Raduno CX CLUB ITALIA: Sanguinetto (VR) 13 Settembre 2009

Aperto da MarioCX, 18 Agosto 2009, 17:36:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SCARABEO

Citazione di: robyazz il 17 Settembre 2009, 02:25:59
In sintesi: ogni 40 Km sosta di 10 minuti per caricare la batteria dalla "Caprona" di Sergino e ultimi 50 Km nel buio pesto percorsi senza fari. Una meraviglia...
Sei tu che sei negativo.
Non sai vedere il lato positivo della medaglia.
Avesse piovuto, coi tergi, non avresti fatto neanche 20 km !  :D

Andrea

A meno che non avesse avuto mezza mela ...

Rimedio SCARABEO n. 178/bis ...

SCARABEO

Citazione di: Andrea il 17 Settembre 2009, 10:54:03
A meno che non avesse avuto mezza mela ...

Rimedio SCARABEO n. 178/bis ...

Esatto !
...ma l'avrà capita qualcuno ?

sergio.beneggi

Il vero problema , non era portare a casa la Prestige ,
ma riuscire a tranquillizare e portare a casa il suo padrone .
C'e stato un attimo che Roberto e' andato in crisi ( sudava a freddo ),
e pian piano, con l'aiuto di un bicchiere di acqua fredda, sono riuscito  a calmarlo .
Non mi ricordo piu' che cavolo gli ho racontato, ma ad un certo punto, sono riuscito anche a farlo anche ridere ........
Poi dopo, abbiamo fatto anche pipi insieme ..........
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

MarioCX

Citazione di: sergio.beneggi il 17 Settembre 2009, 20:29:43
Poi dopo, abbiamo fatto anche pipi insieme ..........


Ahhhhhh!!!!
Menaggio a Bobby garantito per i prossimi 10.000 anni!!!!
[:allops]

LHM

Meno DS Automobiles, più Citroën!

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Citazione di: LHM il 17 Settembre 2009, 21:56:12
A quando il reportage?
Sono impaziente!

Sono tornato ieri sera da Neapolis e sono stanchetto assai, ma entro il week-end dovrei farcela.
Vi anticipo che il reportage sarà caratterizzato dal confronto fotografico, interessantissimo, tra le tre ammiraglie CX-XM-C6 e sarà questo il valore aggiunto.
Ridurrò il resto proprio per focalizzare l'attenzione su questo confronto; d'altronde reputo francamente poco appettibile l'ennesimo reportage-fotocopia dei precedenti.

MarioCX


paw999

Il reportage è a dir poco SPLENDIDO!!  [:clap]  [A;flex]

Devo riconoscere che rivedere la mia xm ritratta al castello assieme ad una meravigliosa CX e ad una bellissima C6 mi ha dato una forte emozione. Bravissimi tutti. Ringrazio qui il CX Club per l'ospitalità che ci ha dato.  Ringrazio Mario per le belle parole spese nei miei confronti; tanta strada dobbiamo ancora fare come Club Xm, la salita inizia proprio adesso e non ho la più pallida idea di quando finirà!

[A;flex]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Fedeesse


LHM

Citazione di: MarioCX il 18 Settembre 2009, 23:22:47
http://www.cxclub.it/sanguinetto2009.htm

Grazie Mario, belle le fotografie riprese all'interno del castello, ce n'è una con la CX di Giorgio e la C6 di Carlo inquadrate di profilo che mi fa pensare (complice forse il passo lungo della CX e anche il fatto che questa è in primo piano) che la nonna resta più filante ed imponente della nipote.
Meno DS Automobiles, più Citroën!

MarioCX

Citazione di: LHM il 23 Settembre 2009, 22:32:54
Citazione di: MarioCX il 18 Settembre 2009, 23:22:47
http://www.cxclub.it/sanguinetto2009.htm

Grazie Mario, belle le fotografie riprese all'interno del castello, ce n'è una con la CX di Giorgio e la C6 di Carlo inquadrate di profilo che mi fa pensare (complice forse il passo lungo della CX e anche il fatto che questa è in primo piano) che la nonna resta più filante ed imponente della nipote.


j_happy

Se posso inserisco anche io qualche fotina scattata dalla mia ragazza!

E' stato bello rivedere Mario Roby e Nik, nonchè conoscere di persona il Sergione.











Ci vediamo a Monselice!  [:hello]

CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine
Xsara Picasso 2.0Hdi Classique
DS7 1.5HDi Performace Line EAT8

j_happy


Se posso inserisco anche io qualche fotina scattata dalla mia ragazza!

E' stato bello rivedere Mario Roby e Nik, nonchè conoscere di persona il Sergione.











Ci vediamo a Monselice!  [:hello]

CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine
Xsara Picasso 2.0Hdi Classique
DS7 1.5HDi Performace Line EAT8

SMF spam blocked by CleanTalk