LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOX

Aperto da nightluca, 26 Maggio 2012, 18:59:58

geo.chris

Sì già...ed al solito prezzo esagerato  [bestem]

total

------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

nightluca

Volevo solo comunicare che non venderò mai la mia CX [wowlove] [wowlove] [wowlove] [wowlove] [wowlove] [wowlove]

Ho avuto delle proposte indecenti!!!!!! [:grrr] [:grrr] [:grrr] [:grrr] [:grrr] [:grrr]

Vi aggiornerò sugli sviluppi!!!!
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

haiede

Citazione di: nightluca il 17 Marzo 2013, 16:26:25
Volevo solo comunicare che non venderò mai la mia CX [wowlove] [wowlove] [wowlove] [wowlove] [wowlove] [wowlove]

Ho avuto delle proposte indecenti!!!!!! [:grrr] [:grrr] [:grrr] [:grrr] [:grrr] [:grrr]

Vi aggiornerò sugli sviluppi!!!!

Avolte alcune inserzioni con la frase "non perditempo e sognatori" sembrano scortesi ma la realtà e poi quella: o richieste assurde della proprietà che pensa di disporre di lingotti di oro oppure proposte assurde di chi vorrebbe forse (ma spesso anche no ancor prima di fare l'offerta) comprare che abbatte e svaluta..........ma vuole tutto perfetto,rinnovato,funzionate,già ripristinato............a carico della parte venditrice al prezzo che lui può/vorrebbe pagare.

Bisognerebbe sempre incontrarsi nel mezzo e far si che questo "mezzo" non abbia le dimensioni di un campo da calcio!

Parere personale
[:hello]
Dodo

roadmasters1976

novita? [wowlove] [wowlove] [wowlove]
Citroen Bx 1.4 tge vip 91
Citroen Bx 1.6 Gti       90
Chrysler Vision v6       96
Chrysler Vision v6       98
Citroen Xanti 1.8 16v  98
 Chrysler Stratus 2.5 cabrio

nightluca