Raduno CX CLUB ITALIA: Sanguinetto (VR) 13 Settembre 2009

Aperto da MarioCX, 18 Agosto 2009, 17:36:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MarioCX

Il terzo appuntamento dell'anno per gli appassionati proprietari di Citroen storiche.

Dove: A Sanguinetto di Verona.

Quando: IL 13 SETTEMBRE 2009

Trovate il programma da scaricare con tutte le info al solito www.cxclub.it

Naturalmente possono partecipare al raduno TUTTE le Citroen Storiche, XM compresa.


LHM

Citazione di: MarioCX il 18 Agosto 2009, 17:36:13
Naturalmente possono partecipare al raduno TUTTE le Citroen Storiche, XM compresa.

Presente per il quarto anno consecutivo (non ho ancora deciso con quale mezzo).
Spero di ritrovarvi almeno in questa occasione, i raduni CX senza Mario e famiglia sono strani.
Meno DS Automobiles, più Citroën!

MarioCX

Ti ringrazio Nick dalla "valenza" che mi dai.
Almeno io dovrei esserci.

Ciao
Mario

MarioCX

#3
Ciao a tutti.
Alla lista delle citroamicizie questo raduno mi ha dato modo di aggiungere paw, sergino beneggi ed Elio.
Al di là dell'ottima partecipazione e della varietà di modelli in mostra è questa, per quel che mi riguarda, la cosa più importante.
Un saluto a tutti e non mancate di andare su www.cxclub.it nei prossimi giorni, sono in partenza per Napoli, ma entro il prossimo week-end dovrei riuscire a sistemare il reportage della giornata.

Buenas Dias.

P.S. Ciao Nick, salutami i tuoi simpaticissimi i suoceri.

paw999

E' stato molto bello e piacevole pure per me conoscere tanti forumisti che non conoscevo!  [A;flex] Mi spiace solo si non aver conosciuto Sergio Beneggi, sinceramente in mezzo a tutti i partecipanti mi deve essere sfuggito...  [A:spa]

La giornata è comunque stata splendida, bravi tutti gli organizzatori e molto buono il "ricordo" che ci siamo portati via.... [:prosit]

Grazie davvero a tutti!!!
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

robyazz

Un grazie anche al mio c***o di meccanico che mi ha rovinato il raduno,riuscendo nell'impresa di farmi restare a piedi per la quarta (o quinta...non ricordo) volta di fila con la mia Prestige, per un banale problema elettrico non risolto (avete presente "cambio tutto trannne quello che andrebbe cambiato" ??).
Un grazie a Nick,al mio angelo custode Sergino grazie al quale sono riuscito a portare in salvo la bestiona e a tutti quelli che si sono adoperati per farmi ripartire,in particolare all'ottimo Rocchi,organizzatore del raduno.
Meno male che prima del calvario del viaggo di ritorno,si era mangiato da Stradio  :D  
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SCARABEO

Citazione di: robyazz il 15 Settembre 2009, 04:36:56
Un grazie anche al mio c***o di meccanico che mi ha rovinato il raduno,riuscendo nell'impresa di farmi restare a piedi per la quarta (o quinta...non ricordo) volta di fila con la mia Prestige, per un banale problema elettrico non risolto (avete presente "cambio tutto trannne quello che andrebbe cambiato" ??).
Un grazie a Nick,al mio angelo custode Sergino grazie al quale sono riuscito a portare in salvo la bestiona e a tutti quelli che si sono adoperati per farmi ripartire,in particolare all'ottimo Rocchi,organizzatore del raduno.
Meno male che prima del calvario del viaggo di ritorno,si era mangiato da Stradio  :D  


Dai racconta un pò che problema hai avuto.....

LHM

Citazione di: MarioCX il 14 Settembre 2009, 08:26:31
P.S. Ciao Nick, salutami i tuoi simpaticissimi i suoceri.

Sarà fatto Mario, mi ha fatto molto piacere ritrovarti e farti provare la mia C5.
Certo erano curiose la C5 e la C6 affiancate: entrambe 3.0 V6 a benzina e... entrambe di color Sabbia Atlantica!
Mi spiace molto per quanto accaduto a Roberto e mi sono prestato di buon grado, ma davvero credo che Sergio e Vincenzo siano stati straordinari.
Bel raduno comunque: bellissima giornata di sole, belle Citroen e belle persone.
Alla prossima!
Meno DS Automobiles, più Citroën!

paw999

L'eloquente espressione di Roberto la dice lunga su come avrebbe impiegato il cavo se avesse avuto per le mani un certo meccanico.... [wound]

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

robyazz

Citazione di: SCARABEO il 15 Settembre 2009, 18:15:10
Dai racconta un pò che problema hai avuto.....

Un morsetto dell'alternatore male avvitato (dal cazzone meccanico) ha dapprima causato il mancato caricamento della batteria e poi probabilmente un contatto durante i tentativi di riparazione,ha fatto saltare la scheda dei diodi o come diavolo si chiama (diagnosi odierna del grande Sergino).
Peccato perchè oltretutto il pasto vegetariano è stato di livello straordinario !

Alla fine questo brutto episodio,che ha coronato due mesi allucinanti di riparazioni insoddisfacenti,mi ha quasi portato alla decisione di ridurre il parco auto. La decisione definitiva verrà presa a breve,ma c'è una D Super Blu Delta che,con mio immenso e profondo dispiacere,rischia di dover cambiare casa... [wound] :-[ 
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

robyazz

Citazione di: paw999 il 16 Settembre 2009, 00:03:42
L'eloquente espressione di Roberto la dice lunga su come avrebbe impiegato il cavo se avesse avuto per le mani un certo meccanico.... [wound]

E tieni presente che il peggio dell'allucinante viaggio di ritorno doveva ancora arrivare... [:grrr] [:grrr]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SCARABEO

Citazione di: robyazz il 16 Settembre 2009, 00:41:12
Citazione di: paw999 il 16 Settembre 2009, 00:03:42
L'eloquente espressione di Roberto la dice lunga su come avrebbe impiegato il cavo se avesse avuto per le mani un certo meccanico.... [wound]

E tieni presente che il peggio dell'allucinante viaggio di ritorno doveva ancora arrivare... [:grrr] [:grrr]

Su racconta....

Andrea

Franco ti hanno nominato psicologo del forum RIASC ?

SCARABEO

Citazione di: Andrea il 16 Settembre 2009, 15:29:53
Franco ti hanno nominato psicologo del forum RIASC ?

Volevo solo condividere le mie amarezze.
Per il famoso adagio: "mal comune mezzo gaudio"

robyazz

In sintesi: ogni 40 Km sosta di 10 minuti per caricare la batteria dalla "Caprona" di Sergino e ultimi 50 Km nel buio pesto percorsi senza fari. Una meraviglia...
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk