Raduno CX CLUB ITALIA: Piazzola Sul Brenta 7 Giugno 2009

Aperto da MarioCX, 10 Maggio 2009, 21:43:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paw999

Secondo il mio parere, viste nel loro contesto hanno molto più fascino, concordo con Xman, senza offesa per nessuno. Inoltre credo sia più gratificante per tutti coloro che per pura passione tengono aggiornato quel bellissimo sito se andiamo a vederle la.

[A;flex]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

gianni.ga

ho recepito. Me le scarico e le guardo tutto soletto col mio pc.
Ciao, Gianni

MarioCX

Citazione di: gianni.ga il 15 Giugno 2009, 15:42:52
ho recepito. Me le scarico e le guardo tutto soletto col mio pc.
Ciao, Gianni

Beh...non è che se le metti sul forum le guardi con qualcuno di fisicamente presente.
Ripeto: fai come ti pare, non c'era niente da "recepire" se non avessi gradito lo dicevo chiaramente...però non ne capisco il senso, tantopiù che qua "sforano" le dimensioni "contenitive" del forum rendendone la fruizione macchinosa.

XMan

Citazione di: gianni.ga il 15 Giugno 2009, 15:42:52
ho recepito. Me le scarico e le guardo tutto soletto col mio pc.
Ciao, Gianni

Secondo me bastava solo farle un pochino più piccole in maniera da non dover andare fino in fondo alla finestra e spostare la barra per vedere il lato DX.
Il doppione in se non è poi una brutta cosa, di la sono in un contesto in cui ho trovato testi veramente belli ma con le immagini meno brillanti di quelle da te inserite, pertanto a mio giudizio le sole immagini di qua possono rendere partecipi coloro che non hanno tempo o voglia di leggerli, cosa che comunque consiglio visto che non si tratta solo di immagini ma del resoconto di una manifestazione DA appassionato/i.
[:hello]   [:prosit]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

ronta

ma dai non vi mettere a fare discussioni assurde sulle immagini! dai su. Non ne vedo il motivo


A me interessava sapere una cosa
chi è il testa quadra come me con la 20TRE reggiana??

MarioCX

Vi segnalo un bel servizio sul raduno con tanto di fotografie a firma del nostro Nick "LHM" Rodeghiero su "Auto D'Epoca" di questo mese (luglio) alle pagg. 136 e 137.
A pag. 110 della stessa rivista invece trovate i ragguagli sul terzo e ultimo raduno CX Club Italia per il 2009 che si terrà a Sanguinetto di Verona il 13 Settembre.
Naturalmente a breve troverete tutto anche qui e sul sito del CX Club.

SMF spam blocked by CleanTalk