LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOX

Aperto da nightluca, 26 Maggio 2012, 18:59:58

nightluca

Buonasera a tutti, vi mostro cosa ho trovato in un garage di un'amico. [wowlove]

E' in condizioni davvero buone e magicamente gli interni non hanno uno strappo [A:spa] [A:spa] [wowlove] è ferma mi dicono da almeno 10 anni e se riesco a sbloccarla me la porto a casa. Nessuno sa di chi è e viene pagata regolarmente la quota mensile di rimessaggio [A:spa] farò una ricerca al pra per saper chi è il proprietario.

Vi aggiorno [cheers] [cheers]

CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

cri

ciao per fare veloce fai ricerca sul sito dell'aci on line, così non devi aspettare lunedi. facci sapere

cri

Citazione di: cri il 26 Maggio 2012, 19:20:05
ciao per fare veloce fai ricerca sul sito dell'aci on line, così non devi aspettare lunedi. facci sapere

certo che  a parte l'impolverata sembra bella

nightluca

Ma che tipo di ricerca si fa,  mi dicono di mettere i dati del proprietario che non conosco!! [A:spa] [A:spa]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

10nico

Citazione di: nightluca il 26 Maggio 2012, 20:30:05
Ma che tipo di ricerca si fa,  mi dicono di mettere i dati del proprietario che non conosco!! [A:spa] [A:spa]

Ma no! Se vai sul sito www.aci.it a questo indirizzo ti dovrebbe richiedere solo i dati del richiedente, mica quelli del proprietario? E se no che visura è??  [old]

https://servizi.aci.it/VisureInternet/welcome.do

Ciaooo e facci sapere!

P.S: a parte la polvere sembra proprio messa bene la signora!  [:prosit]
Live long and prosper

AX GT '89 - AX Halley '95 - BX TZS '90 - Dyane 6 '82

cri

Citazione di: nightluca il 26 Maggio 2012, 20:30:05

devi andare su visura pra

https://servizi.aci.it/VisureInternet/welcome.do

paghi on line e ti dicono subito tutto . io l'ho fatto due anni fa quando cecavo la mia vecchia moto e avevo solo il numero di targa perchè erano passati ormai piu di 20 anni

robyazz

Spettacolare  :o [wowlove] ! Il sogno di ogni appassionato un'occasioncina così...e poi quel colore favoloso...non fartela scappare !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

nightluca

Trovato proprietario, gentile signore sulla settantina........mi dice che la Cx l'ha regalata al nipote e che ora è lui che se ne prende cura. Alla faccia della "cura" ho pensato [A:spa]

Ora però non c'è verso di rintracciarlo lo zio non si è "sbottonato" di una virgola, non sa nulla e per di più il nipote studia all'estero, questo è quanto.

Devo monitorarla poi si vedrà. [A:spa]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

cri

l'unica è tenerla sottìocchio, magari mettigli un bigliettino con cellulare sotto il tergi, chissà mai che vada li senza che nessuno sappia niente

nightluca

CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

CitroCx

lo sappiamo che la tentazione  >:D è forte ma ricordati che è reato   [XD] [XD] [XD]

Cmq bellissima  [wowlove] [wowlove] [wowlove] Spero che i signori proprietari presto facciano una scelta per il bene dell'auto!!!
Citroen Cx 25 GTI Turbo 1987 (AM '86) Blue Romantique
"Per me la vittoria più importante è quella che deve ancora conseguire"
"Forse non lo avete capito signori, ma i sogni sono contagiosi"
"Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere"

robyazz

Trova assolutamente il modo di contattare il giovinotto, questa è un'occasione favolosa.

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

nightluca

Citazione di: robyazz il 29 Maggio 2012, 00:05:41
Trova assolutamente il modo di contattare il giovinotto, questa è un'occasione favolosa.
Roby mi credi che ha i pannelli intatti, e segna 28 mila km.....boh!!! :o
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Achab

Night la CX è uno spettacolo!! Il colore poi....mi fa letterlamente impazzire!!
Vai fino in fondo, assolutamente, tenendo pressati i proprietari!!
[:hello]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

robyazz

Citazione di: nightluca il 29 Maggio 2012, 10:10:41
Citazione di: robyazz il 29 Maggio 2012, 00:05:41
Roby mi credi che ha i pannelli intatti, e segna 28 mila km.....boh!!! :o

Da quel che si intravede non faccio alcuna fatica a crederti ! Per questo ti sto esortando a fare tutto il possibile per mettere le mani su questa meraviglia  [:wink] Certo, bisognerà fare un bel tagliandone per il lungo fermo, ma pare proprio che ne stravalga la pena !

SMF spam blocked by CleanTalk