Monselice, 6 Aprile 2008.

Aperto da MarioCX, 10 Gennaio 2008, 20:59:00

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MarioCX

Cari topastri.

E' stata una giornata memorabile, bei pezzi in piazza e al ristorante da pisciarsi addosso dal ridere.
[:allops]

Peccato per chi non c'era:
http://www.cxclub.it/monselice2008.htm

Alla prossima!

MarioCX

Vedo che ve ne frega un casino!

Comunque ho inserito nuove foto fatte da Francesco Marigo: molto belle quelle "aeree", ve ne posto qui un saggio in bassa qualità, il resto lo trovate su http://www.cxclub.it/monselice2008.htm.

Baci.


Martini

«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

MarioCX

Grazie.

Le chicche sono state il Break a 6 ruote e la Axel.
Mi ha fatto particolarmente piacere quest'ultima sia per le condizioni pari al nuovo che per l'assoluta "premiere" ad un raduno Citroen.
Manco a Interlaken s'era vista!

bardamu

Bellissima foto, complimenti!  [:clap]
vado subito a gustarmi tutto il reportage.

Ciao,
B
Citroen DSpécial 1973 Rouge Masséna
Citroen Dyane 6 1983 Rouge Vallelunga

Martini

L'Axel onestamente non mi fa tutto questo sangue, però le CX inquadrate dall'alto mostrano veramente la loro parte migliore:

«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

leosanto

Ho appena finito di leggere il reportage sul cxclub... Mi dispiace ancora per non essere intervenuto ma e' stato un weekend d'inferno per me... Bellissime le foto (e le auto ovviamente). Finalmente una Axel italiana sopravvissuta! Stupenda davvero! Fosse stata una 12 TRS sarebbe stato il top... ma se non erro questo allestimento non era disponibile per il mercato italiano. Belle anche le Visa (le Decapotables  :D) anche se la Visa I nera e' quella che mi e' piaciuta meno, pur essendo semplicemente perfetta. I cerchi dipinti di bianco non mi piacciono e il filet rouge, anche se originale, non le dona molto... Ma sono mie opinioni  [:prosit]
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

MarioCX

#37
Citazione di: leosanto il 08 Aprile 2008, 17:53:01
Ho appena finito di leggere il reportage sul cxclub... Mi dispiace ancora per non essere intervenuto ma e' stato un weekend d'inferno per me... Bellissime le foto (e le auto ovviamente). Finalmente una Axel italiana sopravvissuta! Stupenda davvero! Fosse stata una 12 TRS sarebbe stato il top... ma se non erro questo allestimento non era disponibile per il mercato italiano. Belle anche le Visa (le Decapotables  :D) anche se la Visa I nera e' quella che mi e' piaciuta meno, pur essendo semplicemente perfetta. I cerchi dipinti di bianco non mi piacciono e il filet rouge, anche se originale, non le dona molto... Ma sono mie opinioni  [:prosit]

Sembrano dipinti di bianco ma non lo sono!
Sono del loro grigio chiaro d'origine.

Per Maurizio---> Capiamoci. Non sto teorizzando che mi fa più sesso una Axel che una SM, non è questo il punto.

Il punto è che da buon filologo del marchio non posso che trarre godimento del recupero di un pezzo mai visto a nessuna manifestazione.
Fossi una donna al proprietario di quella Axel gliela darei perchè se la merita davvero.
Anzi: te lo giuro, gli darei anche il cuore. (sempre fossi una donna)

Tutti sono capaci a spendere per portare a nuovo una DS Cabrio....ma quanti lo sono per portare a noi testimonianza di una modesta Axel?

P.S.
Anche Savona vista dall'alto nella tua foto non è malaccio....in fondo un po' di bene glielo voglio.

robyazz

Questo raduno a me è servito per riflettere sulla mia sanità mentale e vi giuro che non sto scherzando.
Per impegni personali non ho potuto nè spostarmi al Sabato sera come facevo gli altri anni per godermi un pò di compagnia in anticipo,nè ovviamente come al solito presenziare alla seconda parte della manifestazione.
Il risultato è stato che sono partito intorno alle 6.30 dal casello di Agrate Brianza (assieme al buon Beneggi) dopo una sveglia alle 5.30,per farvi ritorno circa 500 chilometri e meno di 8 ore dopo,poco più di soltanto due delle quali trascorse al raduno.
Il tutto per esporre una povera Visa,uno dei modelli meno considerati e bistrattati del marchio, alla quale non ho voluto far mancare una rara e parziale passarella in suo onore.
Nel pomeriggio ho disputato con la mia squadra di calcio una partita calcistica ad alto tasso di pathos (persa) e la sera mi sono ritrovato letteralmente distrutto a chiedermi che cosa dannazione si agiti nel mio cervello,domanda ancora galleggiante nei miei pensieri.
I quali al momento mi suggeriscono che probabilmente la mia citroenite ha toccato il vertice del non senso e che forse ora è il momento di calmarsi un pò e di fare qualche passo indietro. Scusate lo sfogo,ma probabilmente anche l'andamento decisamente blando del forum "post restyling" influisce sulla mia voglia di riflessione su questa benedetta passione.   
 
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

velvet

Complimenti per il colpo d'occhio e per la bella varietà di macchine rappresentate !!!  [:prosit] [:prosit]

Non serve aggiungere che la palma d'oro per il sottoscritto va alla rara e stupidamente snobbata Axel (no Leosanto, la 12 non fu mai importata ufficialmente in Italia, così come la 650 bicilindrica. Da noi erano disponibili la 11 e la 11R con il medesimo 1129cc della Gspècial differenti solo per allestimento).

Fossi donna anch'io la darei al proprietario dell'Axel. Anche se fosse una donna...  >:D

MarioCX

#40
Citazione di: velvet il 09 Aprile 2008, 11:37:23
Complimenti per il colpo d'occhio e per la bella varietà di macchine rappresentate !!!  [:prosit] [:prosit]

Non serve aggiungere che la palma d'oro per il sottoscritto va alla rara e stupidamente snobbata Axel (no Leosanto, la 12 non fu mai importata ufficialmente in Italia, così come la 650 bicilindrica. Da noi erano disponibili la 11 e la 11R con il medesimo 1129cc della Gspècial differenti solo per allestimento).

Fossi donna anch'io la darei al proprietario dell'Axel. Anche se fosse una donna...  >:D

Visto cosa ti perdi a non venire mai ai raduni?
Un saluto particolare a J happy che anche quest'anno è arrivato da Pordenone (anche) per l'annuale caffè con il sottoscritto.


velvet

Citazione di: MarioCX il 09 Aprile 2008, 13:52:26
Citazione di: velvet il 09 Aprile 2008, 11:37:23
Complimenti per il colpo d'occhio e per la bella varietà di macchine rappresentate !!!  [:prosit] [:prosit]

Non serve aggiungere che la palma d'oro per il sottoscritto va alla rara e stupidamente snobbata Axel (no Leosanto, la 12 non fu mai importata ufficialmente in Italia, così come la 650 bicilindrica. Da noi erano disponibili la 11 e la 11R con il medesimo 1129cc della Gspècial differenti solo per allestimento).

Fossi donna anch'io la darei al proprietario dell'Axel. Anche se fosse una donna...  >:D

Visto cosa ti perdi a non venire mai ai raduni?
Un saluto particolare a J happy che anche quest'anno è arrivato da Pordenone (anche) per l'annuale caffè con il sottoscritto.



Lo so, lo so quello che mi perdo....Ma caro Mario, insisti nel fare il raduno in coincidenza con il periodo lavorativamente più incasinato per il sottoscritto, quindi ho un'ottima scusa...  [4occhi]

E non serve che sottolinei il fatto di Beppe che è arrivato da PN per bere il caffè, mannaggia a te brutto ghei che non sei altro... [papala] [A:sca] [A:(]

MarioCX

Citazione di: velvet il 09 Aprile 2008, 17:56:51
Citazione di: MarioCX il 09 Aprile 2008, 13:52:26
Citazione di: velvet il 09 Aprile 2008, 11:37:23
Complimenti per il colpo d'occhio e per la bella varietà di macchine rappresentate !!!  [:prosit] [:prosit]

Non serve aggiungere che la palma d'oro per il sottoscritto va alla rara e stupidamente snobbata Axel (no Leosanto, la 12 non fu mai importata ufficialmente in Italia, così come la 650 bicilindrica. Da noi erano disponibili la 11 e la 11R con il medesimo 1129cc della Gspècial differenti solo per allestimento).

Fossi donna anch'io la darei al proprietario dell'Axel. Anche se fosse una donna...  >:D

Visto cosa ti perdi a non venire mai ai raduni?
Un saluto particolare a J happy che anche quest'anno è arrivato da Pordenone (anche) per l'annuale caffè con il sottoscritto.



Lo so, lo so quello che mi perdo....Ma caro Mario, insisti nel fare il raduno in coincidenza con il periodo lavorativamente più incasinato per il sottoscritto, quindi ho un'ottima scusa...  [4occhi]

E non serve che sottolinei il fatto di Beppe che è arrivato da PN per bere il caffè, mannaggia a te brutto ghei che non sei altro... [papala] [A:sca] [A:(]

Volere è potere caro pordenonese delle mie palle. [A:mai]
Vedi di farti vivo a Sanguinetto a settembre se vuoi ancora che ti rivolga la parola. [:grrr]

SMF spam blocked by CleanTalk