Raduno di Caravaggio, 30 marzo 2008

Aperto da LHM, 24 Gennaio 2008, 12:00:02

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LHM

Chi tra noi ha intenzione di partecipare al raduno di Caravaggio (Bergamo)?
Il volantino (che si puo' visionare nel forum Idéesse) recita che anche la CX è ufficialmente invitata!
Meno DS Automobiles, più Citroën!

Fedeesse

ciao! oramai il raduno annuale di Bergamo è uno degli incontri più importanti dell'anno. non si può mancare!
io vado.
ci saranno un centinaio di auto, come sempre!

DS1984

Beh, essendo io uno degli organizzatori, vuoi che non sia invitata la CX? Tutte le citroen storiche sono ufficialmente invitate, vi ricordo che però per essere certi dell'iscrizione dovete telefonare oppure mandarmi una mail. giacomoleone@libero.it oppure 3497203747- Giacomo
CIAO!!![:hello]
Non si può sempre avere il garage pieno e la moglie incazzata...

robyazz

Sarebbe anche comodissimo, ma è in una Domenica di piena stagione calcistica e ho già Monselice ad Aprile con cui fare i salti mortali [A:spa]...
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

DS1984

Se il problema è quello del calcio, ti posso invitare a casa mia a vedere le partite...io sono di fede Viola, ma posso scendere a compromessi...cmq ti assicuro che quando ti trovi immerso in un parco di Citroen il calcio passa in secondo piano...hai la radio sulla CX? Perfetto, ci facciamo compagnìa dopo il pranzo...eheheheh[:hello][:hello][:hello]
Non si può sempre avere il garage pieno e la moglie incazzata...

robyazz

Eh...ma mica devo seguire le partite di "A" (che manco mi piacciono salvo rare eccezioni): io alleno una squadraccia di 1' categoria e mica posso farlo con la radio [A:D]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

DS1984

Non si può sempre avere il garage pieno e la moglie incazzata...

robyazz

Beh,effettivamente ogni tanto sono nei premi [A:sca],ma il triste ruolo dell'allenatore non lo esime in ogni caso dal seguire la squadra dalla tribuna [A:spa]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

robyazz

Ho pensato che il 30 marzo c'è già l'ora legale e le partite iniziano di conseguenza un'oretta dopo,quindi un saltino durante la mattinata lo farò volentieri,ti invio mail relativa [:hello]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

DS1984

Volevo comunicarvi che la mia mail principale è giacomoleone@libero.it (come scritto sul volantino), pertanto se avete scritto alla mail con cui sono registrato sul forum fa niente ma preferisco la mandiate a quella qui sopra...grazie!!!
Allora quante cx?[A:ba]
Non si può sempre avere il garage pieno e la moglie incazzata...

robyazz

Veramente io te l'ho mandata lì, ma non ho ricevuto alcuna risposta/conferma dell'iscrizione (seppur parziale perchè è per la mezza giornata)...che faccio,devo venire [A:mumb] ??
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

DS1984

In effetti la mia risposta mi è tornata indietro...vai tranquillo, per venire a fare un giro la prenotazione non serve, mi serve solo sapere quanti si è "ufficialmente" iscritti...nell'iscrizione è compreso il posto macchina (sul viale del santuario e sul parco naturalistico per il pranzo), il gadget, il pranzo per gli iscritti. Se uno vuole venire a fare un giretto può venire tranquillamente anche senza prenotazione, certo se mi avvisa è meglio, cerchiamo di non scontentare nessuno...ci vediamo il 30 marzo!!!
Ciao!!!
Giacomo
Non si può sempre avere il garage pieno e la moglie incazzata...

robyazz

Ma io non voglio venire a "fare un giretto": vorrei seguire il programma indicato dal volantino fino alle 12.30 e non mi andrebbe granchè dover posteggiare la CX lontano dalle altre o sentirmi un "imbucato" alla concessionaria.
Quindi,come si fa col CX Club,vorrei fare un'iscrizione solo per l'esposizione della vettura assieme alle altre sul Viale del Santuario e il ritiro gadget alla concessionaria,insomma vorrei far parte del raduno a tutti gli effetti escludendo il pranzo.
Se ciò fosse possibile fammi sapere cortesemente cosa bisogna fare.

Posto questa richiesta pubblicamente nel caso altri avessero le stesse esigenze.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

robyazz

Visto che le mail a quanto pare non sono affidabili,sarebbe possibile avere in questa sede una risposta prima del 30 marzo [:sarc] ?
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Fedeesse

ciao roby vai tranquillo, ds1984 è sempre in giro e le email quando le apre è per tirar giu le conferme di iscrizione.
lo dico per tutti: se si è regolarmente iscritti al raduno si può venire tranquillamente anche in cx o in traction avant o qualsivoglia citroen (io 2 anni fa sono andato con la GS PALLAS) e si segue tutto il programma normale.
Chi non è iscritto può tranquillamente venire a vedere ma logicamente non mangia al ristorante, niente gadget e logiche annesse.
quest'anno poi il programma prevede la sosta al fantastico parco naturalistico di Fontanella, davvero di livello! imperdibile!

SMF spam blocked by CleanTalk