Veramente bella questa Prestige

Aperto da SCARABEO, 10 Febbraio 2008, 22:58:59

SCARABEO

Buonasera,
  sicuramente siete più informati di me a proposito di quasta bellissima Prestige in vendita per € 7500.-
Volevo sentire un vostro competente parere anche perché 7500 eurozzi non sono "bruscolini"

LHM

quote:
Originally posted by SCARABEO
Volevo sentire un vostro competente parere anche perché 7500 eurozzi non sono "bruscolini"

Avevo già notato (non solo io, peraltro) questo esemplare apparentemente splendido.
Credo che valga tutti i soldi che il venditore chiede, sia per la difficoltà di trovare esemplari simili (italiani dall'origine), sia per le spese necessarie ad un eventuale restauro di esemplari malmessi.
Questa Prestige è veramente stupefacente per stato di conservazione e, a condizione che tu ne apprezzi la particolare configurazione (cambio manuale, serie 1, niente interno in cuoio), credo che nessuna incertezza sia consentita.
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

MarioCX

Beh...mi sembra un prezzo onesto.
Il suo prezzo voglio dire.

SCARABEO

È da un annetto che cerco una prestige.
Mi son ormai fatto un idea chiara di qale sia il modello che preferisco.
Un dato mi è chiaro da sempre: NON la voglio con l'interno in pelle. E qui casco bene.
Ma non la voglio assolutamente col cambio automatico. E di nuovo qui mi va bene. Poi per il primo o ultimo tipo sono ancora indeciso. Del primo tipo mi pice moltissimo il cruscotto. Nel ultimo tipo non mi dispiace il "plasticone" esterno.
Ma alla fine credo che questa sia abbastanza "la scelta giusta"
Ora, pur cosciente del costo di un restauro, 7500 eurini mi bloccano un poco.
Ma andrò senz'altro a vederla.

robyazz

Per il cambio automatico non sai cosa ti perdi...però ognuno ha le sue preferenze. Questa è in ogni caso davvero bella e se non avesse magagne nascoste quei soldini li dovrebbe valere.
In bocca al lupo e buona Prestige !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

quote:
Originally posted by robyazz

Per il cambio automatico non sai cosa ti perdi...però ognuno ha le sue preferenze. Questa è in ogni caso davvero bella e se non avesse magagne nascoste quei soldini li dovrebbe valere.
In bocca al lupo e buona Prestige !

Già....però c'è da dire con onestà che l'automatico fa lavorare la CX a regimi altini.
La 25 Turbo 2 a 140 Km/h è a 3000 giri, la 25 automatica alla stessa velocità va a 4000.
E' un auotomatico robusto, ma ben datato come concezione.

robyazz

Sicuro,non è certo l'ultimo ritrovato tecnologico ! Però personalmente ne sono talmente entusiasta che mi tengo senza problemi quei 1000 giri in più...come dicevo è sempre questione di esigenze e gusti personali [:hello]

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

sergio.beneggi

quote:
Originally posted by SCARABEO

Buonasera,
  sicuramente siete più informati di me a proposito di quasta bellissima Prestige in vendita per € 7500.-

7.500 non sono pochi ..... ma questa li vale  .
Come dice LHM .......  :

Questa Prestige è veramente stupefacente per stato di conservazione e, a condizione che tu ne apprezzi la particolare configurazione (cambio manuale, serie 1, niente interno in cuoio), credo che nessuna incertezza sia consentita.

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

Fedeesse

franco sembra nuova sta prestige, cosa aspetti?

pablo

ho contattato il proprietario: credo sia un venditore che l'ha recuperata da un anziano signore. Ha ammesso che non sa se i km sono 58 mila o 158 mila ( direi che è più facile la seconda), che è stata usata per pochi km al giorno ma continuativamente. Ha il cielo del tetto da rifare. Altro no so.  Credo che prima di esprimere un giudizio spassionato convenga vederla dal vivo e in modo accurato. Anche se le foto lasciano davvero ben sperare.

Certo il prezzo...

MarioCX

quote:

Sicuro,non è certo l'ultimo ritrovato tecnologico ! Però personalmente ne sono talmente entusiasta che mi tengo senza problemi quei 1000 giri in più...come dicevo è sempre questione di esigenze e gusti personali [:hello]

Beh...1000 giri in più non sono pochi. La silenziosità di marcia è inevitabilmente penalizzata.

robyazz

Beh,allora cambia la tua automatica con una Turbo 2 [A;)]

Fedeesse

eheheheh noto che anche in questo forum si comincia a dare peso ai giri in più delle auto con meno marce... nel forum DS si è discusso molto su questo agomento...

MarioCX

quote:

Beh,allora cambia la tua automatica con una Turbo 2 [A;)]

Sarebbe come chiedermi di cambiar moglie.

panzerfaust

Tanto per tornare in tema Prestige : secondo me questa con un'offerta diretta di 3.000 Euro (fuori dall'asta) si porta via, certo c'è del lavoro da fare...

http://cgi.ebay.fr/Citroen-cx-25-prestige-injection-12cv-bientot-de-collec_W0QQitemZ120221920705QQihZ002QQcategoryZ73734QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

SMF spam blocked by CleanTalk