Raduno CX CLUB ITALIA: Piazzola Sul Brenta 7 Giugno 2009

Aperto da MarioCX, 10 Maggio 2009, 21:43:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MarioCX

Il secondo appuntamento dell'anno per gli appassionati proprietari di Citroen storiche.

A Piazzola Sul Brenta, innanzi alla regale Villa Contarini.

IL 7 GIUGNO 2009

Trovate il programma da scaricare con tutte le info al solito www.cxclub.it

Giova ricordare che possono partecipare al raduno TUTTE le Citroen Storiche, XM compresa.

Salut!

LHM

Meno DS Automobiles, più Citroën!

MarioCX

Citazione di: LHM il 10 Maggio 2009, 22:25:32
Presente!
Mario, tu ci sarai?

Una serie di problemi di ordine personale ed economico quest'anno mi impongono una ridotta presenza ai raduni.
Maggiori lumi by phone.

Ciao.

MarioCX


robyazz

Quest'anno ho uno scandaloso e nefasto zero assoluto nelle partecipazioni ai raduni ai quali avrei voluto essere presente. Periodo pessimo,speriamo giri la ruota  [:cucu]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Bernardo

Carina la foto con BX e CX in versione "Leader"! [CIT] [:prosit]

Fedeesse

da sballo la DSpecial con gli interni in targa marrone!

LHM

Citazione di: MarioCX il 07 Giugno 2009, 23:52:10
Bel raduno e gran divertimento...a quanto vedo!

Molto piacevole davvero, però ci siete mancati, tu e robyazz.
Meno DS Automobiles, più Citroën!

LHM

Citazione di: Fedeesse il 09 Giugno 2009, 18:58:48
da sballo la DSpecial con gli interni in targa marrone!

E' la mia piccina, che sentitamente ringrazia, offrendovi pudica una vista dei suoi interni (originali!) in Targa Tabac:



[:riv]



Meno DS Automobiles, più Citroën!

gianni.ga

Mi sono permesso di riportare qui le foto dal sito cx club.
Se la cosa è gradita proseguo.
Ciao, Gianni
















MarioCX

Beh...ti ringrazio, ma è uno sforzo inutile in quanto basta andare sul sito www.cxclub.it per vederle.

XMan

Queste immagini sono più belle da vedersi rispetto al sito del CX club anche se messe in maniera meno facili da vedere (Troppo grandi per il mio monitor da 17").
Che nessuno si offenda P.F.
  [:allops]  [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

gianni.ga

Le ho messe qui così possiamo guardarle tutte contemporaneamene senza aprirle una alla volta.
Cambiarne le dimensioni ,con conseguente perdita di qualità, mi sembrava lesivo del diritto d'autore.
Ciao, Gianni

MarioCX

Citazione di: XMan il 14 Giugno 2009, 19:37:42
Queste immagini sono più belle da vedersi rispetto al sito del CX club anche se messe in maniera meno facili da vedere (Troppo grandi per il mio monitor da 17").
Che nessuno si offenda P.F.
  [:allops]  [:hello]
XMan

Fate come vi pare, per carità, ma non sono nè più belle nè più brutte essendo le stesse e nello stesso formato.

XMan

Citazione di: MarioCX il 14 Giugno 2009, 22:01:05
Citazione di: XMan il 14 Giugno 2009, 19:37:42
Queste immagini sono più belle da vedersi rispetto al sito del CX club anche se messe in maniera meno facili da vedere (Troppo grandi per il mio monitor da 17").
Che nessuno si offenda P.F.
  [:allops]  [:hello]
XMan

Fate come vi pare, per carità, ma non sono nè più belle nè più brutte essendo le stesse e nello stesso formato.


Ciao MarioCX, per precisazione vorrei dire che le immagini le ho viste per la prima volta sul sito del CX Club e sono disposte in maniera chiara e sono più godibili visivamente (Pertanto vale comunque la pena di guardarle dal sito summenzionato).
Magari è una cosa soggettiva, il formato o forse perchè sono molto più grandi ma mi appaiono più brillanti.
Rimane il fatto che in questo forum per vedere tutta l'immagine è molto scomodo visto che devo scendere fino in fondo per poter vedere il lato DX delle immagini.
[:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

SMF spam blocked by CleanTalk