Raduno di Caravaggio, 30 marzo 2008

Aperto da LHM, 24 Gennaio 2008, 12:00:02

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robyazz

Come spesso mi accade, probabilmente non sono stato chiaro.
Io al pranzo non ci posso essere per impegni calcistici,ma voglio essere iscritto regolarmente al raduno per il programma del mattino.
Fin qui ci siamo ?
Bene,di conseguenza vorrei pagare una quota ridotta (beh...va bene tutto, ma pagare per un pranzo che non consumerò mi sembra eccessivo) che mi consenta di godere appieno di tutti i "diritti" degli altri partecipanti al raduno fino alle 12.30,ovvero parcheggio non confinato,carovana e gadget.
Dato che sono un esperto di questi "mezzi raduni" e che in altre occasioni non vi è stato alcun problema,gradirei semplicemente sapere quanto devo pagare,come e a chi per questa agognata meta.

Troppo difficile ? Chiedo la luna ? Sono stato finalmente chiaro ?
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

DS1984

quote:
Originally posted by robyazz

Come spesso mi accade, probabilmente non sono stato chiaro.
Io al pranzo non ci posso essere per impegni calcistici,ma voglio essere iscritto regolarmente al raduno per il programma del mattino.
Fin qui ci siamo ?
Bene,di conseguenza vorrei pagare una quota ridotta (beh...va bene tutto, ma pagare per un pranzo che non consumerò mi sembra eccessivo) che mi consenta di godere appieno di tutti i "diritti" degli altri partecipanti al raduno fino alle 12.30,ovvero parcheggio non confinato,carovana e gadget.
Dato che sono un esperto di questi "mezzi raduni" e che in altre occasioni non vi è stato alcun problema,gradirei semplicemente sapere quanto devo pagare,come e a chi per questa agognata meta.

Troppo difficile ? Chiedo la luna ? Sono stato finalmente chiaro ?