:45
La guarnizione posta tra il condotto di aspirazione e cofano/motore , e' di estrema importanza , per evitare che il ventilatore non  aspiri l'aria calda creatasi nel vano/motore  ecc. ecc..

Confermo. Da quando l'ho cambiata il funzionamento del clima è migliorato.

cristiano

Mi postereste gentilmente una foto di questa guarnizione?
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

ugomaria

Citazione di: cristiano il 12 Giugno 2012, 08:16:54
Mi postereste gentilmente una foto di questa guarnizione?

Dal sito di CX-Basis. Se domani mi riesce ti faccio una foto alla mia.

haiede

.............si può anche farsela senza comprarla: è una spugna a cellule chiuse ................ di solito la si trova in colore nero................vista la foto la ho riprodotta! [A;euk]
Parere personale
[:wave]
Dodo

cristiano

In effetti, pare una spugna normale (che vuol dire a cellule chiuse?) e potrei si pensare di fabbricarmela, prima di rivolgermi a CXBasis che venderà appunto la stessa cosa a caro prezzo.
Potete postarmi foto un po' più da vicino e del montaggio sotto il cofano?
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

ugomaria

Citazione di: cristiano il 13 Giugno 2012, 08:28:02
In effetti, pare una spugna normale (che vuol dire a cellule chiuse?) e potrei si pensare di fabbricarmela, prima di rivolgermi a CXBasis che venderà appunto la stessa cosa a caro prezzo.

Appena possibile faccio due foto, ma senza voler fare pubblicità a CX-Basis mi sembra che € 9.46 non siano tanti. Non hai guardato il sito?

cristiano

...9,46 Eur non sarebbero neanche tanti (ma neanche pochi per un pezzo di gommapiuma).
Peccato che poi il nostro amico ultimamente si é inventato la "tariffa piccolo ordine", aggiungendo 5 Eur per ordini sotto i 50 Eur (...).
Aggiungi poi 5 Eur minimo di spedizione, l'iva del 19% su tutta la somma (anche la "tariffa piccolo ordine" viene ivata...) e arrivi come niente a 25 Eur.
Il che mi pare francamente un furto legalizzato...
Proverei quindi ad arrangiarmi (al costo di 1 Eur?...) con un pezzo di gommapiuma da tagliare, se appunto mi fate capire di che materiale é.
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

haiede

Citazione di: cristiano il 13 Giugno 2012, 08:28:02

Vuole dire del tipo poco poroso ed abbastanza consistente........
[:hello]
Dodo

SMF spam blocked by CleanTalk