Monselice, 6 Aprile 2008.

Aperto da MarioCX, 10 Gennaio 2008, 20:59:00

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MarioCX

Ridendo e scherzando, anche quest'anno la data X del raduno madre del CX CLUB ITALIA si avvicina a grandi passi.

Domenica 6 Aprile, sarà la festa della CX, la prima del 2008.

Cominciate fin d'ora a preparare psicologicamente mogli, amanti, figli, domestici e animali domestici che quel giorno non ci devono essere nè "se" nè "ma".

ATTENZIONE: TRENTENNALE DELLA VISA!
LE VISA SONO MOLTO GRADITE!

robyazz

Festa della CX come sempre,ma io stavolta sto preparando per benino la mia Visetta...
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

LHM

quote:

Cominciate fin d'ora a preparare psicologicamente mogli, amanti, figli, domestici e animali domestici che quel giorno non ci devono essere nè "se" nè "ma".



Speravo che il raduno fosse la seconda domenica di aprile proprio per non dover spendere troppe energie in tal senso, comunque vedrò di esserci, è troppo bello Monselice! [:I]
Meno DS Automobiles, più Citroën!

Achab

Buon Giorno a tutti voi CXisti,
in maniera particolare al signor MarioCX di cui apprezzo già, pur non avendo il piacere di conoscerlo, le doti di scrittore e se ho ben intuito, la verve del satiro alla quale pure io tendo...
Debbo dire che provo nei vostri confronti una smodata invidia per il ferro (la magnifica CX) con il qualche calcate le italiche strade e che sto cercando insistentemente, da qualche tempo, di affiancare alle mia, oramai triste e sola, XM.
Mi piacerebbe davvero molto partecipare al raduno di aprile, anche perchè pur non possedendone ancora, mi sento da sempre CXista (non fosse altro per i litri di bava versati su quest'ultime già in tenerissima età)....ed ho la netta impressione che lo sarò molto presto comunque...e poi sarebbe il mio primo citroraduno!!
Se accettate le XM, inforco la VSX, con l'inganno carico la fidanzata ([A:D] "tesoro andiamo al centro commerciale"[:jumphand....)e svulazziamo da PN  a Monselice in un citrolampo...sarà un piacere conoscervi!!
Citrosaluti
[:wave][:wave]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

robyazz

L'anno scorso c'erano ben cinque XM (fra cui la mia a causa di momentaneo CX-appiedamento),quindi arriva pure tranquillo e sereno.
Guarda qui http://www.cxclub.it/Mons2007_AreaXM.JPG !!
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

#5
quote:
Originally posted by Achab

Buon Giorno a tutti voi CXisti,
in maniera particolare al signor MarioCX di cui apprezzo già, pur non avendo il piacere di conoscerlo, le doti di scrittore e se ho ben intuito, la verve del satiro alla quale pure io tendo...



Naturalmente satiro, neo-futurista, materialista dialettico, spocchioso, vanesio, irrimediabilmente presuntuoso, per nulla rispettoso delle idee degli altri, orgogliosamente etero e orgogliosamente ateo pur avendo amici di vario conio in tutti i campi dell'umana follia.
Insomma una persona poco raccomandabile.

Ci faremo una birra a Monselice.

panzerfaust

quote:
Originally posted by MarioCX

... neo-futurista, materialista dialettico, spocchioso, vanesio, irrimediabilmente presuntuoso, per nulla rispettoso delle idee degli altri, orgogliosamente etero e orgogliosamente ateo pur avendo amici di vario conio in tutti i campi dell'umana follia...



Insomma, un novello "camerata Marinetti"....




[A:mumb]



MarioCX

#7
quote:
Originally posted by panzerfaust

quote:
Originally posted by MarioCX

... neo-futurista, materialista dialettico, spocchioso, vanesio, irrimediabilmente presuntuoso, per nulla rispettoso delle idee degli altri, orgogliosamente etero e orgogliosamente ateo pur avendo amici di vario conio in tutti i campi dell'umana follia...



Insomma, un novello "camerata Marinetti"....

[A:mumb]




Del futurismo mi piacciono le istanze artistiche, non le affermazioni politiche.
Come puoi leggere nello spazio qui ove chiarisco meglio il mio pensiero:
http://www.myspace.com/mariosiccardo

Mo qui invece torniamo in argomento.

panzerfaust

quote:
Originally posted by MarioCX

Del futurismo mi piacciono le istanze artistiche, non le affermazioni politiche.



Lo so, lo so... era una provocazione...
[A:sca]



MarioCX

quote:
Originally posted by panzerfaust

quote:
Originally posted by MarioCX

Del futurismo mi piacciono le istanze artistiche, non le affermazioni politiche.



Lo so, lo so... era una provocazione...
[A:sca]




[:prosit]

leosanto

Devo essere sincero: non mi dispiacerebbe per niente portare la Visa finalmente a un raduno... anche se non e' perfetta ne' di carrozzeria ne' di interni [B)]
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

robyazz

Leo, se non vieni dove si festeggia il trentennale della Visa ti metto sopra una croce !
Chissenfrega se le auto non sono perfette,mica dobbiamo esporle in un museo di storia dell'automobile: ci si conosce,ci si confronta e ci si diverte !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Quoto Azzy Brianza.
Quest'anno la festeggiata è la Visa, indi più Vise ci sono meglio è.
Non mi fate le pulci sul plurale di Visa.
Lo so. But I Like It!

leosanto

quote:
Originally posted by robyazz

Leo, se non vieni dove si festeggia il trentennale della Visa ti metto sopra una croce !
Chissenfrega se le auto non sono perfette,mica dobbiamo esporle in un museo di storia dell'automobile: ci si conosce,ci si confronta e ci si diverte !



[:rido] sotto minaccia mi tocca accettare! a parte scherzi, la voglia c'e'. appena uscira' un programma dettagliato studiero' il da farsi. E poi insomma, una Visa prima serie ci sta proprio! [:hap]
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

Achab

Chiedo venia per la tardiva risposta, ma sono stato rapito dagli alieni, sotto le mentite spoglie dei miei datori di lavoro; che gioia poter prestar i propri servigi ed il proprio tempo, in cambio di qualche pulcioso euro!! Va beh..tornando a noi caro Sig. Mario, accetto con molta curiosità (a questo punto non solo citronica) la sua proposta di sbevazzata patavina; mi sorge spontanea una considerazione: debbo dire che condivido molte delle sue auto-definizioni (magari alcune non completamente...) e sarà un piacere fare due chiacchiere partendo proprio dalle nostre bestiole, che non sono forse proprio un manufatto futurista, spocchioso, vanesio, estremo, un auto poco raccomndabile per gente poco raccomandabile...?? (In senso buono si intende..[B}:)]])
Ah, per quanto riguarda le Visa, mi piacerebbe molto vederne a Monselice, anche in condizioni non perfette...personalmente se dovessi adottare la CX che sto bramando prima di allora, verrei con lei anche se non in perfetta forma. (Naturalmente se le imperfezioni fossero solo estetiche [A:draw])
Ergo prosit a tutti
[:prosit]

Mandi!!
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

SMF spam blocked by CleanTalk