Raduno di Caravaggio, 30 marzo 2008

Aperto da LHM, 24 Gennaio 2008, 12:00:02

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robyazz

Come spesso mi accade, probabilmente non sono stato chiaro.
Io al pranzo non ci posso essere per impegni calcistici,ma voglio essere iscritto regolarmente al raduno per il programma del mattino.
Fin qui ci siamo ?
Bene,di conseguenza vorrei pagare una quota ridotta (beh...va bene tutto, ma pagare per un pranzo che non consumerò mi sembra eccessivo) che mi consenta di godere appieno di tutti i "diritti" degli altri partecipanti al raduno fino alle 12.30,ovvero parcheggio non confinato,carovana e gadget.
Dato che sono un esperto di questi "mezzi raduni" e che in altre occasioni non vi è stato alcun problema,gradirei semplicemente sapere quanto devo pagare,come e a chi per questa agognata meta.

Troppo difficile ? Chiedo la luna ? Sono stato finalmente chiaro ?
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

DS1984

quote:
Originally posted by robyazz

Come spesso mi accade, probabilmente non sono stato chiaro.
Io al pranzo non ci posso essere per impegni calcistici,ma voglio essere iscritto regolarmente al raduno per il programma del mattino.
Fin qui ci siamo ?
Bene,di conseguenza vorrei pagare una quota ridotta (beh...va bene tutto, ma pagare per un pranzo che non consumerò mi sembra eccessivo) che mi consenta di godere appieno di tutti i "diritti" degli altri partecipanti al raduno fino alle 12.30,ovvero parcheggio non confinato,carovana e gadget.
Dato che sono un esperto di questi "mezzi raduni" e che in altre occasioni non vi è stato alcun problema,gradirei semplicemente sapere quanto devo pagare,come e a chi per questa agognata meta.

Troppo difficile ? Chiedo la luna ? Sono stato finalmente chiaro ?



Un caso strano il tuo, Roby, è vero che le mail le apro ogni 2-3 giorni ma le tue non mi arrivano, se per caso anche altri utenti avessero lo stesso problema vi prego di segnalarmelo...dunque, per l'iscrizione non c'è problema, quello che si paga è il pranzo quindi io ti metto in lista con una nota che specifica che non verrai al pranzo. A questo punto, la tua iscrizione all'evento diventa gratuita, anche se andrai cmq a ritirare il gadget e parteciperai cmq al corteo...L'unico problema è che abbiamo 95 gadgets contati, quindi siccome non vogliamo limitare le iscrizioni sappiate che oltre le 95 auto ci si può iscrivere tranquillamente ma il gadget...non c'è...;-)
Per ulteriori info, sono a vostra disposizione (se la mail funziona, ehehehe, altrimenti 349-7203747)
CIAO
Giacomo
Non si può sempre avere il garage pieno e la moglie incazzata...

robyazz

Siccome non vorrei toglier nulla a chi magari prenota anche il pranzo,se devo dare un piccolo contributo per il gadeget e l'esposizione dell'auto non c'è davvero nessun problema.
Mi farai sapere al momento del raduno,per me l'importante era che la situazione fosse chiara e che potessi godermi il raduno al 100% per il tempo che ho a disposizione.
Grazie !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

DS 1984

Non ti preoccupare, siamo a posto così...il nostro raduno non è organizzato a scopo di lucro e non facciamo pagare quello che a noi non costa nulla ;)...il pranzo costa 30 euro a noi e lo pagate 30 euro, il gadget è offerto dallo sponsor Possenti quindi vai pure tranquillo, vieni e, sperando anche nel sole, goditi il raduno più che puoi!!! Piuttosto, potrai offrirmi un caffè per ripigliarmi, se vuoi...
Robyazz inserito il lista!!! ;)
Dsuper 5 marce 1971 Bordeaux tetto bianco
XM Turbo CT verde 1994
BX Calanque Bianca 1990
AX Ten Bianca 1993
(Ex) CX Pallas 1982 Sable Metallisèe
(Dispersa) Dyane6 1976 Blu Myosotis

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

DS 1984

Grazie Roby...mi servirà quel giorno...speriamo si iscrivano in tanti, più modelli ci sono più siamo contenti!!!  [clapclap] [clapclap] [clapclap]
Dsuper 5 marce 1971 Bordeaux tetto bianco
XM Turbo CT verde 1994
BX Calanque Bianca 1990
AX Ten Bianca 1993
(Ex) CX Pallas 1982 Sable Metallisèe
(Dispersa) Dyane6 1976 Blu Myosotis

sergio.beneggi

Citazione di: LHM il 24 Gennaio 2008, 12:00:02
Chi tra noi ha intenzione di partecipare al raduno di Caravaggio (Bergamo)?
Il volantino (che si puo' visionare nel forum Idéesse) recita che anche la CX è ufficialmente invitata!

Al raduno ,
Ho notato una  la CX 2000 TRE bianca ,
e una CX Prestige azzurina serie 2 con interni in pelle beige e cerchi in lega della turbo ,
che purtroppo non sono riuscito ha conoscere i proprietari ......di chi sono ?





"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

corbi


[/quote]

Al raduno ,
Ho notato una  la CX 2000 TRE bianca ,
e una CX Prestige azzurina serie 2 con interni in pelle beige e cerchi in lega della turbo ,
che purtroppo non sono riuscito ha conoscere i proprietari ......di chi sono ?






[/quote]

La CX azzurrina con pelle beige è di un ragazzo che conosco. Grande appassionato di CX e DS assieme ai fratelli.
In realtà non è una prestige ma una limousine che ha ricevuto in dono i fregi e modanature di una precedente prestige.
Il mondo è bello perchè vario...
Ciao.


SMF spam blocked by CleanTalk