altezze XM

Aperto da ale1282, 28 Aprile 2009, 16:21:25

Kanon X

Citazioneieri girolonzavo per messina senza auto e ho beccato un xm grigia splendida che si notava insieme alla massa di vetture comuni, e subito pensavo a Kanon che prima o poi la immortalera', sul forum
Se era targata TO hai colto nel segno,non la ho ancora postata perchè aspettavo il giusto periodo per qualche foto ad effetto,e credo sia arrivato. ;D
La prossima volta che capiti da queste parti,mandami un MP cosi' te la presento  [:prosit]
[:wink]
[:wave]
XM 3.0 V6 200cv Exclusive 1995.
CX 25 GTI Turbo2 1988.       
Xsara 2.0 hdi 110cv Exclusive 2003.

cesio74

Citazione di: Kanon  X il 12 Maggio 2009, 12:05:45
Citazioneieri girolonzavo per messina senza auto e ho beccato un xm grigia splendida che si notava insieme alla massa di vetture comuni, e subito pensavo a Kanon che prima o poi la immortalera', sul forum
Se era targata TO hai colto nel segno,non la ho ancora postata perchè aspettavo il giusto periodo per qualche foto ad effetto,e credo sia arrivato. ;D
La prossima volta che capiti da queste parti,mandami un MP cosi' te la presento  [:prosit]
[:wink]
[:wave]

ok sono venuto all improvviso non era previsto la prox volta ti avverto prima comunque vettura splendida peccato che aveva la scritta exclusive staccata sul parafango dx... ma e' un piccolissimo dettaglio.. la targa non la ricordo:)

SMF spam blocked by CleanTalk