Su Ruoteclassiche 242

Aperto da MarioCX, 03 Febbraio 2009, 12:07:32

francygalle

Ho preso Ruoteclassiche... Beh... Avete ragione, il servizio non è un grachè, così come non è granchè la macchina.
Fa comunque piacere vedere qualche cosa sulla GSA.

[:wave]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

gs074

è dura ma io riesco a trattenermi a spendere quei 5,20 euro, no, penso proprio che non lo compro (la gsa poi non è che mi faccia impazzire  :()

amontin

Ho letto velocemente l'articolo (sottolineo che non ho acquistato il giornale), mi limito a dire che il tutto è penoso.

Vi prego risparmiate i vostri 5.20 €

gs074

mi aggrego, ho letto l'articolo da un ruoteclassiche e devo dire che è meglio andare a farsi l'aperitivo con quei soldi

c'è una frase che dice "a parte questi due difetti (copricerchi pallas, nessuna modanatura sui fianchi e altre personalizzazioni), si può dire che questa GSA è perfetta"

non faccio commenti

amontin

Ho notato che dopo l'articolo sulla GSA, il valore dell'auto è "schizzato" a 1.000 € dai precedenti 500 €.

Spero che qualcuno mi smentisca!

Ciao a tutti

gs074

Citazione di: amontin il 20 Marzo 2009, 10:08:41
Ho notato che dopo l'articolo sulla GSA, il valore dell'auto è "schizzato" a 1.000 € dai precedenti 500 €.

Spero che qualcuno mi smentisca!

Ciao a tutti

...se son tutte come quelle del servizio

ma io dico, fan salire quello della GSA mentre quello della GS che è ben più vecchia, rimane sempre basso

mah, io son sempre convinto che la GS è un'auto per poche menti raffinate, la maggior parte della gente non la capisce e di conseguenza agli occhi di tutti ha una valutazione che fa ridere...ancora un po' è quotata di più una fiat 127

MarioCX

Le quotazioni di Ruoteclessiche sono lì a far numero (di pagine) e niente di più.
Per una della mie macchine mi hanno recentemente offerto una cifra quadrupla.
Esagerata, sicuramente, ma tanto basti a dare un peso alle cose.

SMF spam blocked by CleanTalk