Su Ruoteclassiche 242

Aperto da MarioCX, 03 Febbraio 2009, 12:07:32

MarioCX

...in edicola questo mese servizio GSA Break e dossier GSA a complemento.

Gannik

Ciao, l'argomento mi attira...
l'hai visto? Vale la pena comprarlo? Si lo so, sono "solo" 5.20 euro, ma considerando che non sempre i servizi sono ben fatti, se non ne vale la pena li spendo per una bella Tennent's...

MarioCX

Citazione di: Gannik il 03 Febbraio 2009, 12:15:18
l'hai visto? Vale la pena comprarlo? Si lo so, sono "solo" 5.20 euro, ma considerando che non sempre i servizi sono ben fatti, se non ne vale la pena li spendo per una bella Tennent's...

Per una bella cosa?

Fedeesse

francygalle

Vado subito a vedere!! Grazie per la segnalazione.

[:wave]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

LHM

Citazione di: MarioCX il 03 Febbraio 2009, 12:07:32
...in edicola questo mese servizio GSA Break e dossier GSA a complemento.

Molto piacere che finalmente una rivista di automobilismo storico si occupi anche della GSA, però l'esemplare scelto per il servizio non è niente di che.
Ne esisteva almeno un altro in condizioni di conservazione semplicemente fenomenali e - quello sì - degno di essere trattato.
Oltretutto il proprietaio di quella GSA non ha nemmeno conservato le modanature laterali e - soprattutto - afferma di non essere riuscito a reperire le Michelin XZX... non è che non sei riuscito a reperirle, è che ti costavano il doppio delle Firestone che hai montato, raccontacela fino in fondo...
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

Renzo

Tanto se gliela avessi proposta per un servizio mi avrebbero snobbato completamente....

Gannik

Citazione di: MarioCX il 03 Febbraio 2009, 12:54:33
Citazione di: Gannik il 03 Febbraio 2009, 12:15:18

Per una bella cosa?
Si scusa, si tratta di una birra...
Va beh mi sembra di capire che, nonostante l'esemplare non vi convinca a pieno,  ne valga la pena.

Per francigalle: sbaglio o sei di Cento? Capiti mai a Modena?

bigrigio

Ehi, ma questo e' un grande evento.... [:hello]

velvet

Citazione di: LHM il 03 Febbraio 2009, 17:17:14

Molto piacere che finalmente una rivista di automobilismo storico si occupi anche della GSA, però l'esemplare scelto per il servizio non è niente di che.
Ne esisteva almeno un altro in condizioni di conservazione semplicemente fenomenali e - quello sì - degno di essere trattato.
Oltretutto il proprietaio di quella GSA non ha nemmeno conservato le modanature laterali e - soprattutto - afferma di non essere riuscito a reperire le Michelin XZX... non è che non sei riuscito a reperirle, è che ti costavano il doppio delle Firestone che hai montato, raccontacela fino in fondo...

Ragazzi, che pretendete... E' Ruoteclassiche, mica "Automobile Quarterly"....   ;) ;)

Io non ho visto il numero in questione (ne' lo comprerò... Spiacente ma quei soldi me li bevo piuttosto...) ma vi va già bene se ci sono delle foto in cui si intravede la macchina al posto della modella coscialunga (niente da dire, se non che in genere son bruttine...)  di turno o se non hanno confuso una GS con una GSA....

Ah, Mazzocchi che ti rivolti nel sarcofago....

francygalle

Citazione di: Gannik il 03 Febbraio 2009, 18:16:45
Per francigalle: sbaglio o sei di Cento? Capiti mai a Modena?

Esatto, sono di Cento.
A Modena non ci capito praticamente mai, se non quando devo prendere l' A1.
Però posso "capitarci" appositamente se necessario  [;)]
[:prosit]

francygalle

In edicola dalle mie parti non c'è ancora...

gs074

Citazione di: velvet il 03 Febbraio 2009, 18:47:55
Citazione di: LHM il 03 Febbraio 2009, 17:17:14

Ragazzi, che pretendete... E' Ruoteclassiche, mica "Automobile Quarterly"....   ;) ;)

Io non ho visto il numero in questione (ne' lo comprerò... Spiacente ma quei soldi me li bevo piuttosto...) ma vi va già bene se ci sono delle foto in cui si intravede la macchina al posto della modella coscialunga (niente da dire, se non che in genere son bruttine...)  di turno o se non hanno confuso una GS con una GSA....

Ah, Mazzocchi che ti rivolti nel sarcofago....

guarda velvet, forse è l'unica volta che ti do pienamente ragione e sono d'accordo con ciò che dici

io ruoteclassiche non lo compro da tempo perchè da 3/4 anni a questa parte è caduto veramente nel baratro come livello. E prima non era così

non so perchè ma da un giorno all'altro è diventata la rivista quasi delle auto fighette, delle corse d'epoca, sinceramente io lo preferivo prima quando i servizi erano maggiormente incentrati su auto più "umane" invece che sui soliti barconi da migliaia di euro che interessano a pochi.
Non so voi ma io se compro un ruoteclassiche adesso, leggo quelle 10 pagine centrali alla rivista, il resto lo considero fuffa.

Comunque vedremo, vado in edicola e prima me lo sfoglio bene, come già detto da altri, voglio pensarci 20 volte ormai prima di regalare i soldi per questa rivista.

velvet

Citazione di: gs074 il 03 Febbraio 2009, 19:51:05

guarda velvet, forse è l'unica volta che ti do pienamente ragione e sono d'accordo con ciò che dici

Be', sono contento di imbroccarne una di tanto in tanto...  :)

MarioCX

Citazione di: velvet il 03 Febbraio 2009, 18:47:55
niente da dire, se non che in genere son bruttine

Ahhh! Non sono l'unico a sostenerlo!
E in qualche caso anche vecchiotte!

SMF spam blocked by CleanTalk