Dilemma

Aperto da leosanto, 25 Novembre 2008, 21:34:52

leosanto

Un'aggiunta che mi aggrada molto invece e' questa:

la "L" del montante posteriore della Super X verde... quella me la faccio fare  [:wink]
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

robyazz

Niente spoiler,Leo,le foto parlano !! E non azzardarti nemmeno a farti fare quella tremenda "L",anche se avrebbe senso in quanto  "Leo"  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Fedeesse

anche io sono del parare che è più pura senza spoiler e senza L.
se proprio devi mettere qualcosa in piu pensa ad un filetto blu(tono su tono) come quello rosso di questo gioiello:

paw999

Concordo, niente spoiler e niente L. 

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

leosanto

Andro' pure contro corrente ma la Visa I nera filet rouge non mi esalta molto...

[:wink] la L della Super X la faro' sicuramente (non subito pero') ma per lo spoiler do' ragione a voi, non sta bene per niente!  ;D

Inoltre anche le cornici dei finestrini saranno nere, proprio come la Super X verde sopra (tranne per l'assenza di paracolpi)

total

La "L" a parer mio è davvero terribile, ma per carità, detto in totale amicizia..... ;D
D'altronde se è vissuta così poco un motivo ci sarà pure.  [madsanta]

Ok le cornici nere, originali non sono, ma le danno un'aria meno spartana.
Spoiler....Oddio, appesantisce sì, ma neanche tantissimo...Meno invasivo della L adesiva, comunque.  :D
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

Bernardo

A me i filetti adesivi sulle carrozzerie non sono mai piaciuti... :-\

robyazz

Leo,guarda che se non piace nemmeno a me che passo per taroccone,vuol dire che la "L" è proprio brutta  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

leosanto

:D si ma roby il montante posteriore della Visa, non avendo la terza luce, risulta troppo "grosso" e "pesante" se non aggiungo un "filet" nero che ne snellisca il profilo...  [A:D]

velvet

Leo, lasciala come mamma l'ha fatta (che già così ha personalità da vendere), la L è un capolavoro di cattivo gusto....

leosanto

::) non vi posso promettere niente....

Anche perche' conto di montare i cerchi in lega e lasciare da parte i cerchi in acciaio. Quindi vorrei darle una piccola impronta sportiva (senza esagerare eh!) senza snaturare la fisionomia dell'auto (ecco perche' lo spoiler non mi convince molto). Ma la "L" della Super X la trovo molto sobria e caratterizzante  O0

velvet

Citazione di: leosanto il 20 Febbraio 2009, 09:50:43
Ma la "L" della Super X la trovo molto sobria e caratterizzante  O0

Ecco, sul concetto di "sobrio" potremmo discutere. Ho un'amico che sostiene di esserlo anche dopo 5 avana-cola.  ;D ;D

leosanto

[:prosit]

comunque il discorso e' rimandato a quando finalmente rivedro' la Visa fuori dalla carrozzeria...  [:wave].

paw999

ascoltali, ti prego... non ce la fare la L  [:prosit]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

leosanto

[:clap] ciao a tutti!

Ultime foto sull'andamento dei lavori  [papala]

[:kiss]