LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOX

Aperto da nightluca, 26 Maggio 2012, 18:59:58

Achab

Citazione di: robyazz il 29 Maggio 2012, 13:16:46
Citazione di: nightluca il 29 Maggio 2012, 10:10:41
Citazione di: robyazz il 29 Maggio 2012, 00:05:41
Trova assolutamente il modo di contattare il giovinotto, questa è un'occasione favolosa.
Roby mi credi che ha i pannelli intatti, e segna 28 mila km.....boh!!! :o

Da quel che si intravede non faccio alcuna fatica a crederti ! Per questo ti sto esortando a fare tutto il possibile per mettere le mani su questa meraviglia  [:wink] Certo, bisognerà fare un bel tagliandone per il lungo fermo, ma pare proprio che ne stravalga la pena !

Concorde al 100% con Roby; se poi, per qualche motivo, a te non dovesse interessare, siam qui pronti noi a salvarla ;)
[:hello]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

sergio.beneggi

Attenzione : AVVOLTOI in agguato .......  [antisfig]
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

Achab

Citazione di: sergio.beneggi il 29 Maggio 2012, 20:57:19
Attenzione : AVVOLTOI in agguato .......  [antisfig]

Chi, noi?? [:allops]
Scherzi a parte, Night sa che può contare sul nostro appoggio!!
La cosa più importante, comunque, e' salvare questa splendida CX!!
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

robyazz

Più che salvare, dato che non mi pare corra grandi rischi, si tratterebbe di restituirla a sembianze ed uso, degni di quanto pare essere. Comunque non preoccuparti Night, battute a parte io per un bel pò sono fuori dal giro degli acquisti   [:wink] 

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Achab

Citazione di: robyazz il 30 Maggio 2012, 00:09:11
Più che salvare, dato che non mi pare corra grandi rischi, si tratterebbe di restituirla a sembianze ed uso, degni di quanto pare essere. Comunque non preoccuparti Night, battute a parte io per un bel pò sono fuori dal giro degli acquisti   [:wink] 

Non sapendo praticamente nulla o quasi dell'attuale proprietario, non riesco a stare totalmente tranquillo.
Lo sarò quando troverà ricovero nel box del buon Night ;)
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

Bigmario

[wowlove] [wowlove] bella bella bella...  [wowlove] [wowlove]

Certo che il problema è contattare il proprietario e delle volte non c'è peggior sordo di non vuole sentire....  [A:mai]

L'unica cosa che dà fastidio è: perché non si contentano di vendere invece di lasciare marcire così certe vetture? Mah... non lo capirò mai!!!

Quicksilver

Citazione di: Bigmario il 30 Maggio 2012, 09:56:41
[wowlove] [wowlove] bella bella bella...  [wowlove] [wowlove]

Certo che il problema è contattare il proprietario e delle volte non c'è peggior sordo di non vuole sentire....  [A:mai]

L'unica cosa che dà fastidio è: perché non si contentano di vendere invece di lasciare marcire così certe vetture? Mah... non lo capirò mai!!!

E stanno pagando pure per il rimessaggio da tutti questi anni......speriamo non siano persone che credono di avere l' oro in garage e possano invece permettere a qualcuno di farla rivivere al giusto prezzo.
Omar
DSuper blanc meije '72
DS 20 Pallas gris nacre '72
CX 20 TRE Vip gris methèore '88

cri

se dovessero iniziare a ragionare tot spesa tot vendita prevedo che finirà male

robyazz

Inutile fare ipotesi a vanvera, bisognerebbe davvero riuscire a sentire il nipote. Più la guardo, più credo che sia indispensabile uno sforzo straordinario !

nightluca

Work in progress!!!!!!!!!!! ;)
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

zibighetta

visto che pagano regolarmente il rimessaggio non vedo tutti questi rischi per questa cx,non e' abbandonata ma solamente rimessata e messa in pausa , e' solo impolverata  e con le ruote un po giu di pressione ,in attesa che il  giovanotto la rimetta in circolazione, Certo e' che un bel bocconcino per un appassionato.
"Se tu hai una mela e io ho una mela e ce le scambiamo, alla fine avremo sempre una mela a testa. Ma se io ho un'idea e tu hai un'idea, e ce le scambiamo, allora ognuno di noi avrà due idee."
G.B. Shaw

Antodeuche89

2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

total

Citazione di: nightluca il 28 Maggio 2012, 10:18:21
Trovato proprietario, gentile signore sulla settantina........mi dice che la Cx l'ha regalata al nipote e che ora è lui che se ne prende cura. Alla faccia della "cura" ho pensato [A:spa]

Regalata?  [eeeeeeh!]
Speriamo che il nipotazzo sia conscio della fortuna sfacciata....

Pallas prima serie, ad occhio e croce del 1976, ancora con cambio a quattro marce e specchietto piccolo.
Molte avevano l'interno in cuoio "caramel", una sciccheria.

Il colore è uno dei miei preferiti in assoluto su una CX, ho sempre sognato di fare un ritrovamento simile....
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

fatal

Citazione di: total il 07 Giugno 2012, 21:17:47
Citazione di: nightluca il 28 Maggio 2012, 10:18:21
Trovato proprietario, gentile signore sulla settantina........mi dice che la Cx l'ha regalata al nipote e che ora è lui che se ne prende cura. Alla faccia della "cura" ho pensato [A:spa]

Regalata?  [eeeeeeh!]
Speriamo che il nipotazzo sia conscio della fortuna sfacciata....

Se non lo è la vedremo inserzionata in futuro.  ;)
Ca y est, contrôle total. Flanant nonchalament sur le strip un samedi soir à Vegas, 2 braves types dans une décapotable rouge feu, défoncés, déchirés, raides. Des braves gens.

SMF spam blocked by CleanTalk