L'Ereditiera romana con i sandali

Aperto da Renzo, 16 Marzo 2007, 20:08:11

Renzo

Chiudo il topic con qualche scatto promesso:

L'Ereditiera romana saluta tutti![:wave]

MarioCX

Magnifica.
Un grande AMMIRAGLIA Citroen.

pablo

Che dire ragazzi....io ho avuto anche il privilegio e l'onore di gustarmi da passeggero  un breve ma magnifico giretto prima del suo religioso rimessaggio: è semplicemente stupenda, sontuosa.

Era già di per sé sana e conservata (con appena 74 mila km..) e aveva bisogno solo di una bella rinfrescata a carrozzeria e interni in pelle. E Renzo è incredibile anche nella scelta dell'artigiano giusto per i suoi lavori. Il risultato è veramente eccellente e le ha restituito appieno la sua originaria bellezza.

Renzo è come un mago che coglie queste splendide "creature" nella loro fresca giovinezza, ridona loro l'originario splendore e le custodisce poi a tal punto da sconfiggere il fluire del tempo.....
E potete essere certi che questa prestige resterà in questo stato immacolato!

Grande Renzo! Alla prossima visita romana e grazie di quanto hai fatto per me!

[:hello]

ugolux

Oh, là! Finalmente delle foto.
Da grande estimatore di CX Prestige, non posso che restare senza parole e rammaricarmi per la distanza che ci separa.
[:prosit]

LHM

quote:
Originally posted by MarioCX

Magnifica.
Un grande AMMIRAGLIA Citroen.

Mi limito a quotare il commento di Mario, con particolare riferimento al sostantivo in maiuscolo! [:D]
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

LHM

quote:
Originally posted by ugolux
Da grande estimatore di CX Prestige, non posso che restare senza parole e rammaricarmi per la distanza che ci separa.

Non so se avete notato la sciccheria dell'abbinamento - così Citroen - tra interni in cuoio e copricerchi di plastica.. [:D]
2013, Bourrasque

Fedeesse

Le macchine di renzo le comprerei tutte!
Da sempre il suo tocco di precisione che lascia a bocca aperta-
SPLENDIDA L'ereditiera!

thatis

AZZZZZZZZZZZ quelle foto megasize mi hanno lasciato aboccaperta. E leggo 74 mila km??? Una macchina eccezionale, nell'opulenza della versione top, un'ammiraglia inarrivabile INEGUAGLIABILE in modernità originalità e prestigiosa dinamicità. Dalla Re alla prstige ogni versione della Cx ci parla in modo differente, come una donna sempre bella, regina o schiava, ma sempre LA PIU' BELLA.
E mi fa venire in mente, solo il mese scorso, qualcuno mi disse: c'e' una cx prestige come nuova con 60 mila km e la vendono targata bg e chi pù ne ha più ne metta, avevo già fatto il conto dei miei risparmi...stavolta non potevo rinunciare poi zac, no non la vendono più. Ancora una scornata  vabbè mi rifaccio almeno gli occhi con queste tue foto
[:love]LE SOSPENSIONI DELLA CX RESPIRANO[:love]
[:love]LA CITROEN CX VIVE[:love]

MarioCX

quote:
Originally posted by thatis

Dalla RE alla PRESTIGE ogni versione della Cx ci parla in modo differente, come una donna sempre bella, regina o schiava, ma sempre LA PIU' BELLA.
[:love]LE SOSPENSIONI DELLA CX RESPIRANO[:love]
[:love]LA CITROEN CX VIVE[:love]

Grande.
Sei romantico e decadente quasi quanto me.
Io propendo per le CX corte...mi piacciono le schiave...[B}:)]]

thatis

Grazie Mario, sai com'e', a forza di restare a secco delle une (auto) e delle altre (donne) [B)] uno diventa poeta X FORZA!!![:(!]

Ma c'e' sempre domani, e poi c'e' dopodomani, e il giorno dopo ancora, e un giorno la incontrerò [A:slurp]
Emiliano

LHM

quote:
Originally posted by thatis

Grazie Mario, sai com'e', a forza di restare a secco delle une (auto) e delle altre (donne) [B)] uno diventa poeta X FORZA!!![:(!]

Ma c'e' sempre domani, e poi c'e' dopodomani, e il giorno dopo ancora, e un giorno la incontrerò [A:slurp]

Ah, ah!
Sei troppo forte! [:D]
Ovviamente condivido in tutto quanto hai scritto [:up]
2013, Bourrasque

xocav

Arrivo un po in ritardo ma .... che dire, è semplicemente splendida, era da molto tempo che non vedevo un serie due in queste ottime condizioni. ahhh rimembro ancora la mia bellissima trd2 (dello stesso colore tra l'altro) e devo dirti che vedendo la tua, le sue condizioni, gli interni ecc ecc, ho avuto come un'emozione che per altre auto non ho mai provato.......solo citroen.....
Davvero complimenti, è andata in buone mani.
PS concordo per il tetto in vinile mi sa veramente di auto inglesi anni 70, hai fatto bene...
Ciao
CX TRD T2 2500 (dal '90 al '95, 390.000 km)
XM 20i 3° Liv (dal '95 al 99, 200.000 km)
XM 2.1 TD 4° Liv (dal '99 al 2004, 397.000 km)
XM 2.5 TD VSX (dal 2004 al 31/08/06(sob!), 200.000 km)
XM 2.1 TD 4°Liv anno 91( dal 2019 al 2019 km 130.000)
CX TRD T2 2500 (dal 2019.... )

quattrokki

Bellissima, come dubitarne...[:love]?
E il tocco chic dei copricerchi aerodinamici in plastica è insuperabile...!
"Se perde olio, vuol dire che funziona"

SMF spam blocked by CleanTalk