V6 Break

Aperto da paw999, 11 Agosto 2009, 23:55:17

paw999

Nessuno deve raccontare di una 3.0 V6 BREAK svizzera che da poco ha passato il confine??  [4occhi]

[:prosit]

[:clap]          [:allops]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Xmandrea91

Mi sa proprio di si...! Attendiamo impazienti..! [:clap]
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

salvatore

v6 break?ma in italia venne importata?
[hydro] [:hello]

sergio.beneggi

Citazione di: paw999 il 11 Agosto 2009, 23:55:17
Nessuno deve raccontare di una 3.0 V6 BREAK svizzera che da poco ha passato il confine??  [4occhi]

[:clap]          [:allops]

L'interessato e' partito per l'Eurocitro .................................
Una cosuccia non molto importate pero' posso anticipare al titolo.................
XM 3.0 V6 SW AUTOMATICA ,  con Diravi !!!  :o
In piu' ,dispone di altri accessori tipo il regolatore di velocita' ecc. ecc.
Quando torna il suo proprietario ,
e' piu' giusto che la descrive lui questa magnifica ed  ''unica''  XM .
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

paw999

Citazione di: salvatore il 12 Agosto 2009, 11:29:59

Se non sbaglio era regolarmente importata.

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

j_happy

Altrochè se era importata!
CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine
Xsara Picasso 2.0Hdi Classique
DS7 1.5HDi Performace Line EAT8

JohnMcLane

CitazioneXM 3.0 V6 SW AUTOMATICA ,  con Diravi !!!  :o
In piu' ,dispone di altri accessori tipo il regolatore di velocita' ecc. ecc.
Quando torna il suo proprietario ,
e' piu' giusto che la descrive lui questa magnifica ed  ''unica''  XM .

.....aaaaaaargh..... O0
il mio sogno....

chiunque sia il fortunato i miei complimenti!

JML

comp

Citazione di: salvatore il 12 Agosto 2009, 11:29:59

si, anni fa me la sono lasciata scappare [wound] .... era praticamente nuova ed usata come seconda macchina da un signore anziano ( la prima era un mercedes 5000cc )

era anche questa con cambio semi e 3000 Break di prima immatricolazione italiana

[:wave]
Stefano

gianni.ga

fedonis

Per via dell'olio di semi col quale era lubrificato il cambio?..... [:allops] [:allops]
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

gianni.ga

è la prima cosa che mi è venuta in mente, ma mi sono trattenuto! :)
ciao.

comp

Citazione di: gianni.ga il 12 Agosto 2009, 23:10:23
perché "semi"?

[A:D] [A:D] scusa, volevo scrivere automatico ... deformazione professionale da diessista con semiautomatico  :D

[freddino]  [:wave]
Stefano

robyazz

Ebbene si, il pazzo furioso sono io  [papala]
La vettura in realtà non ha ancora varcato il confine,se gli uffici svizzeri saranno clementi Martedì 25/8 dovrei riuscire a portarla con le sue ruote in Italia. La XMona mi è sembrata ottima a livello meccanico e idraulico,strepitosa in alcuni particolari (libretto tagliandi completo e radio Clarion originale completa di caricatore CD con comandi sul monorazza perfettamente funzionate !) e da risistemare per benino sul tetto e negli interni che sono stati trascurati assai.
Negli ultimi 4 anni l'ha utilizzata il garage dove l'ho comprata soltanto con la targa prova e,trattandosi di un meccanico,l'ha tenuta in perfetta efficienza a livello meccanico (linea di scarico completamente nuova,gomme perfette anche se temo non corrette per l'omologazione italiana,asciutta come un panno steso al sole ad agosto come ho potuto ammirare sul ponte,motore,diravi e cambio che cantano...) ma se ne è sbattuto alla grandissima a livello estetico. Insomma,uno specchietto per le allodole al contrario (almeno spero  [affogo]),con aspetto trasandato e sostanza bella solida.
Più che altro è stata una dura lotta con mia moglie,che vedendola zozza,col tetto da riverniciare,senza un paio di pulsanti e un bracciolino interno,con il parauti posteriore bucato (!) e la solita spallina del sedile guidatore consunta,non ne voleva sapere !!!
Per fortuna il prezzo davvero modico,la prova su strada (nonchè la promessa di sorbirmi tutta la riverniciatura delle travi interne della mansarda  [wound]) e anche la simpatia dei venditori (che più che svizzeri sembravano davvero napoletani !),l'hanno portarta a più miti consigli e ho potuto firmare il contratto.
L'avere poi acquistato un'altra break IV livello destinata alla demolizione per effettuare tutti i trapianti necessari,ha aggiuntoi un certo grado di spensieratezza all'operazione suicida  [:wink]
Detto che anche il sacrificio futuro della nostra (e in particolar modo sua !) adorata Break TCT NON idrattiva,ha pesato parecchio nell'economia della decisione,vi posto qualche foto di assaggio:

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

paw999

Ma è ballissima!! E di che ti lamenti?? Dovevi vedere la mia, quella rossa, in che condizioni era quando è arrivata a casa...  O0

Spero di poterla vedere presto dal vivo!!

robyazz

Ehehe...ti assicuro che tanti piccoli particolari sulle foto non risaltano e di sistemazioni estetiche da fare ce n'è una bella fila ! Però nella piccola ho fiducia e vedremo di tirarne fuori qualcosa di degno.
Spero anche io di fartela vedere "Live",vedrai che in un modo o nell'altro ci riuscirermo  [:hello]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk